Moderatore: Moderatori
Alextrt ha scritto:Buongiorno Raga,
volevo anke io sostituire le lampade della mia 2008, volevo sapere se le lampade da sostituire sono solo due.
Mi spiego, per quelle di posizione ci sono quelle a led diurne mentre per le anabbaglianti e abbaglianti sono un unica lampadina che funge sia da abb che da anabb????
Grazie
Grazie per la risposta. Non avevo letto tutto il post. Scusatemiiiiifrankie-ct ha scritto:Alextrt ha scritto:Buongiorno Raga,
volevo anke io sostituire le lampade della mia 2008, volevo sapere se le lampade da sostituire sono solo due.
Mi spiego, per quelle di posizione ci sono quelle a led diurne mentre per le anabbaglianti e abbaglianti sono un unica lampadina che funge sia da abb che da anabb????
Grazie
Se avessi letto attentemente il post, avresti gia' trovato la risposta. Comunque, sono 2 lampade H7 per ogni faro.
beppe1977 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha sostiuito le lampade dei fendinebbia? Adesso con le osram cool blue il giallo dei fendinebbia é un pugno nello stomaco
electricsheep ha scritto:beppe1977 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha sostiuito le lampade dei fendinebbia? Adesso con le osram cool blue il giallo dei fendinebbia é un pugno nello stomaco
Purtroppo le lampade dei fendi sono con attacco PSX-24W e di fatto introvabili in versione "cool blue"![]()
Non saprei se siano adattabili delle solite H1-H4-H7
Attendiamo qualcuno piu' informato
Non servono canbus!ballot82 ha scritto:Salve, le lampade a per i fendinebbia devono essere canbus?