PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Ordinata il 26 gennaio arrivata ieri consegna mercoledì prossimo. Due settimane prima del previsto
26 gennaio???????????????? Ma era in pronta consegna????
Felice possessore di peugeot 2008 active 1.4 hdi 68cv, colore bianca bianchisa, tessuto tokio nero mistral, ruotino di scorta, pack urban plus, pack visibilità. Ordinata 18/12/2013, consegna prevista 10-17 marzo 2014, anticipata poi alla settimana 3-10 marzo. Arrivata in concessionaria 05/03/14. Ritirata 13 marzo 2014. Ex possessore citroen c4 picasso 1.6 hdi exclusive cambio automatico.
-
- Peugeottista curioso
Ma deve essere per forza una macchina precedentemente ordinata dal concessionario. E tu o l'hai chiesta uguale o ti sei adattato.toldino ha scritto:Ordinata il 26 gennaio arrivata ieri consegna mercoledì prossimo. Due settimane prima del previsto
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14
- Filippo307cc
- Peugeottista novello
Ciao Clearmont complimenti per l' arrivo. Volevo domandarti quando hai fatto l' ordine i tempi di consegna ti hanno ipotizato subito questa scadenza?clearmont ha scritto:Io, la ritirerò oggi alle 10,30. Forse non pioverà, speriamo bene. [-o< [-o<![]()
2mila8 ha scritto:La mia é immatricolata da lunedì scorso, sono ancora in attesa della polizza assicurazione. Directline inetta!!!

Io ho ordinato il1.6 benzina a fine novembre e ho rinunciato al grip perchè la consegna slittava di altri 2 mesi, metá maggio invece di fine febbraio,anche se ancora oggi il conce dice che è ferma al deposito di Parma da 10 gg.
Grazie
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16
Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004
Ford Fiesta Cayman Blue 1.4
Auto possedute
Si, quando effettuai l'ordine, la consegna era di 90 giorni ma mi dissero anche che quasi sicuramente sarebbe arrivata qualche settimana prima. Ciao mi dispiace per il mancato arrivo della tua auto.
Filippo307cc ha scritto:Ciao Clearmont complimenti per l' arrivo. Volevo domandarti quando hai fatto l' ordine i tempi di consegna ti hanno ipotizato subito questa scadenza?clearmont ha scritto:Io, la ritirerò oggi alle 10,30. Forse non pioverà, speriamo bene. [-o< [-o<![]()
2mila8 ha scritto:La mia é immatricolata da lunedì scorso, sono ancora in attesa della polizza assicurazione. Directline inetta!!!![]()
Io ho ordinato il1.6 benzina a fine novembre e ho rinunciato al grip perchè la consegna slittava di altri 2 mesi, metá maggio invece di fine febbraio,anche se ancora oggi il conce dice che è ferma al deposito di Parma da 10 gg.
Grazie
ex 304,ex 205 benzina, ex 205 diesel, ex 405 diesel, adesso con 206 2000hdi. Adesso in attesa, ordinata il 13 dicembre con consegna prevista a metà marzo, di 2008 Allure 1.6 benzina 120 cv. bianco perla, cerchi 17'+grip, navigatore + cd. Arrivata il 20/02/14, ritirata il 28/02/14
La mia ordinata il 14 dicembre non ho ancora il numero di telaio.. Era stata rinviata da arrivo a meta' febbraio a prima settimana di marzo.. Ma visto che ancora non è stato comunicato il telaio suppongo si allunghi non poco la cosa... 

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
[quote="robertob"]La mia ordinata il 14 dicembre non ho ancora il numero di telaio.. Era stata rinviata da arrivo a meta' febbraio a prima settimana di marzo.. Ma visto che ancora non è stato comunicato il telaio suppongo si allunghi non poco la cosa...
[/quote
la mia ordinata il 18 dic ritirata il 26 febb... se leggi i miei post precedenti vedrai che io non ho mai avuto il n. di telaio ed è arrivata circa un mese prima del previsto...
quindi non significa nulla (almeno nel mio caso)......
francamente non so da cosa possa dipendere questa differenza di tempistica
con ordini precedenti che vengono evasi dopo.... non dipende neanche dall'allestimento.... la mia ha praticamente tutto...(tranne il JBL).. 

la mia ordinata il 18 dic ritirata il 26 febb... se leggi i miei post precedenti vedrai che io non ho mai avuto il n. di telaio ed è arrivata circa un mese prima del previsto...

