Eh no allora, io vengo la mattina!Fabry76 ha scritto:È molto probabile.martinp64 ha scritto:Sono con te!!!Fabry76 ha scritto:Macchina saldata!!come mi sento più leggero......
Per venerdì dovrebbero immatricolarla,ma non sò se c'è la fanno a prepararmela,visto il caos che si è creato.devono gestire i contratti che hanno fatto loro più quelli dell'altro concessionario fregone...
In attesa di immatricolare 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna stilo+osram nightbreacker unlimited h7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso però ti godrai spero per il week end la tua "leonessa"... se la ritiri sabato rischiamo di incontrarci in conce!!
Credo che me la consegnino sabato pomeriggio.
In attesa di immatricolare 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna stilo+osram nightbreacker unlimited h7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014
-
- Peugeottista novello
HO VISTO NEL CONFIGURATORE PEUGEOT CHE NELLA 2008 ADESSO HA IL INDICATORE PERDITA PRESSIONE PNEUMATICI.....MA CHI LA ORDINATA COME ME A FINO MARZO MI ARRIVERA CON QUESTA COSA
-
- Peugeottista curioso
Chi è iscritto in MyPeugeot può verificare l'arrivo della propria macchina e quindi il numero di telaio assegnato!!
Me ne sono accorto ora: erano giorni che non ci entravo più ed ho visto che c'è!!
Me ne sono accorto ora: erano giorni che non ci entravo più ed ho visto che c'è!!
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014
-
- Peugeottista curioso
Appena la ritiro te lo dico ma credo che sulla mia, ordinata a fine febbraio, non ci sia!ciccio2014 ha scritto:HO VISTO NEL CONFIGURATORE PEUGEOT CHE NELLA 2008 ADESSO HA IL INDICATORE PERDITA PRESSIONE PNEUMATICI.....MA CHI LA ORDINATA COME ME A FINO MARZO MI ARRIVERA CON QUESTA COSA
Magari qualcuno che l'ha presa da pochi giorni potrebbe darci info utili.
-
- Peugeottista appassionato
Ma vaaaaa?????? e come si fà...io non riesco a visualizzarlomartinp64 ha scritto:Chi è iscritto in MyPeugeot può verificare l'arrivo della propria macchina e quindi il numero di telaio assegnato!!
Scusa come fai ad iscriverti se ti manca il VIN???
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
-
- Peugeottista curioso
Mi sembra che ho lasciato il campo vuoto... non mi ricordo sinceramente ma appena due gg. dopo l'ordine mi è arrivata mail da Peugeot Italia che mi invitava all'iscrizione!!Lion21 ha scritto:Scusa come fai ad iscriverti se ti manca il VIN???
-
Si ma come si fa a visualizzare la data di arrivo su my peugeot?
-
- Peugeottista curioso
Gabriele credo e suppongo che se chi "amministra" gli ordini "Italia" non riceve il telaio per il tuo ordine tu non lo vedi: credo che se la macchina è entrata in Italia e assegnata tu possa vederlo altrimenti no!!Gabriele86 ha scritto:Ma vaaaaa?????? e come si fà...io non riesco a visualizzarlomartinp64 ha scritto:Chi è iscritto in MyPeugeot può verificare l'arrivo della propria macchina e quindi il numero di telaio assegnato!!
MI RIPETO .... SUPPONGO PER LOGICA E CONSEGUENZA DI QUELLO CHE STA' ACCADENDO A ME!!!
-
Capito....bene...
-
- Peugeottista curioso
QUELLA NON C'E!!! Se c'è il telaio chiami il conce e gli chiedi notizie! Se non ti soddisfa fai il numero verde Peugeot e senti loro direttamente di dove sia la macchina.Gabriele86 ha scritto:Si ma come si fa a visualizzare la data di arrivo su my peugeot?
Ricordo su precedente chat che qualcuno ha subito un torto ovvero la macchina era esposta e il conce continuava a dire che non sapeva dove fosse... serviva perchè non ce ne erano in visione!!!
sono stato nel configuratore della 2008 hanno inserito l'indicatore di perdita di pressione delle ruote ma non ho trovato più la barra trasversale portabagagli ho trovato solo i battitacco mi sbaglio?Bisogna andare a veder tutte le novità?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
io questo indicatore di perdita di pressione delle ruote non l'ho visto da nessuna parte nel configuratoremakduk ha scritto:sono stato nel configuratore della 2008 hanno inserito l'indicatore di perdita di pressione delle ruote ma non ho trovato più la barra trasversale portabagagli ho trovato solo i battitacco mi sbaglio?Bisogna andare a veder tutte le novità?

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
mi correggo...trovato... di serie su tutti gli allestimenti...ma è una novità sinceramente...almeno credo
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
sulla schermata iniziale scegli il modello es. alure in alto nella specifica del modello hanno inserito l indicatoregufo72 ha scritto:io questo indicatore di perdita di pressione delle ruote non l'ho visto da nessuna parte nel configuratoremakduk ha scritto:sono stato nel configuratore della 2008 hanno inserito l'indicatore di perdita di pressione delle ruote ma non ho trovato più la barra trasversale portabagagli ho trovato solo i battitacco mi sbaglio?Bisogna andare a veder tutte le novità?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14