Moderatore: Moderatori
C'è una storia dietro.marco2008hdi ha scritto:Ciao Giuseppe quando l'avevi ordinata?
La stessa cosa che volevo chiederti io!marco2008hdi ha scritto:Buon per te... 5 tutte disponibili? Scusa ma dov'è questa concessionaria?... boh le politiche sulle consegne... Non le comprendo?
Bè se si mettono in conto le spese per andarci (tra preventivo e firma del contratto almeno un 2/3 volte),il tempo perso, e la scarsa comodità di avere il tuo concessionario vicino,quei 1000 euro in realtà non li hai risparmiati...ballot82 ha scritto:Neanche se ti costasse 1000 euro in meno?
Sai... mi stai convincendo di disdire l'attuale contratto,e di andare ad ordinarla a Bolzanoballot82 ha scritto:Sai esiste un sistema che si chiama mail...sai io ho ordinato e Salerno e sono di Roma. Risparmio 1000 euro netti....
Lion21 ha scritto:Bè se si mettono in conto le spese per andarci (tra preventivo e firma del contratto almeno un 2/3 volte),il tempo perso, e la scarsa comodità di avere il tuo concessionario vicino,quei 1000 euro in realtà non li hai risparmiati...ballot82 ha scritto:Neanche se ti costasse 1000 euro in meno?
Lion21 ha scritto:Sinceramente io non mi sognerei mai di farmi 200 e fischia km per andare ad ordinare un'auto...Certo mi sono dovuto accontentare di fare il test drive con un 1.4 ActivePerò il giorno del contratto ho avuto la gran botta di cxlo di assistere all'arrivo di una bisarca piena di 2008