PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

frankie-ct
Peugeottista veterano

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da frankie-ct »

Giuseppeag80 ha scritto:Raga non vedo l'ora che arriva la mia macchina,sono stato dal conce per avere informazioni ma lui non mi ha dato alcuna informazione... :? La consegna è prevista per una non data certa di aprile... Io non c'è la faccio più ad aspettare ..saluti

Rilassati, prendi tanta camomilla e.... pazienta.
Nel mio caso sono passati 4 mesi ed ancora non la posseggo.

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

si tanta pazienza.. io ordinana 18 Febbraio e mi ha detto 120 gg quindi meta giugno.. anche se spero prima.. parlando con un concessionario veneto mi ha parlato di 90 gg...
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

davidinc71
Peugeottista novello

Messaggio da davidinc71 »

francescocampi1974 ha scritto:si tanta pazienza.. io ordinana 18 Febbraio e mi ha detto 120 gg quindi meta giugno.. anche se spero prima.. parlando con un concessionario veneto mi ha parlato di 90 gg...

io la mia l'ho ordinata il 12 Febbraio e contattando ieri il venditore mi ha detto che l'arrivo è previsto intorno al 20 Aprile... chissà se mi fà fare la Pasquetta con la Leonessa?
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

penso che faro un giro dal concessionario questo sabato o il prossimo...a vedere se c'è una data di produzione :D
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Filippo307cc
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo307cc »

Ritirata oggi, fatti in mattinata 30km macchina favolosa e divertentissima, facilissima da guidare da subito, lo sterzo piccolo sembra di guidare la Playstation. Peccato che bisogna stare molto attenti quando ti immetti in strada causa limitata visuale posteriore derivata dai montanti grossi, questo è l' unico neo riscontrato poi magari facendoci l ' abitudine la cosa migliorerà . Comunque soddisfattissimo del' acquisto. :D
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16

Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004

Ford Fiesta Cayman Blue 1.4

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Io la provo sabato. Poi se decido ci sta che ce ne sia una ancora disponibile perchè ordinata dal concessionario, e quindi in un mese arriva. Se no a me hanno detto inizio giugno.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

davidinc71 ha scritto:
francescocampi1974 ha scritto:si tanta pazienza.. io ordinana 18 Febbraio e mi ha detto 120 gg quindi meta giugno.. anche se spero prima.. parlando con un concessionario veneto mi ha parlato di 90 gg...

io la mia l'ho ordinata il 12 Febbraio e contattando ieri il venditore mi ha detto che l'arrivo è previsto intorno al 20 Aprile... chissà se mi fà fare la Pasquetta con la Leonessa?
Scusa david che zona sei? Io l ho ordinata 2 giorni fa e il mio venditore ha detto che è obbligato dirmi 4 mesi,che sicuramente arriverà prima dei 4 mesi, ma che altrettanto sicuramente non arriverà prima di giugno :? :? :?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

davidinc71
Peugeottista novello

Messaggio da davidinc71 »

Lion21 ha scritto:
davidinc71 ha scritto:

Scusa david che zona sei? Io l ho ordinata 2 giorni fa e il mio venditore ha detto che è obbligato dirmi 4 mesi,che sicuramente arriverà prima dei 4 mesi, ma che altrettanto sicuramente non arriverà prima di giugno :? :? :?
Ordinata in un concessionario Multimarche ad Anagni che si appoggia al rivenditore Ufficiale a Frosinone....
[-o<
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

Duke_Fleed ha scritto:
gufo72 ha scritto: si si...speriamo! già sto contando i minuti :lol:
Ciao! Ho notato dalle caratteristiche e dal colore che praticamente avremo due macchine gemelle! Che spettacolo! :thumbright:

Io l'ho ordinata il 17 Febbraio e il concessionario mi ha detto 90 giorni (consegna prevista 15 Maggio) dicendo anche a me che sono costretti a tenersi larghi, ma che molto probabilmente dovrebbe arrivare prima. ;-)

Buona giornata, ciao! :chessygrin:
interessante poi magari in privato mi dici di che zona sei...almeno sò dove prelevare i pezzi di ricambio ahahah :lol: :lol: :lol:
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

biggim
Peugeottista curioso

Messaggio da biggim »

Fatto l'acquisto il 4 gennaio 2014. Il conce disse "vai tranquillo che per metà marzo ci sei già sopra..."
Sabato 15 lo chiamo.. e gli chiedo come siamo messi.. la sua risposta è stata "prossima settimana e arriva..." lo richiamo oggi.. e dinuovo... "la prossima settimana e arriva"... mi sento un pochino preso in giro...

Spazzo90
Peugeottista curioso

Messaggio da Spazzo90 »

Firmato il contratto alla fine di gennaio, Allure 92cv, nero perla, cerchi 17" Heridan neri, grip+navi, tessuto Oxford nero e ruotino di scorta... chiamato in giornata dalla concessionaria "è arrivata"
Sinceramente non saprei le gerarchie di evasione degli ordini!

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

Spazzo90 ha scritto:Firmato il contratto alla fine di gennaio, Allure 92cv, nero perla, cerchi 17" Heridan neri, grip+navi, tessuto Oxford nero e ruotino di scorta... chiamato in giornata dalla concessionaria "è arrivata"

nemmeno due mesi???? :o :o :o
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Spazzo90
Peugeottista curioso

Messaggio da Spazzo90 »

gufo72 ha scritto:
Spazzo90 ha scritto:Firmato il contratto alla fine di gennaio, Allure 92cv, nero perla, cerchi 17" Heridan neri, grip+navi, tessuto Oxford nero e ruotino di scorta... chiamato in giornata dalla concessionaria "è arrivata"

nemmeno due mesi???? :o :o :o
7 settimane precise...

intercity600
Peugeottista novello

Messaggio da intercity600 »

È in arrivo.....
stamattina ho chiamato il concessionario per una cosa mia e mi ha confermato che al 99% tra lunedi e martedi la macchina arriva a Milano tanto che ho preso appuntamento gia per mercoledì qualora arrivi in questi giorni.
Oramai pochi giorni e sarà mia....... :lol:
(Ordinata il 31 gennaio)
Immagine
Immagine

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Eh vai allora arriva insieme alla mia...speriamo!
Sono passato adesso in concessionaria e mi hanno detto che probabilmente la prossima settimana arriverà :D
In salone c'era una 2008 uguale alla mia,dico cavolo è arrivata e non mi hanno chiamato?Poi vedendo meglio e ripresomi dallo shock ho visto che non aveva i vetri post.scuri :lol:
Comunque andando un pò OT - la nuova 308 è una belva!!!Una bianca perla ed una nera,sono salito dentro e ragazzi,che spettacolo
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”