Moderatore: Moderatori
Grazie Mario preciso e puntuale come sempreMarioPeugeot2008 ha scritto:![]()
comunque Lion tranquillo...quando arriverà il tuo num. di telaio vuol dire che è stata bella e prodotta e messa nel parcheggio di mulhouse e dovrai attendere solo la spedizione
19200 €frankie-ct ha scritto:Mi puoi dire che prezzo ti hanno fatto per la tua configurazione? Senza contare eventuale permuta.
Grazie
Scusate il piccolo O.T.
Volevo rassicurarti, mercoledi scorso ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che avevano già ilnumero di telaio e pertanto questione di 10/12 giorni a macchina sarebbe arrivata in concessionaria. Oggi ore 16 telefonata dal venditore e mega gaudioFrancescoGame ha scritto:Buongiorno ragazzi. Stamattino sono stato in concessionaria e mi hanno detto che abbiamo il numero di telaio. Volevo chiedervi, dopo quanto tempi arriva l'auto dal momento in cui si vede il telaio?
Grazie in anticipo"
MarioPeugeot2008 ha scritto:![]()
comunque Lion tranquillo...quando arriverà il tuo num. di telaio vuol dire che è stata bella e prodotta e messa nel parcheggio di mulhouse e dovrai attendere solo la spedizione
Ti consiglio di controllare da te tutte le cose della tua nuova leonessa...senza nulla togliere al concessionario che magari conosci o comunque ti fidi di lui ma sai com'è...comunque controlla la marca delle gomme, se hai la boccola per i bulloni antifurto, chiusura portabagagli, copribatteria in plastica se hai un diesel e poi controlla sedili plancia e plastiche che non ci siano righe e righette varie e che ci siano tutti gli eventuali optional da te acquistati...poi dopo un po' che l'avrai usata controlla se lo sterzo è storto o meno...ovviamente anche la pressione delle gomme una volta ritirata...queste le cose principali da controllare...Anto61 ha scritto:Approffito per chiedervi un consiglio, cosa devo dire al concessionario di controllare bene prima della consegna visto i numerosi diffettini che sento sul forum.? Accetto tutte le indicazioni che mi date e grazie in anticipo [-o<
Si dai ci mette 10-15 giorni ad arrivare...per dopo Pasqua/fine Aprile ti dovrebbe arrivare!!!davidinc71 ha scritto:MarioPeugeot2008 ha scritto:![]()
aLLORA LA MIA è PROSSIMA ALL'ARRIVO...IL NUMERO DI TELAIO L'HO AVUTO 10 GIORNI ABBONDANTI FA....
E IN CONCESSIONARIO hanno detto che l'arrivo è previsto entro il 20
debbo essere fiducioso?![]()
![]()
![]()
FrancescoGame ha scritto:19200 €frankie-ct ha scritto:Mi puoi dire che prezzo ti hanno fatto per la tua configurazione? Senza contare eventuale permuta.
Grazie
Scusate il piccolo O.T.
Se tu hai preso la stessa dimmi il tuo prezzo però...sono curioso
auguri allora! domani fanno 4 settimane e già mi sono stancato! io non ho pazienza!!marco2008hdi ha scritto:E vai macchina in deposito a Parma...