PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Accessori originali (e non)
Moderatore: Moderatori
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Re: 2008 Accessori originali (e non)
Ma è una mia impressione o sono lievitati i prezzi degli accessori originali e degli optional? 

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
Ragazzi,
ho letto qualche pagina, ma non ho trovato quello che cercavo. Qualcuno ha acquistato o sa dove è possibile prendere, una rete fermabagagli per la 2008?
Per intenderci non quella per i carichi alti, ma quella da mettere in basso per fermare i pagagli leggeri (spero di essere stato chiaro).
Grazie
ho letto qualche pagina, ma non ho trovato quello che cercavo. Qualcuno ha acquistato o sa dove è possibile prendere, una rete fermabagagli per la 2008?
Per intenderci non quella per i carichi alti, ma quella da mettere in basso per fermare i pagagli leggeri (spero di essere stato chiaro).
Grazie

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Ne esistono di varie marche e dimensioni: http://www.amazon.it/b/ref=au_pf_cr_L3_ ... Z9EQDV5DTZ" onclick="window.open(this.href);return false;
L'importante è sapere, da chi l'avesse già acquistata, qual'è la marca, il modello e la misura più adatta alla nostra leonessa!!!
Questa invece dovrebbe essere specifica: http://it.aliexpress.com/item/70-70cm-C ... 0291bffde6" onclick="window.open(this.href);return false;
L'importante è sapere, da chi l'avesse già acquistata, qual'è la marca, il modello e la misura più adatta alla nostra leonessa!!!

Questa invece dovrebbe essere specifica: http://it.aliexpress.com/item/70-70cm-C ... 0291bffde6" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.