cmq x notizia soglia acciaio bagagliaio 120€, battitacco illuminati 180€
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Oggi ho fatto il saldo.....mi hanno detto che x l'immatricolazione ci vogliono 3 gg....x gli accessori 7 gg max (cosi c'è scritto sul modulo proposta di acquisto accessori)....mah....spero che mercoledì o giovedì me la consegnino...
pedaliera con riposapiedi ma senza acceleratore (mi ha detto che non si può mettere x motivi di sicurezza) 140€....tot 440 € montaggio incluso....bella batosta ma la 2008 si compra una volta sola nella vita!
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
440? Io ho preso battitacco luminosi, soglia in acciaio e tappeto reversibile... con installazione mi hanno fatto 300 euro... 440 sembrano tanti eh!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Si in effetti mi sembrava tantino....
va bè.....per una decina di anni non compro più auto....spero...

In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
Sono passato a vedere. Solo il 15 avranno una data + precisa, per ora la consegna è indicata nella seconda settimana di giugno (ordinata il 25 marzo) ma secondo il venditore in genere la conferma ufficiale dell'arrivo anticipa le date che vengono stimate in automatico. Vedremo.
L'ultima mia Peugeot, la 206 SW, l'avevo ordinata versione Sweet yearse bianca, ormai era da un pò in produzione, quindi tempi brevi, entro 30 giorni arriverà di sicuro...e poi...nel 2005 c'è stato il mitico sciopero delle bisarche!
Tutto bloccato per mesi...alla fine ho preso la versione quicksilver che avevano in casa, e che, visto che l'auto mi serviva perchè ormai ero a piedi e usavo in emergenza quella di mio padre, mi hanno fatto a un prezzo ridotto.
L'ultima mia Peugeot, la 206 SW, l'avevo ordinata versione Sweet yearse bianca, ormai era da un pò in produzione, quindi tempi brevi, entro 30 giorni arriverà di sicuro...e poi...nel 2005 c'è stato il mitico sciopero delle bisarche!

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
Io passo sabato a sentire se ci sono delle nuove date.. ordinata 18 Febbraio, prima data di consegna 15 Giugno.. sono passato il 23 Marzo e la data era 15 Maggio..quindi gia 1 mese prima.. adesso vado Sabato e vediamo cosa dicono 

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che arriverà in settimana.
Quindi un mese prima di quanto indicato nel contratto. Speriamo bene.
Quindi un mese prima di quanto indicato nel contratto. Speriamo bene.
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa + Touchscreen Nav. Lettore CD + Vetri oscurati + Grip Control + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante +Ruotino di scorta. Ordinata Palermo 15.2.2014. Consegna prevista Maggio.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Anche io tra ieri ed oggi aspettavo una chiamata come mi disse il concessionario ma niente 

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
[2008] Quali tempi di consegna?
@max2008
Ciao Max se ho letto bene hai ordinato l'auto il 18/02? Ed è in arrivo? Della mia ordinata 3 gg dopo non c'è traccia....continuo a non capire le modalità di gestione degli ordini.....
Ciao Max se ho letto bene hai ordinato l'auto il 18/02? Ed è in arrivo? Della mia ordinata 3 gg dopo non c'è traccia....continuo a non capire le modalità di gestione degli ordini.....
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
- marco placucci
- Peugeottista appassionato
Ritirata ieri 8 aprile la mia 2008, 1.6 allure 92 cv , cambio robotizzato, park assist, jbl. Ordinata 30 novembre con arrivo inizialmente previsto 30 marzo, invece pervenuta dal conce 16 marzo (anche se per impegni ho potuto ritirarla solo oggi).
Felice dell'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Felice dell'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014
- gasolio68
- Peugeottista veterano
E' arrivataaaaaa
Sto facendo il turno di notte e stamattina non ho dormito mai perchè oltre ad avere qualche impegno mattutino ero molto
,allora scrivo l'ennesima email al concessionario sempre molto
.E lui che fa?Mi chiama sul fisso di casa e dopo tante scuse mi dice che hanno scaricato ieri sera l'auto in concessionaria.Vabbè poi vado a controllarla dai,vedo se è tutto in ordine,se ci sono le gomme,il volante,il cambio...e saldo il conto ma tanto prima della prossima settimana niente consegna.Nel frattempo ho ordinato i deflettori e l'antenna corta e un pieno di diesel visto il disturbo,no?

Sto facendo il turno di notte e stamattina non ho dormito mai perchè oltre ad avere qualche impegno mattutino ero molto

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Grande gasolio finalmente
ricorda di controllare fra le altre cose la marca delle gomme visto quello che è successo ad altri
per il resto Tanti Auguri!!!

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Grazie Mario,si infatti ho una lista dove ho scritto tutte le cose da controllare grazie a voi che "ci siete passati" prima di me 

ho fatto anch'io una lista.. mi dici se puoi la tua?gasolio68 ha scritto:Grazie Mario,si infatti ho una lista dove ho scritto tutte le cose da controllare grazie a voi che "ci siete passati" prima di me
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Gomme Goodyear Vector 4Seasons e non Dunlop termiche
Chiave per bulloni antifurto
Sterzo storto
Chisura portellone
Software Smeg 3.17
Moquette scollata
Per ora credo le più importanti
Chiave per bulloni antifurto
Sterzo storto
Chisura portellone
Software Smeg 3.17
Moquette scollata
Per ora credo le più importanti
Per la moquette guarda il Topic apposito... 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!