Grazie delle risposte
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatore: Moderatori
francesco 106xt ha scritto:Salve a tutti, io possiedo una Peugeot 2008 allure 1.6 115cv dal 1/12/2014 con 4100 km , avrei una domanda : auto spenta con inserito retro marcia, giro la chiave attendo che il quadro faccia il suo giro ,il computer di bordo si accende piano piano mostra stemma peugeot , il sensore della retro fa il suo rumore di avviso e dopo 2-3 secondi sento un forte tonfo nelle casse uno solo !!!! poi tutto funziona regolarmente cdb ecc !! Cosa puo' essere ???? n.b.= Al cdb inserendo il contatto si collega il mio cell !! Troppe cose insieme ? Attendo un vostro parere amici ! Ciao![]()
![]()
Tutte le 2008 sono prodotte a Mulhouse in Francia...per la data esatta basta fare riferimento al codice posto sulla targhetta montante esterno lato guida...ti dice giorno/mese/anno esatto e anche in che linea di produzione era..http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;simody ha scritto:Ciao...qualcuno da dirmi dove posso trovare un'etichetta che riporta dove é stata prodotta la mia 2008 e quando?!In giro per l'auto ci sono varie targhette ma nessuna
quello che cerco!Grazie...