Moderatore: Moderatori
Scusa, ma "che ci azzecca", come citava qualcuno, la barra con l'argomento < marca pneumatici >marbal206 ha scritto:...ahahah....stamattina....ho frantumato i maroni al meccanico sul fatto di incollarmi bene la famosa barra di protez. soglia del bagagliaio...l'ho ossessionato... non dormirà stanotte!!!!![]()
E v v a i i ianto75pz ha scritto:Arrivata ieri e ovviamente non ancora immatricolata.
Sono andato dal concessionario per vederla e, tra le altre cose ho notato che ha le goodyear vector 4 season!!!![]()
![]()
Il venditore, su mia richiesta, ha ammesso che a più di qualche auto hanno montato le invernali pure ma ha aggiunto che se fosse capitato alla mia, mi avrebbero sicuramente regalato un treno di all season.
Ci aggiorniamo tra qualche giorno per la prima "prova su strada".
Resisti France sono i giorni piu' lunghi prima del ritiro, ma poi e' divertimento puro.....fran(es(o: ha scritto:E v v a i i ianto75pz ha scritto:Arrivata ieri e ovviamente non ancora immatricolata.
Sono andato dal concessionario per vederla e, tra le altre cose ho notato che ha le goodyear vector 4 season!!!![]()
![]()
Il venditore, su mia richiesta, ha ammesso che a più di qualche auto hanno montato le invernali pure ma ha aggiunto che se fosse capitato alla mia, mi avrebbero sicuramente regalato un treno di all season.
Ci aggiorniamo tra qualche giorno per la prima "prova su strada".
![]()
![]()
![]()
siamo noi i veri leoni![]()
![]()
anche con lo stemma della nostra città.
![]()
![]()
![]()
Auguroni
fran(es8o: