Volevo precisare che ho il cruise control con i cerchi da 17' e le gomme m+s. Magari incidono sull'effetto che descrivevo o sulla pressione delle gomme.Frankdeep ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum di cui non conoscevo l'esistenza (colpa mia!).
Ho la Peugeot 2008 in argomento con allestimento Allure da circa due mesi. Ho fatto già 5.000 km.
Ho notato solo un piccolo "difetto" per quanto riguarda la sterzata. Sembra che debba fare sempre delle piccole correzioni; non la sento fluida. Ho chiesto al concessionario il cui meccanico l'ha provata con me e mi ha detto che lui non sente niente. Ho fatto controllare le gomme che sono tutte a 2.4.
Io continuo ad avvertire questa sensazione che non mi fa apprezzare la guida al 100%.
Potrebbe essere semplicemente una mia sensazione dovuta al fatto che è la prima volta che guido una macchina con un assetto da crossover?
Inoltre, lo sterzo ha le razze leggermente inclinate verso destro. Il meccanico mi ha detto che è normale considerando che hanno montato il block system. Mi pare strano.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Grazie.