"è d'aspetta!!!!"""

Moderatore: Moderatori
martinp64 ha scritto:Ovviamente hai anche chiamato il numero verde e t'hanno detto ...
"è d'aspetta!!!!"""
![]()
![]()
fran(es(o: ha scritto:E che ci vuoi fa'...davidinc71 ha scritto:e pensa.... il Num di telaio l'ho da 3 settimane....martinp64 ha scritto:Mi spiace "davidinc71" e spero che non succeda anche a noi !!!![]()
![]()
![]()
vabbè....me tocca aspettà
e molla la mia attuale al concessionario prima della fine di Aprile per non pagare inutilmente un altro anno di Bollo
uffffffffffff
consolati con questa...![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=abG6z8GelxA" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
ciao , mi ha chiamato il conce, ma la macchina era in concessionaria da giovedi scorso...si è tenuto l'auto per qualche giorno...martinp64 ha scritto:PS ti ha chiamato il conce o in che modo ti hanno informato di questo lieto evento?marco2008hdi ha scritto:ARRIVATAAAA.....
E adesso vediamo se si riesce a portarla a casa in settimana
Spero per farla "solo" vedere a possibi acquirenti... e non "provare" !!! altrimenti [-Xmarco2008hdi ha scritto:ciao , mi ha chiamato il conce, ma la macchina era in concessionaria da giovedi scorso...si è tenuto l'auto per qualche giorno...martinp64 ha scritto:PS ti ha chiamato il conce o in che modo ti hanno informato di questo lieto evento?marco2008hdi ha scritto:ARRIVATAAAA.....
E adesso vediamo se si riesce a portarla a casa in settimana![]()
martinp64 ha scritto:Spero per farla "solo" vedere a possibi acquirenti... e non "provare" !!! altrimenti [-Xmarco2008hdi ha scritto:ciao , mi ha chiamato il conce, ma la macchina era in concessionaria da giovedi scorso...si è tenuto l'auto per qualche giorno...martinp64 ha scritto:PS ti ha chiamato il conce o in che modo ti hanno informato di questo lieto evento?marco2008hdi ha scritto:ARRIVATAAAA.....
E adesso vediamo se si riesce a portarla a casa in settimana![]()
si infatti... quello che mi chiedo anch'io!! nella stesura del contratto ho fornito la mia email... ma non ho ricevuto ancora nessuna email da Mypeugeot... eppure è passato più di un mesegiannice ha scritto:Ragazzi anche io l'ho ordinata il 28 marzo ma non ho ricevuto nessuna mail
come mai?
Ciao sei quello che l'ha comprata a Chieri come me giusto? Auguri e speriamo non te la tengano oltre! Con me in una settimana avevano fatto tutto... speriamo dai che questo ponte lo passi a girare con la tua nuova 2008!!!marco2008hdi ha scritto:ARRIVATAAAA.....
E adesso vediamo se si riesce a portarla a casa in settimana