PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
no,il bip si sente ma è una frazione di secondo
Ciao, c'è qualche anima pia che può mandarmi il file dei velox aggiornato?
Grazie!!
ciao!
Grazie!!

ciao!
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Se mi mandate la mail in privato ve lo mando appena posso..
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Francesco, sono usciti nuovi aggiornamenti? Hai per caso scoperto anche se ci sono veramente le mappe 103?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- francescovalentini90
No per ora non sono usciti.. sulle mappe 103 non credo esistono boh..
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Ok grazie
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ottimo THXfrancescovalentini90 ha scritto:No per ora non sono usciti.. sulle mappe 103 non credo esistono boh..
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Ciao a tutti...scusate la domanda stupida, ma prima di disturbare chiedendovi il file aggiornato dei POI...come faccio a sapere a che data sono aggiornati quelli che ho sullo smeg?
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
ciao,tu non li hai propio sullo smeg perchè peugeot non rilascia gli autovelox,devi acquistarli
Ah beneiron881 ha scritto:ciao,tu non li hai propio sullo smeg perchè peugeot non rilascia gli autovelox,devi acquistarli

--- Daniele ---
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Puoi usarli, intendeva dire che di serie non vengono rilasciati. Quindi, se non li hai mai installati, puoi tranquillamente usare questi.DaP ha scritto:Ah beneiron881 ha scritto:ciao,tu non li hai propio sullo smeg perchè peugeot non rilascia gli autovelox,devi acquistarli...speravo di poter usare eventualmente l'aggiornamento della 2008 discusso qui..
Grazie, ho preso l'auto 8 giorni fa e ho appena messo mano alle mappe...qualcuno ha il link ancora dove prenderli per favore? 

--- Daniele ---
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
ho acquistato la 2008 nello scorso settembre (molto molto soddisfatta). Attualmente non ho mai fatto nessun aggiornamento allo smeg. Qualcuno è così gentile da inviarmi i file aggiornati per gli autovelox e indicarmi la procedura per l'installazione?
grazie
@lessia.
ho acquistato la 2008 nello scorso settembre (molto molto soddisfatta). Attualmente non ho mai fatto nessun aggiornamento allo smeg. Qualcuno è così gentile da inviarmi i file aggiornati per gli autovelox e indicarmi la procedura per l'installazione?
grazie
@lessia.
- francescovalentini90
se mi mandate le vostre email in privato mi mando gli autovelox di gennaio...! qui c'è la guida per aggiornare le mappe all'ultima versione 100.01 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;. Ho anche i link per il download dei file...