gasolio68 ha scritto:Eh vai allora arriva insieme alla mia...speriamo!
Sono passato adesso in concessionaria e mi hanno detto che probabilmente la prossima settimana arriverà
In salone c'era una 2008 uguale alla mia,dico cavolo è arrivata e non mi hanno chiamato?Poi vedendo meglio e ripresomi dallo shock ho visto che non aveva i vetri post.scuri
Comunque andando un pò OT - la nuova 308 è una belva!!!Una bianca perla ed una nera,sono salito dentro e ragazzi,che spettacolo
OT la 308 madreperla con i cerchi Saphir è libidine pura
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
oggi sono stato in concessionaria e della mia vettura,ordinata a gennaio, ci sono tempi di consegna per fine maggio.
premetto che io ho ordinato una 1.4 diesel active nero con vari optional e oggi, girando dentro il salone, ho visto ben 5 leoncine 2008 fiammanti in pronta consegna; preso per la gola chiedo un preventivo e se potevo disdire la mia prenotazione e optare per una di queste,risultato : posso disdire la mia prenotazione, e prendere una 2008 1.6 hdi allure full optional con soli 2 mila euro in più,e quando dico full intendo proprio full. Che faccio? domani mattina mi aspettano in concessionaria
Giuseppeag80 ha scritto:oggi sono stato in concessionaria e della mia vettura,ordinata a gennaio, ci sono tempi di consegna per fine maggio.
premetto che io ho ordinato una 1.4 diesel active nero con vari optional e oggi, girando dentro il salone, ho visto ben 5 leoncine 2008 fiammanti in pronta consegna; preso per la gola chiedo un preventivo e se potevo disdire la mia prenotazione e optare per una di queste,risultato : posso disdire la mia prenotazione, e prendere una 2008 1.6 hdi allure full optional con soli 2 mila euro in più,e quando dico full intendo proprio full. Che faccio? domani mattina mi aspettano in concessionaria
io opterei per l'upgrade, ma forse sono di parte perchè ho la 115 allure (vedi firma)....
il pensiero è che se spendi qualcosina di più e sei soddisfatto, poi te ne scordi, ma la differenza tra active ed allure si vede eccome; gli optional poi ti arricchiscono la macchina e nell'insieme il risultato è notevole.
Per il motore io ho scelto la 115 cv e non ci pensi più.....
Giuseppeag80 ha scritto:oggi sono stato in concessionaria e della mia vettura,ordinata a gennaio, ci sono tempi di consegna per fine maggio.
Io fossi in te firmerei...La Allure è proprio un'altra auto e il 1.4 è sottodimensionato per muovere la 2008.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
firma e non pensarci un minuto di più, i 2000 euro finanziateli e non pensarci, corriiiiiiiiii
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
...vai vai...il 115cv ALLURE è una favola e tu stai ancora a pensarci su???....e per soli pochi €uri di differenza'??...vai e poratela a casa e tanti auguri!!!
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
Signori ho firmato!!!
Ho disdetto il vecchio contratto e firmato per la leoncina e mercoledì ne sarò possessore...
La mia nuova Peugeot 2008 è 1.6 e-hdi allure blu virtual con ruota di scorta,Park assist,grip control,cerchi 17" heridan nero brillante,touchscreen con navigatore satellitare e lettore cd.
Evvai
Giuseppeag80 ha scritto:Signori ho firmato!!!
Ho disdetto il vecchio contratto e firmato per la leoncina e mercoledì ne sarò possessore...
La mia nuova Peugeot 2008 è 1.6 e-hdi allure blu virtual con ruota di scorta,Park assist,grip control,cerchi 17" heridan nero brillante,touchscreen con navigatore satellitare e lettore cd.
Evvai
Complimenti,hai fatto la scelta migliore
tanta invidia per i tempi di consegna record
Evvai
Eh vai Giuseppe,se il colore ti aggrada hai fatto bene così almeno la prossima settimana sei seduto sulla 2008
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Io sono stato ora dal concessionario visto che era aperto.. gli ho chiesto se era possibili vedere i tempi della mia (da contratto meta Giugno con consegna verso 10Luglio) a compiuter è venuto consegna prevista settimana di meta Maggio quindi dal 12 al 17 Maggio
ihih speriamo sia vero sarebbeno 3 mesi se i tempi sono quelli che da ora
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Oggi in concessionaria c'erano ben 5 leoncine in pronta consegna,tutte uguali sia di cilindrata che di allestimento e full optional: due blu mistral, un grigio artensia,una spirit gray e il marrone che non so come si chiama.il blu mistral mi ha colpito .ragazzi ho dovuto aspettare ben 6 famiglie prima di essere servito e tutti per la 2008, gente che veniva da Palermo!!! Devo ammettere che la 2008 tira tanto
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Evvai
fatto più che bene....... come commentato da altri stai tranquillo è la scelta migliore....
Vi aggiorno sui tempi di consegna della "mia" leoncina: ordinata il 30/12, arrivata in concessionaria il 14 marzo (con un mese di anticipo rispetto ai tempi previsti alla firma del contratto), poi immatricolata e... ritirata da meno di un'ora: per ora posso solo dire... WOW!
Un saluto dalle Marche
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;