PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

arge2008
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da arge2008 »

Sono stato appena contattato dal concessionario che mi ha letto una bella mail di peugeot pare che per problematiche con i cerchi da 17 gli ordini con tale tipologia di cerchi sono in ritardo il mio passa alla fine di dicembre/gennaio

è previsto un qualche tipo di indennizzo per chi dovesse scegliere cerchi da 16 e quindi farsi consegnare prima la macchina ordinata, ma non ho capito bene xke sinceramente non ero interessato.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

ex206
Peugeottista veterano

Messaggio da ex206 »

Il concessionario mi ha chiamato oggi: la macchina arriva domani. Mi sa che le active vengono fatte prima.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.

PeugeotGE
Peugeottista curioso

Messaggio da PeugeotGE »

Ciao Ragazzi!Mi sono iscritto ora e anche se è da un po' che vi leggo!Mi sono iscritto xchè tutte le info che si scambiano saranno utilissime per noi futuri possessori della 2008!E approposito di futuro... Anche io ieri sono stato contattato dal conce...stessa "brutta" notizia di ergo2008!Ho ordinato il 13/7 a Genova la mia leonessa Allure,bianco banchisa,pack ciel,cerchi 17",vetri oscurati e grip!Beh!Per un motivo di lentezza di produzione dei cerchi da 17" la mia leonessa arriverà ad anno nuovo anziché il 25/10 come da contratto!La proposta alternativa è stata quella di cerchi da 16" e un prolungamenti di garanzia di altri 2anni oppure 80.000km!Nello sconforto immediato per la notizia e la situazione non agevole in cui mi trovavo,ho dovuto ponderare in pochi secondi la decisone perché il conce doveva dare una risposta a Peugeot entro la serata!Ho declinato l'offerta e aspetterò la mia leonessa ad anno nuovo!Non ho fretta di averla perché non sono a piedi e perché voglio la MIA Leonessa!
Grazie a tutti per le info e l'apporto!
In attesa di 2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino+,ordinata il 13 Luglio a Genova. Proprietario di una ExtraTerrestre dal 16/12/13.

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

Porc... :mad: stamattina hanno chiamato pure me e mi hanno proposto la stessa cosa!
Ho rifiutato di rispondergli entro sera perchè voglio pensarci e andarci sabato di persona.

Probabilmente accetterò di aspettare gennaio, ma qualcosa vorrei comunque in cambio...
- il bollo 2014 (scadenza 31/12/13) della Jazz che devo dare in permuta non intendo pagarlo io per un ritardo loro;
- l'eventuale aumento dell'IVA... idem

In ogni caso, se fosse arrivata oltre la metà di novembre, probabilmente avrei rimandato il ritiro a gennaio per immatricolarla nel 2014. Spero solo che almeno gennaio venga rispettato e che arrivi i primi giorni dell'anno nuovo.

Come mi girano...!!!
Ciao
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

PeugeotGE ha scritto:Ciao Ragazzi!Mi sono iscritto ora e anche se è da un po' che vi leggo!Mi sono iscritto xchè tutte le info che si scambiano saranno utilissime per noi futuri possessori della 2008!E approposito di futuro... Anche io ieri sono stato contattato dal conce...stessa "brutta" notizia di ergo2008!Ho ordinato il 13/7 a Genova la mia leonessa Allure,bianco banchisa,pack ciel,cerchi 17",vetri oscurati e grip!Beh!Per un motivo di lentezza di produzione dei cerchi da 17" la mia leonessa arriverà ad anno nuovo anziché il 25/10 come da contratto!La proposta alternativa è stata quella di cerchi da 16" e un prolungamenti di garanzia di altri 2anni oppure 80.000km!Nello sconforto immediato per la notizia e la situazione non agevole in cui mi trovavo,ho dovuto ponderare in pochi secondi la decisone perché il conce doveva dare una risposta a Peugeot entro la serata!Ho declinato l'offerta e aspetterò la mia leonessa ad anno nuovo!Non ho fretta di averla perché non sono a piedi e perché voglio la MIA Leonessa!
Grazie a tutti per le info e l'apporto!
Ci mancavano i cerchi... :mad: ...Vabbè...Comunque la mia situazione aggiornata a questa mattina è : "dovrebbe arrivare verso il 17 di ottobre"... :shock:...dei cerchi non mi hanno detto niente...
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

paolokily
Peugeottista curioso

Messaggio da paolokily »

