intercity600 ha scritto:Ma sono estive giuste?
si certo sono gomme estive.
Moderatore: Moderatori
intercity600 ha scritto:Ma sono estive giuste?
La mia me l'hanno data ieri, 3/2, con i Michelin (205/55-16) Energy Saver.intercity600 ha scritto:Sapete dirmi grosso modo con i cerchi da 16 in lega vcon che cosa esce dalla casa? spero vivamente che non esca con le Goodyear perché sono gomme che non sopporto. il venditore mi ha quasi assicurato che uscirà con le michelin speriamo bene
Xtefano ha scritto:Non riesco a comprendere il criterio... quando sono andato a vedere la mia ho notato che su sei 2008 pronte per la consegna quattro montavano le Goodyear Vector 4 Season e due (tra cui la mia!) calzavano le Dunlop Winter Sport 3D (invernali pure!).
Il venditore in un primo momento mi ha confermato che sarei stato avvisato da Peugeot che nel mese di aprile mi avrebbero messo a disposizione un treno di Vector 4 Season in sostituzione (ritirandole!) delle Dunlop "termiche". In seguito, telefonicamente, mi ha informato che aveva richiesto con urgenza un treno di Goodyear per montarle prima della consegna (spero in questa settimana!) per non costringermi a fare 400km per sostituire delle gomme montate erroneamente da Peugeot.
Staremo a vedere....
Mi sembra un ragionamento giusto visto le temperature elevate e per un periodo prolungato.clearmont ha scritto:Ciao a tutti, nel pomeriggio sono stato in concessionaria, parlando di gomme e di viaggi. Il venditore, che conosco, mi ha fatto riflettere sulle all season. Ad agosto 4000 km. al sud, di cui almeno 1500 in Sicilia, mi fan pensare che ad aprile sarà meglio mettere 4 gomme estive. Tanto il costo si dovrebbe ammortizzare col risparmio sul mancato utilizzo delle all season. Cosa ne pensate?
Se cerchi su internet le All Seasons costano 151,00 € l'una.Modyf ha scritto:sulla mia ritirata il 01/02 c'erano le goodyear all season.
comunque ho trovato le goodyear estive da 17" a 500 eu. le invernali pure a 600 e le all season l'amico mi ha detto che costano 750,00