io ho superato soglia 23 mila km, ( ce l'ho da Luglio 2016 ), ed i consumi si sono assestati come ho scritto sopra.Giaboz ha scritto:I consumi sono molto variabili: ho provato a fare i 19 kml su statale a 80 kmh così come i 9 kml in città su brevissime percorrenze. Come media sono sui 14-15 kml ma finora ho fatto solo 7000 km.dr.problem ha scritto: confermi anche i consumi ? credo che il manuale dovrebbe consumare 1 po meno.
il cruise constatato che fa consumare dipiu, ma in autostrada in Italia e comodissimo.
Non è detto che il cruise faccia consumare di più... Se la strada è in piano e non c'è traffico è comodoso e risparmioso, un po' meno se ci sono saliscendi continui ed il traffico è sostenuto. A trovare un difetto, avrei preferito avere i comandi del cruise sul volante invece che sul manettino.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 1.2puretech 110 cv
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: 2008 1.2puretech 110 cv
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983