Stessa telefona anche a me .. ordine fine luglio, arrivo a fine gennaio .. oppure cerchi da 16"
Mi è venuta la tenzazione di mandare tutto all'aria :mad: :mad: ..
Che palle contavo di fare l'inverno dentro la mia macchina nuova, godermi qualche gita a sciare, dovrò chiedere gli straordinari alla mia Corolla, speriamo che regga ancora senza problemi e che non nevichi troppo, sono senza ruote invernali e mettere le catene è una menata !!
Possessore di una bellissima 2008 1.6 Allure e-HDi 92cv, bianco banchisa, pack ciel, cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore.
Ordinata fine Luglio immatricolata fine Dicembre.

PeugeotGE
Peugeottista curioso

Messaggio da PeugeotGE »

Anche io mi immaginavo già di mettere alla prova il grip control su qualche strada imbiancata e farmi qualche viaggio quest'inverno... invece dovrò aspettare...che nevichi più tardi!!! Magari l'inverno arriva a febbraio!!! :lol: :lol: :lol:
Beh, dai ragazzi! Guardiamo il lato positivo!Se come negli ultimi anni qua a genova venisse un'alluvione,non rischio di vedere una 2008 navigare per il centro,ci guadagniamo un'anno di immatricolazione e la 13" ce la spenderemo in un viaggetto... :D :D :D
La tentazione di farmi rimborsare la caparra mi è venuta anche a me e farei un "regalo di natale" a peugeot visto che i due mesi dal contratto scadono il 25/12 ma se facessi così per poi ordinarne un'altra... mi arriverebbe la prossima estate l'auto nuova!!!
:shock: :shock: :shock:
In attesa di 2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino+,ordinata il 13 Luglio a Genova. Proprietario di una ExtraTerrestre dal 16/12/13.

Crow
Peugeottista appassionato

Messaggio da Crow »

Questo è il colmo!!! Andrebbero denunciati tutti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

Panto91
Peugeottista appassionato

Messaggio da Panto91 »

Ciao a tutti,
la mia concessionaria mi ha detto qualche giorno fa che la mia auto è già stata prodotta e che verrà consegnata nelle prime due settimane di ottobre.

Secondo voi mi devo preoccupare del fatto che potrebbero chiamare anche a me per sta faccenda dei cerchi o dato che è già stata prodotta i cerchi sono già sulla mia auto e quindi non ci sono problemi?

Grazie

Ciao a tutti
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

Panto91 ha scritto:Ciao a tutti,
la mia concessionaria mi ha detto qualche giorno fa che la mia auto è già stata prodotta e che verrà consegnata nelle prime due settimane di ottobre.

Secondo voi mi devo preoccupare del fatto che potrebbero chiamare anche a me per sta faccenda dei cerchi o dato che è già stata prodotta i cerchi sono già sulla mia auto e quindi non ci sono problemi?

Grazie

Ciao a tutti
Ti auguro di no!

Tu l'hai ordinata, identica alla mia, solo 5 giorni prima di me... incrocia tutte le dita che hai e [-o<

Ciao
AndreA
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

E con oggi siamo a tre mesi di attesa....... E domani chiamo per avere news.
Vi farò sapere
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

dopo 15 giorni in vana attesa di una chiamata dal servizio clienti, oggi ho richiamato il n. verde di Peugeot, ho dato il n. di pratica che mi avevano comunicato ben 15 giorni fa e ancora non sanno nulla della mia auto, ordinata il 14 giugno!!!
l'operatrice ha saputo solo dirmi che solleciterà una risposta :mad:
ahimè, siamo in mano a dei dilettanti...... :puke:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Panto91 ha scritto:Secondo voi mi devo preoccupare del fatto che potrebbero chiamare anche a me per sta faccenda dei cerchi o dato che è già stata prodotta i cerchi sono già sulla mia auto e quindi non ci sono problemi?
Secondo me te la consegnano su 4 mattoni e poi ti spediscono i cerchi a casa una volta prodotti e te li monti... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Non so se è stato fatto per cautela, perchè mi conoscono da anni comunque al momento dell'ordine (24 maggio) il venditore mi aveva già preannunciato tempi lunghi per l'alta richiesta dicendomi di calcolare 90/120 gg senza considerare agosto.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Gennaro Serena
Peugeottista curioso

Messaggio da Gennaro Serena »

Ciao talbot ma la consegna a te quando e prevista perché io ho prenotato un giorno dopo te ???

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”