PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Bah avete ragione, aspetto novità da P.I. , vi tengo informati sulle novità.
grazie!
grazie!
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14
Ragazzi cogliendo l'occasione per presentarmi visto che è il mio primo post.... posso dirvi che il mio concessiorario mi ha preventivato un'attesa di 4 mesi abbondante... ordinata il primo febbraio e arrivo previsto metà giugno. Speriamo che arrivi prima =)
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto e buona attesa
vedrai che verso fine maggio avrai notizie più concrete...facci sapere la tua versione!!!

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ho preso la 1.6 115cv allure + navigatore + cerchi 17 + grip control + vetri oscurati marrone makaha.
Vengo da una 207 thp =)
Vengo da una 207 thp =)
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Colore molto particolare ma bello
...evitando di andare troppo OT ti consiglio di visitare il topic della 2008 relativo alla 1.6 da 115 cv per leggerti le varie recensioni e farti grossomodo un'idea!!

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Già fatto grazie;)
L'unica cosa è che non ho visto foto postate del colore marrone.... ciò mi turba :°D
L'unica cosa è che non ho visto foto postate del colore marrone.... ciò mi turba :°D
- Andreanapoli
- Peugeottista curioso
R: [2008] Quali tempi di consegna?
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/apuju2eh.jpg[/img] Arrivata in concessionaria...ancora un po e si immatricola...!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In Attesa di: Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Madreperla, Cerchi Heridan Nero B. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Vetri oscurati, Park Assist, Battitacco Retroilluminato.
Ordinata: 18/12/2013 Arrivo: 18/04/2014?
Ordinata: 18/12/2013 Arrivo: 18/04/2014?
Wow... complimenti! Ad occhio il bianco non piace a nessuno! 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ciao,
aggiorno anche il mio "status" dato che ci sono delle (belle novità). Ho ordinato la 2008 a fine dicembre (30/12/2013), con consegna prevista attorno alla terza settimana di aprile; proprio oggi ho saputo che l'auto ha ricevuto il n° di telaio ed è pronta per essere trasportata dall'Alsazia fin nelle Marche. Da metà marzo, salvo ritardi e/o complicazioni (e comunque con un mese di anticipo rispetto alle "previsioni"), dovrei salire a bordo
Per me che vengo da dieci anni di trazione integrale (prima con il tre porte del Grand Vitara 1.9 TD, una gran macchina, poi con l'ottimo Terios 1.5 benzina/gpl, che lascio a malincuore in vendita proprio in questi giorni...) si tratta di un bel "salto", speriamo bene...
Un salutone
aggiorno anche il mio "status" dato che ci sono delle (belle novità). Ho ordinato la 2008 a fine dicembre (30/12/2013), con consegna prevista attorno alla terza settimana di aprile; proprio oggi ho saputo che l'auto ha ricevuto il n° di telaio ed è pronta per essere trasportata dall'Alsazia fin nelle Marche. Da metà marzo, salvo ritardi e/o complicazioni (e comunque con un mese di anticipo rispetto alle "previsioni"), dovrei salire a bordo

Per me che vengo da dieci anni di trazione integrale (prima con il tre porte del Grand Vitara 1.9 TD, una gran macchina, poi con l'ottimo Terios 1.5 benzina/gpl, che lascio a malincuore in vendita proprio in questi giorni...) si tratta di un bel "salto", speriamo bene...
Un salutone
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Scusami Sibillino delle Marche dove?E in che concessionaria?Grazie e se vuoi puoi mandarmi MP 

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
ciao Gasolio68,gasolio68 ha scritto:Scusami Sibillino delle Marche dove?E in che concessionaria?Grazie e se vuoi puoi mandarmi MP
la concessionaria dove ho acquistato l'auto è quella di Ancona (Auto90 srl), personale gentilissimo e (fino ad ora) molto disponibile.
un salutone
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Ah ok Sibillino,su youtube ci sono video della nostra 2008 presentata da Auto90 sia per interni che esterni.Io sono più a sud
Scusate per l'OT amici

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Seguo anche io Auto90 su youtube! Sembrerebbero molto simpatici e qyalificati!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Si esatto Hindios,penso (attendiamo conferme da Sibillino)che sia una delle concessionarie Peugeot più grandi del centro Italia,io invece l'ho ordinata in una piccola filiale ad un centinaio di KM più a sud e speriamo bene