Moderatore: Moderatori
Si si c'era anche la mia su quella bisarca! la macchina è pronta sabato vado a ritirarla. Non posso prima perché lavoro. Cmq finalmente poche ore mi separano da lei!!!marco2008hdi ha scritto:Fabio mi sa..che questa mattina ho visto la tua macchina sulla bisarca davanti alla concessionaria....Fabio74 ha scritto:Ciao a tutti! stamattina mi ha tel il conce per dirmi che la mia 2008 sta arrivandooooooo!!!!!! evvai!!!!!! dice che ha già il num di telaio e fa l'immatricolazione oggi.......quindi sabato molto probabilmente posso ritirarla!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La concessionaria di intercity600 è la filiale di Peugeot Italia di Milano,suppongo facciano orario continuatogasolio68 ha scritto:E che concessionaria è che apre alle 14:30?
Ho ricontrollato adesso sul contratto dove riporta nel mio caso la data prevista messa a disposizione:28/03/2014Ho appena scritto un email alla sede,voglio vedere che cosa s'inventano stavolta.Lunedì ho chiamato il concessionario della mia zona e mi ha detto che ieri probabilmente arrivava il num.di telaio e poi...che me ne faccio del num. di telaio se l'auto potrebbe arrivare anche dopo un mese come successo a qualcuno
io già mi sono stancato di aspettare!Lion21 ha scritto: Che tragedia sti tempi di consegna
Oggi ho dato uno sguardo ad un forum belga,e c'era un tipo che l'ha ordinata il mio stesso giorno e gli hanno dato come data di consegna max 28 maggiogufo72 ha scritto:io già mi sono stancato di aspettare!Lion21 ha scritto: Che tragedia sti tempi di consegna
Sorpresona alloraMatteo982 ha scritto:Aggiungo che pensavo arrivasse a fine mese....oggi sono passato dal conce x caso , visto che ero in zona, solo x chiedergli quanto costano la pedaliera, la soglia bagagliaio e i battitacco....e lui mi dice... la sua auto la stiamo scaricando ora, come fa a essere già al corrente!? Ahahahah