PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

martorano78
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da martorano78 »

RENY ha scritto:
martorano78 ha scritto:FINALMENTEEEEEEEEE ORDINATA IL 12 MAGGIO ARRIVATA IN CONCESSIONARIA IL 18 SETTEMBRE HO DOVUTO ASPETTARE 126 GG !
Martorano
ke zona????? auguriiiiiiiiiiii
REGGIO CALABRIA

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

da quel che leggo per ora stanno consegnando quelle ordinate a metà maggio.........
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Depeche Mood
Peugeottista curioso

Messaggio da Depeche Mood »

NewLeoncina ha scritto:E per la fine della settimana prossima conto di essere in giro sulla mia macchina nuova finalmente! \:D/
Bene...essendo compaesani...se ne vedrò una allora sarà la tua!!!! \:D/

RENY
Peugeottista appassionato

Messaggio da RENY »

Salve amici
alla mia concessionaria, chiedendo x una 2008 ti rispondono: " è un oggetto misterioso" nn sanno nulla in merito, nel mese di settembre ne è arrivata solo una dico 1... Mi sà che qui c'è rassegnazione, si và alle calende greche...... :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

beppe1977 ha scritto:Ciao Chorus quando l'hai ordinata
l'ho ordinata il 29 giugno....

ulteriore informazione: ho chiesto al conc. se avessero già ricevuto 2008 in questo periodo e mi ha detto che 2 sono arrivate la sett. scorsa e 2 nella giornata di ieri....
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Partita raccomandata, anticipata a mezzo telefax, a Peugeot Italia :binky:
Entro tre giori voglio sapere la data esatta di consegna.
Entro il 5 ottobre me la devono consegnare, altrimenti agisco per il risarcimento del danno da ritardo e mala fede nell'esecuzione del contratto; nulla a che vedere con la rescissione del contratto.
In ogni caso, decorso il relativo termine, recedo e chiedo il doppio della caparra o, nel caso, agisco per il risarcimento in via ordinaria.

ps: L'operatore della Direzione Generale di ieri sera è stata: la nostra risposta alle sue telefonate (ben 4 in 9 giorni senza avere risposta!) è la seguente: "dovrebbe avere della novità dal proprio concessionario che, a sua volta, le ha ricevute oggi".
Ho fatto notare al tipo che quella non era una risposta e che, i ogni caso, non mi soddisfaceva, in quanto io non avevo interloquito con il concessionario, ma direttamente con loro ed era da loro che esigevo una caxxo risposta!
Adà fnì sta storia! :angryfire: :angryfire: :evil3: :evil3: : Smartass :
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

Beppe

Messaggio da Beppe »

Ciao a tutti ho sentito ora il concessionario e mi ha riferito che ci sono dei ritardi nonostante il raddoppio delle unità circa 1000 al giorno, per cui la mia auto ordinata il 15 giugno slitta la consegna al 15 ottobre. :?
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

Della mia non so più nulla.... Ordinata il 30/06 e ad oggi ancora non mi sanno dire la data di consegna stimata. Comincio a pensare all'eventualità di agire per vie legali? Magari iniziando con una raccomandata o cosa del genere a Peugeot Italia? :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

hydra76

Messaggio da hydra76 »

La tua ordinata il 15 giugno slitta al 15 ottobre?
La mia ordinata il 31 maggio è slittata a fine ottobre! ne vogliamo parlare?
Prima di novembre non te la danno nemmeno se gli spari; calcola 5 mesi, non meno.
In tutto questo tempo non hanno prodotto NULLA! hanno iniziato a settembre a produrre i primi esemplari sti pie pe culo il prossimo.
Prima e anche ULTIMA peugeot della mia vita. Io poi, mi dispiace, ma per certe cose sono proprio categorico..... :)
E' falso, inoltre, il dato sulla produzione: da 312 pezzi al giorno, avrebbero dovuto passare, gradualmente, entro metà ottobre a -massimo- 615 pezzi.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

Beppe

Messaggio da Beppe »

Antonio se non sei appiedato io porterei pazienza ancora una ventina di giorni, tieni presente che non dipende da Peugeot Italia, Sabato scorso sono andato a vedere la nuova ix35 e debbo dire che esteticamente mi piace e la consegna del nuovo la fanno in 15 giorni dall'ordine.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Beppe

Messaggio da Beppe »

Hydra a me il concessionario mi ha riferito che è in pre-produzione (non ho capito come faccia a saperlo). Io prima del qashqai avevo una 308 cc e mi è arrivata in 30 giorni ed anche quella era appena uscito come modello. Probabilmente essendo il gruppo PSA statalizzato ed anche in attesa di cedere il 25% delle quote ad una società indonesiana crea qualche problema.
Beppe

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Beppe, comprendo la tua buona fede ed anche la speranza ma, credimi, ci hanno presi per i fondelli sin dall'inizio e stanno continuando a farlo.

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

Beppe grazie, ho ancora la vecchia 147, ma il problema è che 'ha fatto il suo' e ultimamente continuano a sorgere problemi su problemi.... E spenderci soldi sopra, sapendo di dovergliela dare in rottamazione per 800€ mi fa girare i co...biiip...ni di brutto... Scusatemi il termine. Tra l'altro ho già sforato da 10k km per rifare la cinta di distribuzione, praticamente vado e vengo da lavoro pregando tutti i giorni che non salti tutto :(. Sono d'accordo con hydra, io non ci vedo alcuna serietà in un'azienda a cui devo dare 20mila € e manco e a 3 mesi dall'ordine manco mi sa dare una data PRESUNTA di consegna :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Appena stato dal concessionario,ordinata 31/5 consegna settimana 14/18 ottobre che vergogna!! :mad:
A qualcuno ordinata 10/6 consegna la prossima settimana,incredibile!!! :shock:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

new2008 ha scritto:Appena stato dal concessionario,ordinata 31/5 consegna settimana 14/18 ottobre che vergogna!! :mad:
A qualcuno ordinata 10/6 consegna la prossima settimana,incredibile!!! :shock:

Questo fa capire che hanno gestito gli ordini con il C..O
scusate il termine......
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”