PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.2 VTi 82 CV
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV
Non so se valga per tutti, ma, come voi, ho sfruttato le offerte entro il 31 marzo e mi è stato detto dal mio concessionario che quindi gli ordini partivano insieme e che dalla casa madre avrebbero saputo una data abbastanza precisa intorno al 10 aprile. Un piccolo vantaggio che ho io è che a volte mandano le bisarche via Monte Bianco, e quindi siamo i primi a ricevere.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Paolo il fatto delle bisarche che entrano via Monte Bianco e che fermano prima ad Aosta te l'ha detto il venditore?paolo61 ha scritto:Non so se valga per tutti, ma, come voi, ho sfruttato le offerte entro il 31 marzo e mi è stato detto dal mio concessionario che quindi gli ordini partivano insieme e che dalla casa madre avrebbero saputo una data abbastanza precisa intorno al 10 aprile. Un piccolo vantaggio che ho io è che a volte mandano le bisarche via Monte Bianco, e quindi siamo i primi a ricevere.
Perchè io ho letto che il Gruppo Psa,per il mercato italiano, ha 2 autoparchi dove vengono eseguite le operazioni di sdoganamento: uno a Parma e serve l'Italia settentrionale e l'altro a Civitavecchia(qui arrivano via mare) e serve l'Italia centro-meridionale

Però forse la tua concessionaria,essendo cosi vicina alla Francia funge da dogana

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
MI era successo con la 206 SW, c'era una sciopero delle bisarche e alla fine le prime arrivate erano da noi, ma forse per una situazione particolare. Deducevo io così...ad ogni modo intorno al 10, se non si fanno vivi loro, chiamo io per sapere se, come anticipato, possono darmi una data meno "presunta" e più affidabile.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Anche io segnalo che dopo 1500 km i consumi sono in rialzo dal 12.9 sono salito al 13.7 su percorsi toralmente urbani speriamo migliori ancora
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
Bene...dovrebbero assestarsi sui 5000, giusto?
ciao ragazzi, sono due settimane che guido la mia 2008 e sono pienamente soddisfatto. Volevo però togliermi un dubbio, quando spengo l'auto sento un enorme vibrazione ma non riesco a capire se è il motore o altro.
a voi succede?
a voi succede?
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTi 82 CV - Grigio Platinum + pack ciel + vetri posteriori oscurati + park assist + cerchi da 16 + touchscreen "7" con navigatore senza cd + ruotino di scorta.
Nessun rumore
noto solo che il motore , una volta girata la chiave, si spegne dopo 1/2 secondi (non lo coronometrato)
noto solo che il motore , una volta girata la chiave, si spegne dopo 1/2 secondi (non lo coronometrato)
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Io non me ne sono accorto nella prova. Ho notato il fatto che si rischia di spegnere il motore partendo, invece. Ci starò attento alla consegna!
Janus, i toui consumi si riferiscono a che percorso in percentuale? (città, statale, autostrada...)
L ho detto tempo fa sul 208 , a me sembra la marmitta o cmq qualcosa di lento. Le auto sono a riuscita purtroppo . Io non mi lamrnto lamento ma avranno qualche supporto da qualche parte che non fa bene il suo lavoroAmadheus ha scritto:ciao ragazzi, sono due settimane che guido la mia 2008 e sono pieanamente soddisfatto. Volevo però togliermi un dubbio, quando spengo l'auto sento un enorme vibrazione ma non riesco a capire se è il motore o altro.
a voi succede?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti...in attesa che arrivi la macchina.... come vanno i consumi? Faccio 8000 mila km annui o fatto bene a prendere benzina?
Sicuramente, con quei km. Vai su http://www.essenceoudiesel.com" onclick="window.open(this.href);return false;, metti il modello, km annui prezzo diesel e benzina e vedrai!
-
- Peugeottista novello
Ciao....allora come vanno i consumi di questo motore.. 

Ognuno dice la sua...sembra bene, ma aspetto di avere la MIA per poter contribuire direttamente. Tu hai esperienze di altri?