PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegna nuovo 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Re: Consegna nuovo 2008

Messaggio da beppe1977 »

ciao Janus,sul mio contratto c'è scritto ottobre,a voce era metà ottobre,ma a metà settembre la venditrice mi ha comunicato un ritardo di un mese nelle consegne,quindi massimo metà novembre,l'ho sentita qualche giorno fà e non c'erano novità,ho appuntamento lunedì per esaminare bene il discorso finanziamento e accessori aftermarket e spero mi dia qualche notizia certa e magari positiva
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Io come scritto in firms ho data 30 ottobre, non notizie aggiornate ma dato che la 1.2 monta i cerchi da 16" teoricamente non dovrebbero essercene.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: Re:

Messaggio da Janus »

Mi correggo scusate

Io come scritto in firma ho data 30 ottobre, non ho notizie aggiornate ma dato che la 1.2 monta i cerchi da 16" teoricamente di ritardi non dovrebbero essercene.

La prossima settimana vado a sentire di persona.

Intanto dalla data dell'ordine alla 207 ci ho già fatto altri 4000 Km! :shock:

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

a me dei cerchi non hanno fatto cenno,tu da quanto tempo non ti senti col concessionario?
io mi faccio vivo spesso........non ce la faccio più,quest'attesa è logorante :mad: :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

beppe1977 ha scritto:a me dei cerchi non hanno fatto cenno,tu da quanto tempo non ti senti col concessionario?
io mi faccio vivo spesso........non ce la faccio più,quest'attesa è logorante :mad: :mad: :mad: :mad:
a chi lo dici,io altri 6.000 da giugno ad oggi con la 207 che devo permutare (da 31000 sono arrivato a oltre 37000),e mi hanno pure fregato cerchi e pneumatici per un danno di 400 euro....

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: Consegna nuovo 2008

Messaggio da Janus »

Sentito x telefono solo una volta verso il 18 settembre. Ad agosto era in ferie lui (il venditore) a settembre in ferie io. La cosa simoatica è che lavoro a 100 metri dal conce ma quando passo da li non lo trovo mai! Sarà una coincidenza? :?:cool::o

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Accidenti Beppe mi spiace, purtroppo la mamma degli str...i è sempre in cinta!! Io dico sempre "meno male che non siamo negli Stati uniti" altrimenti sul serio girerei armato alla ispettore Callagan!

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

non parliamo dei venditori,quando li cerchi o sono impegnati,o sono fuori,oppure ti fanno dire:appena si libera la richiama...e passano ore e giorni....a volte dovrebbero capire che noi vorremmo solo delle risposte certe.....

new2008

Messaggio da new2008 »

Io 20/9
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Gennaro Serena
Peugeottista curioso

Messaggio da Gennaro Serena »

Consrgna prevista 30/09 ancora oggi niente che nervoso grrrrr :mad: :mad:

sly13
Peugeottista appassionato

Messaggio da sly13 »

Allora..............,si incomincia a vedere l'alba, oggi sono venuto a sapera che l'auto mi verrà consegnata la terza settimana di ottobre. Dal 30 di maggio sono in sostanza solo ! 120 giorni.
Finalmente.
:shock: :shock: :shock: O:)
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Buongiorno a tutti sono appena iscritto nel forum :D....contratto firmato il 30 Maggio 2013 a Rende in provincia di Cosenza e auto arrivata stamattina in quanto ci ha chiamato finalmente il concessionario (data prevista sul suo terminale: entro il 10 Ottobre). Anche se da contratto c'era scritto Settembre direi che più o meno siamo lì con la tempistica :D :D :D
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Panto91
Peugeottista appassionato

Messaggio da Panto91 »

Lettera (via mail) ricevuta dal servizio clienti peugeot:

Egregio Signor P******,

abbiamo ricevuto le Sue segnalazioni con le quali ci chiede dettagliate informazioni in merito alla consegna della Peugeot 2008, ordinata presso la Concessionaria F.lli Benelli di Fornace Zarattini.

Le confermiamo che la predetta Concessionaria ha correttamente effettuato l’ordine nei modi e tempi corretti. Circostanze transitorie, legate alla organizzazione delle catene di produzione, stanno determinando dei ritardi nella consegna della vettura da Lei ordinata.

Infatti, il successo del modello successivamente alla sua uscita sul mercato ha oltrepassato ogni previsione commerciale più ottimista. Tuttavia, la cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Peugeot.

Abbiamo interessato il Servizio preposto della nostra Direzione Vendite, affinché compatibilmente con le esigenze produttive delle fabbriche, faccia tutto il possibile per ottenere quanto prima il veicolo da Lei ordinato. Sarà premura della Concessionaria venditrice confermare la data precisa di arrivo del veicolo.

Nell’attesa, voglia gradire i nostri migliori saluti.

Che ne pensate?
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

Panto91 ha scritto:Lettera (via mail) ricevuta dal servizio clienti peugeot:

Egregio Signor P******,

abbiamo ricevuto le Sue segnalazioni con le quali ci chiede dettagliate informazioni in merito alla consegna della Peugeot 2008, ordinata presso la Concessionaria F.lli Benelli di Fornace Zarattini.

Le confermiamo che la predetta Concessionaria ha correttamente effettuato l’ordine nei modi e tempi corretti. Circostanze transitorie, legate alla organizzazione delle catene di produzione, stanno determinando dei ritardi nella consegna della vettura da Lei ordinata.

Infatti, il successo del modello successivamente alla sua uscita sul mercato ha oltrepassato ogni previsione commerciale più ottimista. Tuttavia, la cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Peugeot.

Abbiamo interessato il Servizio preposto della nostra Direzione Vendite, affinché compatibilmente con le esigenze produttive delle fabbriche, faccia tutto il possibile per ottenere quanto prima il veicolo da Lei ordinato. Sarà premura della Concessionaria venditrice confermare la data precisa di arrivo del veicolo.

Nell’attesa, voglia gradire i nostri migliori saluti.

Che ne pensate?
ciao Panto,
ma tu li avevi contattati via mail?

p.s.: la lettera comunque, in sostanza, non dice nulla.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Prendono tempo... e fanno a scarica barile con le concessionarie! :mad:

Basterebbe poco per far capire al Cliente che si stanno realmente occupando della tua richiesta.

G.le Cliente xxxxxx, la sua 2008 (numero d'ordine 45613ZKG013ABD) è la numero 26743, stiamo servendo il 26500, quindi fra circa 15/20 giorni la invitiamo a riolgersi al suo concessionario di fiducia che le potrà fornire una data di consegna più precisa.

Cordiali saluti

FANTASCIENZA?
Poi però spendono miliardi in pubblicità per crearsi un'immagine il più luminosa possibile.
Come se la gente comune vivesse in un'altro pianeta, nel quale, quella pubblcità, non la vedrà mai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”