PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Ho notato anche che l'hai ordinata a Lecce quindi supponendo che non hai fatto 1000 km x comprare la macchina...sei pugliese! Ahahah
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
buon sangue non menteMatteo982 ha scritto: ... Sangue lucano ...

Ma... lucano di dove ?
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
alla fine quanto ti hanno chiesto?Matteo982 ha scritto:Aggiungo che pensavo arrivasse a fine mese....oggi sono passato dal conce x caso , visto che ero in zona, solo x chiedergli quanto costano la pedaliera, la soglia bagagliaio e i battitacco....e lui mi dice... la sua auto la stiamo scaricando ora, come fa a essere già al corrente!? Ahahahah
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
stesso problemaLion21 ha scritto: Io ho in scadenza bollo,collaudo,dovrei cambiare l'olio tra un 1000 km e vado in giro con gomme dello stesso spessore della carta velina

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
-
- Peugeottista novello
quoto in pienogufo72 ha scritto:stesso problemaLion21 ha scritto: Io ho in scadenza bollo,collaudo,dovrei cambiare l'olio tra un 1000 km e vado in giro con gomme dello stesso spessore della carta velinascusate il doppio post consecutivo
solo che io sono gia 100 km oltre per il cambio olio...

Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Io sulla mia attuale auto dovrei fare il tagliando completo,pagare il bollo,cambiare le gomme termiche ma non farò niente di tutto ciò,ci penseranno alla Peugeot visto il ritardo e che ca***.
Pensare che non hanno nemmeno risposto all'email inviata stamattina alle 9:00...
...e pensare che a volte non rispondono nemmeno al telefono...avranno mica chiuso i battenti visto che hanno cambiato nome e responsabili 3 volte in 1 anno
Pensare che non hanno nemmeno risposto all'email inviata stamattina alle 9:00...
...e pensare che a volte non rispondono nemmeno al telefono...avranno mica chiuso i battenti visto che hanno cambiato nome e responsabili 3 volte in 1 anno

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
il bollo ci conviene pagarlo... io per un auto di tanto tempo fa ho dovuto pagare 1300 euro di bollo, perchè non risultava demolita e ovviamente si sono presi la briga di inviarmi la richiesta di pagamento dopo due anni..con tanto di more e interessigasolio68 ha scritto:Io sulla mia attuale auto dovrei fare il tagliando completo,pagare il bollo,cambiare le gomme termiche ma non farò niente di tutto ciò,ci penseranno alla Peugeot visto il ritardo e che ca***.
mi correggo 5 anni
-
- Peugeottista curioso
Da quello che leggo deduco che sono fortunato visto che sono previsti circa 100 giorni per la mia auto?
Sangue lucano....di Melfi! X Gufo: oggi non c'era il venditore ma solo l'impiegata che non ha saputo dirmi nulla sul costo degli accessori. Me li dicono domani i prezzi....
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
In effetti questa cosa degli accessori che puoi ordinare solo DOPO è strana... 

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
beh.. sono intenzionato a comprare l'intera pedaliera (i 4 pezzi) la barra che va sul paraurti posteriore e i battitacco luminosi... ero curioso di quanto veniva il tutto e i tempi di consegna... ma penso che sicuramente arriveranno prima dell'auto
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
i ricambi peugeot dal 1Aprile hanno cambiato sistema d'ordinazione, se fai l'urgente arriva il giorno dopo con una penalizzazione dello sconto e se fai il normale 3 giorni arriva con lo sconto normale. visto che sono accessori immagino che la concessionaria se non li ha in casa optera per il normale senza dirti nulla intanto lo sconto resta a loro.
p.s. (vendo ricambi auto alle carrozzerie)
p.s. (vendo ricambi auto alle carrozzerie)
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Pesce d'aprile quindi...
bè, meglio così!

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
[2008] Quali tempi di consegna?
Intercity600 ... non si è più fatto vivo
sarà ancora in giro sulla macchina ...

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.