Saranno mica allucinazioni?

Cmq il banchisa è in assoluto il piu' diffuso,seguito dai grigi,il nero (uno spettacolo in quella mezzoretta dopo il lavaggio) e il marroncino (colore figo,ma alla lunga risulta pesante)
Moderatore: Moderatori
Nella zona d' Assisi siamo in 5, 3 bianche e 2 spirit Grey. Penso che comunque aumenteremo, le consegne nella nostra provincia son state quasi tutte da fine febbraio in poi. Comunque chiunque vede la mia 2008 rimane colpito.martinp64 ha scritto:Dalle mie parti (Perugia) non ne vedo tante !! Sicuramente il bianco e il perlato sono i più diffusi comunque.
Ho provato quella marrone che in effetti dà all'occhio ma sai che non mi piace l'interno in quel colore?
Poi son gusti.
gasolio68 ha scritto:Ritirata stamattina,uscito dalla concessionaria ha cominciato a piovere ed ha smesso rientrato a casa![]()
L'antennina corta in regalo,cavolo costa 7€,invece i deflettori me li vogliono far pagare(50€).Ma siamo matti,dopo tutto il disturbo che mi avete creato e mi avete pure lasciato si e no mezzo litro di benza nel serbatoio che per poco non arrivo neanche dal vicino benzinaio.
Lo sterzo effettivamente è storto leggermente verso sx,adesso un pò di pratica con il nuovo tipo di guida e poi vediamo.Si sono anche dimenticati di darmi il manuale d'uso,ma mi hanno dato(come penso a tutti)il giubbino giallo,guanti,raschietto ghiaccio,test alcolico...wow che bello,tutte cose che non avevo,ah ah ah
finalmente è arrivata anche a te .. auguri !!gasolio68 ha scritto:Ritirata stamattina ...........................ma mi hanno dato(come penso a tutti)il giubbino giallo,guanti,raschietto ghiaccio,test alcolico...wow che bello,tutte cose che non avevo,ah ah ah