PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.6 BlueHDi 120CV
Moderatore: Moderatori
C'è però la chiusura con telecomando.....se non hanno tolto pure quella....
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: [Prime impressioni] 1.6 Blue-HDi 120CV
Vero. E non solo WV, Audi & C. ma anche altre marche.gianry ha scritto:sulla mia VW quando tengo premuto il pulsante di apertura auto si abbassano anche i vetri !.. sigh !
Abbassare i vetri con il telecomando, in pieno estate, significa far raffreddare un po' la temperatura interna prima di entrare.
E' una funzione molto comoda e facilmente implementabile se i "testoni" della Peugeot si applicassero un pochino ... [-X
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
-
- Peugeottista curioso
[Prime impressioni] 1.6 Blue-HDi 120CV
Mi sembra cara se vuoi contattami pure
[Prime impressioni] 1.6 Blue-HDi 120CV
Si ricorda che non è consentito pubblicare dati sensibili,quali numeri di cellulare,indirizzi e-mail etc etc,ma potete scambiarveli tramite mp
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Dopo 2000 km sento la mia 120 cv ancora un po addormentata la sento con poca ripresa ma silenziosa non ho riscontrato ancora nessun difetto tranne rivestimento nel tunnel centrale rialzato portellone post che rimane aperto se non lo appoggi con una certa forza volante leggermente storto a sinistra ma la macchina va dritta se lascio il volante e non vibra non c'è guarnizione cofano anteriore e il cambio si impunta soprattutto da prima e seconda e anche cercando la sesta spero migliori con qualche km come ho letto da alcuni del forum.. vorrei sapere chi è che ha fatto già un be po di km tipo superato almeno i 20m km che può dare qualche delucidazione su il cambio e sul motore per esempio
Dopo 2000 km sento la mia 120 cv ancora un po addormentata la sento con poca ripresa ma silenziosa non ho riscontrato ancora nessun difetto tranne rivestimento nel tunnel centrale rialzato portellone post che rimane aperto se non lo appoggi con una certa forza volante leggermente storto a sinistra ma la macchina va dritta se lascio il volante e non vibra non c'è guarnizione cofano anteriore e il cambio si impunta soprattutto da prima e seconda e anche cercando la sesta spero migliori con qualche km come ho letto da alcuni del forum.. vorrei sapere chi è che ha fatto già un be po di km tipo superato almeno i 20m km che può dare qualche delucidazione su il cambio e sul motore per esempio
Buongiorno a tutti la mia 120 cv ieri è arrivata a 2800 km devo dire che il cambio è davvero migliorato molto anche nel traffico e la retro entra sempre senza problemi quella già dall'inizio devo dire..il motore è molto più fluido e pronto la trovo comoda e agile..
La mia é a quota 10000 e il motore é davvero cambiato. Molto meglio, per il cambio non ho avuto mai difficoltà, tranne prima e seconda un po dirette.
Bene bene l'unica cosa è che abito in una strada in salita con una discreta pendenza e tra prima e seconda muore parecchio devi tirare la prima.. anche la tua con 10000 km lo fa ? Lo hai notato?
Spero escano meglio questi 120 cavalli in salita sembra avere poca potenza spero migliori anche quello 

Hai trovato la persona giusta che ti può dire... Anche io abito in montagna, c'è una salita dove tutti provano l'auto. La faccio tutta di 3' quando prima a pochi km dovevo scalare di 2' in qualche punto. Io ho visto i miglioramenti dopo 6000km. Vedrai che anche la tua si scioglierà a quel kmtraggio
Io ho 2200 km è possibile che non mi sia mai partita una rigenerazione del filtro Anti particolato??booo 120 cv ehdi
Se la usi per tragitti lunghi o meglio autostrada ti è partita ma non te ne accorgi. Se fai urbano è strano che non abbia mai rigenerato. Cmq te ne accorgi da lo s&s che non funziona, specchietti retrovisori caldi e ventola di raffreddamento al massimo. Cambia anche la sonorità del motore.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Io non mi sono accorto di nulla poi non capisco perché mentre rigenera debbano venir caldi gli specchietti..comunque si 80 per cento dei miei km sono fatti in autostrada perché poco dopo averla ritirata ho fatto subito un viaggio genova innsbruck monaco salisburgo e ritorno a genova..ora che è 300/400 km che la uso più statale e città pensavo di accorgermi di una rigenerazione ma per ora nulla..io disattiva sempre lo start e stop e poi ventola al massimo no non mi pare ma magari finestrini chiusi per il freddo e un po di musica non me ne sono reso conto..strano però che una spia non l'anno messa per quando sta rigenerando così uno nel caso se puo si regola peccato..