PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quali lampade H7 per le nostre 2008?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marbal206
Peugeottista appassionato

Re: Quali lampade H7 per le nostre 2008?

Messaggio da marbal206 »

...ho portato l'auto al conc. e ho fatto "alzare" manualmente i fari stasera vedo come vanno ...e farò un paio di foto!! :scratch:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

marbal206

Messaggio da marbal206 »

..foto
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

qualcuno ha cambiato le lampade dei fendinebbia?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

marbal206

Messaggio da marbal206 »

ciao...ebbene sono molto più soddisfatto.... dopo aver regolato manualmente i fari al concess. và decisamente meglio!!!d gear approvate :thumbright: :thumbright: ora vedo se cambiare anche gli abbaglianti!!...per i fendinebbia NO!! quando qui c'è nebbia....meglio la luce calda.... la nebbia da queste parti "la fabbricano" :mrgreen:
peugeottista da 10 anni

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

Aggiungo il mio contributo a questo importante topic, alla fine leggi e rileggi ho deciso di sacrificare un po' di "white" pur di vederci meglio, e cosi' sto aspettando di ricevere le Osram Night Breaker Unlimited

http://www.ebay.it/itm/271422922040?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

quando arriveranno vi faro' una comparativa Lampa Blu Xe (5€ la coppia :mrgreen: ) attuali VS Osram, utilizzando la mia Nikon fissata nell'abitacolo. Per dare una certa "scientificita'" al metodo, non muovero' la vettura dalla posizione di prova perche' cambiero' le lampadine sul momento aiutandomi con la torcia Peugeot che ho ricevuto nel kit vettura.

:thumbright: il tempo che arrivi il pacchetto e pubblichero' il tutto!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

grazie electricsheep ... io ancora non le ho sostituite ... quindi attendo foto e valutazioni

certo che diventa sempre più difficile capire quale siano le migliori :neutral:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Beh... dato le svariate proposte che ci sono nei negozi e la nostra indecisione... renditi utile e comprane un modello anche tu e fai la recensione (compiti x casa). Hahahahahaha :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

vabbè tu hai risolto con le d-gear ! [-X
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Hahahahaha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

electricsheep
Peugeottista veterano

Eccomi con gli esiti della prova comparativa.

Premetto che sono perplesso del risultato 8-[

La vettura e' stata messa in posizione e non piu' mossa, la macchina fotografica e' stata appoggiata al cruscotto e fissata con del nastro adesivo, modalita' di scatto AUTO con telecomando. Per rendere il test piu' simile alle possibili condizioni di guida, ho messo una bicicletta alla distanza di circa 25mt.

Lampa BluXE (5€ la coppia):
Immagine

Osram Night Breaker Unlimited (25€ la coppia):
Immagine

Le Osram sono decisamente piu' gialle anche se dalle foto non si capisce bene. L'unica differenza che si percepisce e' una maggiore illuminazione di cio' che sta intorno al centro del fascio. Se notate, con le Osram si vede la sagoma della palazzina sullo sfondo nonché il muro sulla sinistra vicino ai cespugli.

:scratch: Che ne pensate?????
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

io continuo a pensare che le d-geare (quelle di Hindios siano probabilmente le migliori)
Immagine

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

... cmq effettivamente le OSRAM sono più efficienti delle LAMPA
Immagine

electricsheep
Peugeottista veterano

Mi riservo il test su strada specialmente sotto la pioggia, ma mi sento di consigliare le Dgear.

Sono perplesso perche' pensavo mi uscissero due foto nettamente diverse, qui invece dobbiamo andare un po' sulla lente di ingrandimento :silent:

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

vabbè però rispetto alle originali sono di certo meglio le OSRAM ... poi è anche vero che rispetto alle LAMPA la differenza non è enorme (il prezzo si !!!)

ma sono più bianche le osram o le lampa ? :scratch:
Immagine

electricsheep
Peugeottista veterano

Le Osram sono decisamente gialle osservate "dal vivo"' diciamo che possono essere equiparate alla temperatura di colore delle lampadine originali.

:-& le Lampa costano un quinto, ma alla fine non sono cosi' penose rispetto alle Osram, comunque le ho tenute su per gli abbaglianti.

L'ultima cosa che voglio fare e' quella di controllare l'orientamento dei proiettori da un buon elettrauto, come altri forumisti hanno scritto, ci puo' essere anche un problema di questo tipo.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”