PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

marca pneumatici

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marbal206
Peugeottista appassionato

Re: marca pneumatici

Messaggio da marbal206 »

...ahahah....stamattina....ho frantumato i maroni al meccanico sul fatto di incollarmi bene la famosa barra di protez. soglia del bagagliaio...l'ho ossessionato... non dormirà stanotte!!!! :mad: :mad:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

marbal206 ha scritto:...ahahah....stamattina....ho frantumato i maroni al meccanico sul fatto di incollarmi bene la famosa barra di protez. soglia del bagagliaio...l'ho ossessionato... non dormirà stanotte!!!! :mad: :mad:
Scusa, ma "che ci azzecca", come citava qualcuno, la barra con l'argomento < marca pneumatici > :shock:
Mica il meccanico te l'ha incollata così? (vedi allegato)
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Grande Francesco.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

NONNOBIKER
Peugeottista curioso

Messaggio da NONNOBIKER »

Ieri sera sono andato dal conce a vedere =P~ =P~ e a pagare la macchina per prima cosa ho guardato le gomme.....goodyear :mrgreen:
2008 Allure 1.6 HDI 115 cv bianco banchisa grip control cerchi da 17 navi ruotino ordinata 06/11/2013 consegnata 27/01/2014

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

stasera passato dal conce solo per ricordargli che ci sono ... :?
ho visto le 2008 in esposizione ed ambedue avevano la goodyear ...
speriamo bene... :roll:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

ciao
vi aggiorno anch'io, oggi sono passato dal conce e abbiamo fatto un giro delle 2008 arrivate negli ultimi giorni, alcune montano le vector 4 season come dovrebbe essere mentre altre le dunlop winter sport 3d.

Il venditore (disponibilissimo) mi ha tranquillizzato dicendomi che nel caso in cui avrò montate le invernali o mi saranno sostituite dopo 2 mesi con le all season oppure mi sarà omaggiato un treno di estive.

Per quanto mi riguarda entrambe soluzioni valide, aspetto trepidante la prox settimana (data arrivo auto) e poi vedremo il da farsi, vi terrò aggiornati!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

anto75pz
Peugeottista curioso

Messaggio da anto75pz »

Arrivata ieri e ovviamente non ancora immatricolata.
Sono andato dal concessionario per vederla e, tra le altre cose ho notato che ha le goodyear vector 4 season!!! :D :D :D
Il venditore, su mia richiesta, ha ammesso che a più di qualche auto hanno montato le invernali pure ma ha aggiunto che se fosse capitato alla mia, mi avrebbero sicuramente regalato un treno di all season.
Ci aggiorniamo tra qualche giorno per la prima "prova su strada".
\:D/
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV ALLURE stop&start, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 grigi, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, Blockshaft, rete fermabagagli, park assist.

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

anto75pz ha scritto:Arrivata ieri e ovviamente non ancora immatricolata.
Sono andato dal concessionario per vederla e, tra le altre cose ho notato che ha le goodyear vector 4 season!!! :D :D :D
Il venditore, su mia richiesta, ha ammesso che a più di qualche auto hanno montato le invernali pure ma ha aggiunto che se fosse capitato alla mia, mi avrebbero sicuramente regalato un treno di all season.
E v v a i i i \:D/ \:D/ \:D/
siamo noi i veri leoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche con lo stemma della nostra città. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Auguroni
fran(es8o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Buone Nuove, mi ha appena contattato telefonicamente il concessionario. La casa Madre Peugeot tramite inforete ha definito il problema pneumatici. Mi saranno sostituiti con i Goodyear all seasons. Questo penso che valga per tutti, infatti l'informativa parlava su quegli stock di auto che montavano gomme invernali e non 4 stagioni. Ringrazio il Forum che ci ha dato la possibilta' di far valere un ns diritto.
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

fran(es(o: ha scritto:
anto75pz ha scritto:Arrivata ieri e ovviamente non ancora immatricolata.
siamo noi i veri leoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche con lo stemma della nostra città. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Auguroni
fran(es8o:
Resisti France sono i giorni piu' lunghi prima del ritiro, ma poi e' divertimento puro..... :wooow: :wooow: :wooow: :wooow:

anto75pz
Peugeottista curioso

Messaggio da anto75pz »

Auguroni
fran(es8o:[/quote]

:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV ALLURE stop&start, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 grigi, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, Blockshaft, rete fermabagagli, park assist.

riki66
Peugeottista curioso

Messaggio da riki66 »

Salve ragazzi volevo dire che in merito alle gomme Dunlop winter sport 3d ,ottime gomme invernali,....sono gomme che a mio avviso sono state smesse di produrre dall2011/2012,sostituite dal modello 4d, vi consiglerei di guardare sulle gomme la settimana e l'anno di produzione !!!!...Le gomme invernali dopo 3 o 4 stagioni vanno cambiate !!!!

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Ultimissime da Peugeot su problema pneumatici. Non si fidano della mia parola, mi hanno detto che saro' contattato dalla concessionaria per un appuntamento con un incaricato della casa madre che controllera' se effettivamente la mia 2008 monta pneumatici solo invernali. Scusate ma non hanno una scheda di uscita del veicolo dallo stabilimento con tutto quello che monta il mio modello? Va bene saranno come San Tommaso che vogliono vedere di persona........alla prossima e spero che sia l'ultima. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

sibillino
Peugeottista curioso

Messaggio da sibillino »

...che situazione paradossale. Fanno uscire una vettura dalla fabbrica con pneumatici di una certa marca e di una certa tipologia (le cui informazioni tecniche principali, qualora non fossero a corredo dei documenti dell'auto come dovrebbero, si desumono sia sul pneumatico stesso che controllando via web nella scheda specifica della casa madre/marca), e poi... chiedono il sopralluogo di un incaricato Peugeot per controllare pneumatici che Peugeot stessa ha montato?
Siamo all'assurdo... ma siamo in Italia. E la Francia, probabilmente, ci raggiunge in vetta a questa poco nobile classifica.
Forza Samella, resisti!
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”