PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancanze e ... miglioramenti ..
Moderatore: Moderatori
Re: Mancanze e ... miglioramenti ..
Secondo me gli indicatori di direzione posteriore sono troppo piccoli e poco visibili di giorno. Anche quelli anteriori non scherzano, ma sono già meglio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
da futuro possessore direi anche i cerchi da 18" ...li monta quel catenaccio della kia soul
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Bah... secondo me i 17"sono già abbondanti... poi son gusti!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re:
quoto.. 17 basta ed avanzano ....Hindios ha scritto:Bah... secondo me i 17"sono già abbondanti... poi son gusti!
il nuovo qashqai nella versione tenco monta SOLO i cerchi da 19.. belli sì, ma sai le buche ed i costi a cambiarli ??
Secondo me il 17 è la misura ideale, nè piccolo ne grosso...

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
tutto questo spazio ci entravano pure i 19"..poi vabbè so gusti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
È giusto che ci sia tutto quello spazio... in linea teorica, se fai del leggero offroad, quello spazio è utile per il lavoro delle sospensioni. I cerchi enormi sono bellissimi da vedere... ma alla fine la 2008 non è gigante!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
se me parli di offroad allora non vanno bene nemmeno i 17" guarda questa foto

invece.. ci ho fatto caso oggi ... avete notato che sul lato interno delle portiere non vi è una luce ma nemmeno un rifrangente nel caso di apertura della porta di notte ??
quasi quasi cerco due adesivi rifrangenti .....
quasi quasi cerco due adesivi rifrangenti .....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Ho notato che sono sponsorizzati anche da Top Gear... magari un giorno ne faranno una puntata!
Dal momento che mi ritrovo nelle stesse condizioni in cui eravate un po tutti in fase di attesa (notizie, video su youtube, lettura del manuale in formato pdf) leggendo appunto il manuale, mi è sorto un dubbio:
a pag. 79 riporta "Per ragioni di sicurezza, non guidare mai in folle." poi, a pag. 93, dove parla dello Stop & Start dice di spostare la leva del cambio in folle sotto i 20 km/h... insomma, in folle si può andare, non si può andare o è solo a discrezione del manuale?

a pag. 79 riporta "Per ragioni di sicurezza, non guidare mai in folle." poi, a pag. 93, dove parla dello Stop & Start dice di spostare la leva del cambio in folle sotto i 20 km/h... insomma, in folle si può andare, non si può andare o è solo a discrezione del manuale?

In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
Diciamo che probabilmente non consigliano di guidare in folle dato che in curva sarebbe pericolossissimo e in frenata faresti fuori i freni in tempo zero... e altre cose! Invece rallentando, sotto i 20km/h se inserisci la folle interviene lo Stop & Start... facendo questo recuperi energia utile per il riavvio dell'auto!
Il senso è che andare in folle in discesa per più chilometri è una follia..soprattutto se pensi di farlo come se fosse un motorino a motore spento..fai fondere letteralmente i freni..ammesso che funzionino dato che il servo freno va solo a motore acceso..discorso diverso per lo s&s dato che a 20 km/h in frenata (avvicinandoti a un semaforo per esempio) fai si e no 10-20 m..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Non è una mancanza,ma voglio chiedervi:voi l'avete tolto il poggiatesta post.centrale visto che copre molto la visuale del lunotto?Almeno da quello che ho visto in salone con auto ferma!
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
No io no ci vedo bene lo stesso.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: Re: Mancanze e ... miglioramenti ..
Tenuto abbassato non da nessun tipo di problema. Almeno a me.gasolio68 ha scritto:Non è una mancanza,ma voglio chiedervi:voi l'avete tolto il poggiatesta post.centrale visto che copre molto la visuale del lunotto?Almeno da quello che ho visto in salone con auto ferma!
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.