francamente non so da cosa possa dipendere questa differenza di tempistica

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Boh speriamo.. Me lo auguro..io credo che indipendentemente da quando uno l'ha ordinata dipende dallo smercio che riesce da avere il concessionario.2008_Mate ha scritto:robertob ha scritto:La mia ordinata il 14 dicembre non ho ancora il numero di telaio.. Era stata rinviata da arrivo a meta' febbraio a prima settimana di marzo.. Ma visto che ancora non è stato comunicato il telaio suppongo si allunghi non poco la cosa...[/quote
la mia ordinata il 18 dic ritirata il 26 febb... se leggi i miei post precedenti vedrai che io non ho mai avuto il n. di telaio ed è arrivata circa un mese prima del previsto...quindi non significa nulla (almeno nel mio caso)......
francamente non so da cosa possa dipendere questa differenza di tempisticacon ordini precedenti che vengono evasi dopo.... non dipende neanche dall'allestimento.... la mia ha praticamente tutto...(tranne il JBL)..
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti,
Ho acquistato (meglio dire prenotato) la mia Peugeot 2008 1.4hdi active nera con pack urban,ruota di scorta e cerchi in lega il 4febbraio; il concessionario mi ha dato come consegna il mese di Aprile,in quanto la macchina l'hanno già prenotata in precedenza...sinceramente spero prima
Saluti
Ho acquistato (meglio dire prenotato) la mia Peugeot 2008 1.4hdi active nera con pack urban,ruota di scorta e cerchi in lega il 4febbraio; il concessionario mi ha dato come consegna il mese di Aprile,in quanto la macchina l'hanno già prenotata in precedenza...sinceramente spero prima

Saluti
Ottimo! Ce l'avrai in un lampo! Benvenuto allora!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Vedrai che presto sarà tua! Benvenuto 

Felice possessore di peugeot 2008 active 1.4 hdi 68cv, colore bianca bianchisa, tessuto tokio nero mistral, ruotino di scorta, pack urban plus, pack visibilità. Ordinata 18/12/2013, consegna prevista 10-17 marzo 2014, anticipata poi alla settimana 3-10 marzo. Arrivata in concessionaria 05/03/14. Ritirata 13 marzo 2014. Ex possessore citroen c4 picasso 1.6 hdi exclusive cambio automatico.
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
ciao a tutti ieri sono stato presso un concessionario Peugeot a Mestre mi ha detto che i tempi di consegna sono di 90 gg (3 mesi) il mio mi ha detto 4 mesi.. ho firmato il 22 Febbraio ma avevano gia fatto ordine il 18 Febbraio con consegna 10 Luglio.. speriamo prima molto primaaaa...

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
- Filippo307cc
- Peugeottista novello
clearmont ha scritto:Si, quando effettuai l'ordine, la consegna era di 90 giorni ma mi dissero anche che quasi sicuramente sarebbe arrivata qualche settimana prima. Ciao mi dispiace per il mancato arrivo della tua auto.Filippo307cc ha scritto:Ciao Clearmont complimenti per l' arrivo. Volevo domandarti quando hai fatto l' ordine i tempi di consegna ti hanno ipotizato subito questa scadenza?clearmont ha scritto:Io, la ritirerò oggi alle 10,30. Forse non pioverà, speriamo bene. [-o< [-o<![]()
2mila8 ha scritto:La mia é immatricolata da lunedì scorso, sono ancora in attesa della polizza assicurazione. Directline inetta!!!![]()
Grazie
Grazie Clearmont della risposta. Comunque sono quasi pentito di non aver preso il grip che era oltretutto gratis, come ti trovi con la macchina?
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16
Auto possedute
Auto possedute
Buongirono a tutti
Sono stata chiamata dalla concessionaria dove mi informano che in settimana arriva la mia leoncina..... prenotata a fine gennaio, consegna prevista per aprile......invece tutto anticipato......sabato vado a vederla e controllarla....e settimana dopo a ritirarla..........

Sono stata chiamata dalla concessionaria dove mi informano che in settimana arriva la mia leoncina..... prenotata a fine gennaio, consegna prevista per aprile......invece tutto anticipato......sabato vado a vederla e controllarla....e settimana dopo a ritirarla..........

Wow.... velocissimi! Complimenti lia_00!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!