PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Crow
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Crow »

Anche alla radio stanno facendo un sacco di pubblicità...erano mesi che non ne sentivo
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

arge2008
Peugeottista novello

Messaggio da arge2008 »

dopo mesi di nulla viste due 2008 in meno di 20 minuti, devo dire che erano identiche bianco banchisa e cerchi quindi potrebbe essere la stessa anche se è improbabile, ma cmq mi fa ben sperare.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

diego84
Peugeottista curioso

Messaggio da diego84 »

poco fa anche su rai 2,
comunque ne ho avvistata anch'io una bianca qui nel Novarese, speriamo di vederne altre.....
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Alcune considerazioni che credo possano riguardare tutti:
tutti questi ritardi sulle consegne di 2008 sono un segno inequivocabile che da parte di Peugeot è stato mal gestito il lancio della 2008.
Come qualcuno ha scritto forse è stato il voler anticipare il lancio per voler contrastare la Renault Captur,ma di certo non si può uscire sul mercato con così poche unita già pronte.
La concessionaria da cui ho effettuato l'acquisto,che peraltro ha ben 3 filiali su Bari e provincia,da quando è stata commercializzata l'auto (giugno) ne ha immatricolate appena 2 a fronte di decine di contratti chiusi,quelle che aveva come esposizione!!!!ora ha solo quella per i test drive:nemmeno una consegna da giugno ad ora.
Il fatto che poi loro giustifichino il tutto con l'enorme richiesta che l'auto ha avuto (dovrebbero esserne felici e invece sembra una ns colpa !!!) non mi convince:la cosa avrebbe dovuto riguardare chi ha ordinato l'auto da poco e non chi come me (14 giugno) o altri addirittura da maggio ancora aspettano di avere una data certa....
in conclusione sono un pò infastidito dell'esser stato "preso in giro",la mia consegna è slittata da metà ottobre a metà novembre,spero che quando risentirò il concessionario ai primi di ottobre mi dia qualche notizia positiva anche se ne dubito :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

Non so se può interessare, ma ho visto a Milano intorno alle 19:30 una bisarca che trasportava varie 2008......speriamo che sia un segno positivo, immagino che staranno iniziando a consegnare nelle varie filiali.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Ad oggi non ho ancora notizie dalla Direzione Generale Peugeot; li ho contattati mercoledì scorso e sollecitati venerdì.
Mi sa che gli faccio due righe..... :roll:
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

RENY

Messaggio da RENY »

hydra76 ha scritto:Ad oggi non ho ancora notizie dalla Direzione Generale Peugeot; li ho contattati mercoledì scorso e sollecitati venerdì.
Mi sa che gli faccio due righe..... :roll:
hydra ascoltami
rassegnati e restiamo in attesa........ ufffffff
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

spartaco66
Peugeottista novello

Messaggio da spartaco66 »

Io sono ottimista so che tra un mese vedremo in giro tante di quelle 2008 che tutta questa attesa sembrera quasi mai esistita abbiate fiducia proveremo le leonesse come se la cavano con neve fango e pioggia altro che collaudo :thumblef :thumbleft: t:
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Oggi ho chiamato per la terza volta ho chiamato la dir. generale.
Avevo chiamato la prima volta l'11 settembre........mi hanno dato il numero di pratica e detto di attendere.
Sono passati 7 giorni ed ancora non mi rispondono, nonostante i solleciti.
Sto iniziando a spazientirmi davvero e con molto meno garbo del solito l'ho fatto presente alla tizia con cui è parlato dicendo, chiaramente, che se entro domani non mi fanno sapere nulla mi riservo di recedere dal contratto (devo ancora verificare le normativa ed i termini contrattuali......in studio non ho nemmeno il tempo di respirare ultimamente..).

Se me la danno in ritardo a novembre non la immatricolo e non la pago fino a gennaio e agisco per il risarcimento del danno.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

sly13

Messaggio da sly13 »

ciao.
mi puoi far sapere come si potrebbe rescindere il contratto?
l'auto l'ho ordinata il 30 maggio,e mi era stato detto che sarebbe arrivata per settembre,sul contratto c'e scritto 120 gg.
oggi ho richiamato il venditore e mi è stato detto che arriva a fine ottobre quindi metà novembre.mi sono stufato............... :mad:
grazie
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Passati due mesi dalla data che ti ha dato il concessionario puoi rescindere e riavere il doppio di quanto versato inizialmente. Es: se non c'é data, seco do me, dico consegna verbale a luglio e a fine settembre disdico (avendo ordinato a maggio).

hydra76

Messaggio da hydra76 »

In ogni caso bisognerebbe verificare se le clausole contrattuali sono vessatorie (in assenza di specifica sottoscrizione).

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

Ragazzi, sono appena tornato dal concessionario..allora sul mio contratto c' e' come data di messa a disposizione 17 ott. A Lui a terminale( ed ho visto con i miei occhi)risultava la disponibilita' per la settimana dal 11 al 17 nov.ma con una rettifica du 3 sett di anticipo, quindi per meta' ottobre( proprio come sul contr.)cmq.dovro' passare a fine mese per aggiornamenti....
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Ciao Chorus quando l'hai ordinata
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

martorano78
Peugeottista curioso

Messaggio da martorano78 »

FINALMENTEEEEEEEEE ORDINATA IL 12 MAGGIO ARRIVATA IN CONCESSIONARIA IL 18 SETTEMBRE HO DOVUTO ASPETTARE 126 GG !

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”