PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
CIAO MI SONO APPENA ISCRITTO, IO SONO DI VENEZIA, E DI 2008 NE HO VISTE SOLO UNA NERA MESTRE, MENTRE QUELLE DUE BIANCHE CHE SI VEDONO IN GIRO SONO QUELLE CHE IL CONCESSIONARIO FA PROVARE.
HO PRENOTATO LA 2008 IL 9 AGOSTO E COME PREVISIONI DI ARRIVO MI HANNO DETTO NOVEMBRE, IERI HO TELEFONATO IN CONCESSIONARIO E SEMBRA CONFERMATA PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE, (SPERIAMO) ANCHE SE NE DUBITO.
VI TERRO' AGGIORNATI
HO PRENOTATO LA 2008 IL 9 AGOSTO E COME PREVISIONI DI ARRIVO MI HANNO DETTO NOVEMBRE, IERI HO TELEFONATO IN CONCESSIONARIO E SEMBRA CONFERMATA PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE, (SPERIAMO) ANCHE SE NE DUBITO.
VI TERRO' AGGIORNATI
Mi ha appena contattato il concessionario. Ordinata il 30 maggio, consegna prevista per settembre, arriverà a fine OTTOBRE!!! per ben 5 MESI DI ATTESA!!
Non ci siamo! Le prese per il culo non mi piacciono.
La signora del concessionario (persona squisita che mi ha aggiornato costantemente in questi mesi) è disperata (come tutti i suoi Colleghi): se tutti quelli che potranno farlo eserciteranno il diritto di recesso il danno per le concessionarie sarà enorme, atteso che, udite udite, Peugeot non li rimborserà.
Altrettanto enorme è il danno per le concessionarie che hanno fatto valutazioni su automobili che poi potranno rivendere solo l'anno successivo!
Sono terrorizzati da quello che sta accadendo e anche loro stanno protestando con Peugeot.
In parole povere, cari amici, questi fino ad ora non hanno prodotto un beneamato piffero, avendo, viceversa, fino a luglio accumulato ordini, per poi cominciare a produrre SOLO da settembre.
E' VERGOGNOSO.
Sto per fare un fax al numero fornitomi dalla direzione generale.
Giuseppu fatti vivo con la concessionaria di Teramo; la tua, a questo punto, non credo arriverà prima della metà di novembre.......mi dispiace amico mio.
ps: sono contento per chi l'ha ricevuta pur avendola ordinata dopo o chi, pur avendo ordinato poco prima non sta sopportando grandi ritardi ma, in ogni caso, mi sento beffato.
La signora del concessionario (persona squisita che mi ha aggiornato costantemente in questi mesi) è disperata (come tutti i suoi Colleghi): se tutti quelli che potranno farlo eserciteranno il diritto di recesso il danno per le concessionarie sarà enorme, atteso che, udite udite, Peugeot non li rimborserà.
Altrettanto enorme è il danno per le concessionarie che hanno fatto valutazioni su automobili che poi potranno rivendere solo l'anno successivo!
Sono terrorizzati da quello che sta accadendo e anche loro stanno protestando con Peugeot.
In parole povere, cari amici, questi fino ad ora non hanno prodotto un beneamato piffero, avendo, viceversa, fino a luglio accumulato ordini, per poi cominciare a produrre SOLO da settembre.
E' VERGOGNOSO.
Giuseppu fatti vivo con la concessionaria di Teramo; la tua, a questo punto, non credo arriverà prima della metà di novembre.......mi dispiace amico mio.
ps: sono contento per chi l'ha ricevuta pur avendola ordinata dopo o chi, pur avendo ordinato poco prima non sta sopportando grandi ritardi ma, in ogni caso, mi sento beffato.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
le previsioni di arrivo della mia 2008 sono 45^-48^ settimana, ovvero inizi o fini novembre......appena possibile vado in concessionaria e, con tutta probabilità, rescinderò il contratto....sono troppo incavolato....addio Peugeot.....mi sa proprio che questo matrimonio non s'ha da fare......sto valutando di buttarmi su una Mokka o una Trax....ne hanno tante in pronta consegna...hydra76 ha scritto:Mi ha appena contattato il concessionario. Ordinata il 30 maggio, consegna prevista per settembre, arriverà a fine OTTOBRE!!! per ben 5 MESI DI ATTESA!!
E' VERGOGNOSO.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Se rescindo, Mokka anche per me 

Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
- massi74
- Peugeottista veterano
ragazzio ricevuto la telefonata stamani mattina dalla peugeot italia dicendomi che la mia 2008 allure 1.6hdi con grip,navi,cerchi di 17 e park assistance arrivera' in concessionaria il 24 settembre,confermato anche dal concessionario che ho chiamato successivamente.
se tutto va bene venerdi' prossimo o massimo massimo sabato la prendo.

---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
ordinata quando?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Finalmente si incomincia a capire qualcosa.....dicevo io che c'era qualcosa di strano,che era impossibile non vederne in giro neanche a voler pagare oro.....quoto in pieno quanto scritto da Hydra:Peugeot finora ha dormito e sicuramente a rimetterci siamo stati noi e i poveri concessionari.
in effetti confidavo in un anticipo di consegna proprio in virtù della permuta della mia 207 (più passa il tempo e più si svaluta a dispetto della quotazione già stabilita sul contratto!!!) e invece nulla.....peggio per loro
in effetti confidavo in un anticipo di consegna proprio in virtù della permuta della mia 207 (più passa il tempo e più si svaluta a dispetto della quotazione già stabilita sul contratto!!!) e invece nulla.....peggio per loro
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!
Io ho ordinato la mia 2008 il 18/5/2010 e fin dall'ordine mi è stato detto e scritto che la data consegna sarebbe stata la prima decade di ottobre.
Quando ho sentito il concessionario a fine agosto mi aveva confermato lo stesso periodo.
Leggendo il forum mi ero un po' allarmata temendo di veder slittata la consegna e così stasera l'ho chiamato di nuovo.
Sorpresona!!! La macchina sarà in concessionaria domani o lunedì!!!
Il concessionario aspettava ad averla proprio lì per chiamarmi, comunque appena arriva mi chiama così faccio un giro a vederla!
E per la fine della settimana prossima conto di essere in giro sulla mia macchina nuova finalmente!
Io ho ordinato la mia 2008 il 18/5/2010 e fin dall'ordine mi è stato detto e scritto che la data consegna sarebbe stata la prima decade di ottobre.
Quando ho sentito il concessionario a fine agosto mi aveva confermato lo stesso periodo.
Leggendo il forum mi ero un po' allarmata temendo di veder slittata la consegna e così stasera l'ho chiamato di nuovo.
Sorpresona!!! La macchina sarà in concessionaria domani o lunedì!!!

Il concessionario aspettava ad averla proprio lì per chiamarmi, comunque appena arriva mi chiama così faccio un giro a vederla!
E per la fine della settimana prossima conto di essere in giro sulla mia macchina nuova finalmente!

Peugeot 2008 - motore: 1.6 EHDI 115CV Stop&Start - allestimento: Allure - colore: Nero Perla - Accessori: Grip Control + Cerchi da 17'' Heridan Nero Brillante - Navigatore + CD - Ruotino - Park Assist.--- consegnata il 27/9/2013.
-
- Peugeottista curioso
Ops... scusate!!! Ovviamente ordinata 18/5/2013!!!! 

Peugeot 2008 - motore: 1.6 EHDI 115CV Stop&Start - allestimento: Allure - colore: Nero Perla - Accessori: Grip Control + Cerchi da 17'' Heridan Nero Brillante - Navigatore + CD - Ruotino - Park Assist.--- consegnata il 27/9/2013.
R: [2008] Quali tempi di consegna?
Volevo dire... nessuno che scrive in questa discussione si ricorda che se non si specifica la data di firma del contratto non serve a nessuno sapere che la vostra auto è arrivata!!! 
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Martoranomartorano78 ha scritto:FINALMENTEEEEEEEEE ORDINATA IL 12 MAGGIO ARRIVATA IN CONCESSIONARIA IL 18 SETTEMBRE HO DOVUTO ASPETTARE 126 GG !
ke zona????? auguriiiiiiiiiiii
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
Re: R: [2008] Quali tempi di consegna?
bravo Janus, quoto!!!Janus ha scritto:Volevo dire... nessuno che scrive in questa discussione si ricorda che se non si specifica la data di firma del contratto non serve a nessuno sapere che la vostra auto è arrivata!!!

Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Ci potresti dire per favore quando hai ordinato???massi74 ha scritto:ragazzio ricevuto la telefonata stamani mattina dalla peugeot italia dicendomi che la mia 2008 allure 1.6hdi con grip,navi,cerchi di 17 e park assistance arrivera' in concessionaria il 24 settembre,confermato anche dal concessionario che ho chiamato successivamente.
![]()
![]()
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
E' arrivata !!
Allure Bianco Banchisa, 1.6 115cv + un tot di optionals
- ordinata 11 Maggio con consegna prevista 11 Luglio
- modificato contratto 22 Maggio con consegna prevista 30 Luglio
- arrivata il 18 Settembre ( e provata per verificare se ... era vera!!!)
Domani 20 Settembre la ritiro.
Alleluia !!
Auguri a tutti e un po di pazienza.
PS: la mia zona è Alessandria
Allure Bianco Banchisa, 1.6 115cv + un tot di optionals
- ordinata 11 Maggio con consegna prevista 11 Luglio
- modificato contratto 22 Maggio con consegna prevista 30 Luglio
- arrivata il 18 Settembre ( e provata per verificare se ... era vera!!!)
Domani 20 Settembre la ritiro.
Alleluia !!
Auguri a tutti e un po di pazienza.
PS: la mia zona è Alessandria
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013