Sei nella mai stessa situazione!!!! non ci resta che aspettare e munirsi di Santa Pazienza!!! [-o< [-o< [-o<ballot82 ha scritto:Io ho il numero di telaio da lunedì 26 maggio, dell'auto però neanche l'ombra. Consegna prevista tra il 3 e il 13 giugno.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Mi preoccupate...a me ha appunto detto che era in viaggio, quindi già partita, anche se non ancora in Italia (stamattina). 

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Ti hanno per caso dato una data/settimana di riferimento?paolo61 ha scritto:Mi preoccupate...a me ha appunto detto che era in viaggio, quindi già partita, anche se non ancora in Italia (stamattina).
La mia è prevista per la prossima settimana ad esser sincero, ma il concessionario si era sbilanciato dicendo che probabilmente questa settimana poteva già arrivare. in ogni caso sia io che te abbiamo lo stesso centro smistamento per cui se anche al tua è prevista per la prossima settimana arriveranno insieme!! magari scarica la mia ad Ivrea e poi salgono ad Aosta!!!
dudu75it ha scritto:
Ti hanno per caso dato una data/settimana di riferimento?
La mia è prevista per la prossima settimana ad esser sincero, ma il concessionario si era sbilanciato dicendo che probabilmente questa settimana poteva già arrivare. in ogni caso sia io che te abbiamo lo stesso centro smistamento per cui se anche al tua è prevista per la prossima settimana arriveranno insieme!! magari scarica la mia ad Ivrea e poi salgono ad Aosta!!!
Idem, la prossima settimana, e probabilmente parte dal centro (non mi ricordo se aveva detto Parma, Pavia...una di quelle città per la zona nord) e viene su servendo te e me !

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Eccoci forse questa volta arriva! dal 2 dicembre che aspetto

Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14
Dal 2 dicembre?
Avevo letto che le robotizzate impiagano + tempo, ma questo mi pare ridicolo! Che periodo ti avevano anticipato?

Ciao, quindi ti ha chiamato il concessionario che sta arrivando? mi sembra di capire che alla fine l'ordine reale è stato fatto a fine febbraio giusto?symenon ha scritto:Eccoci forse questa volta arriva! dal 2 dicembre che aspetto![]()
![]()
In attesa della mia 2008 Allure 1.2 12v e-VTi 82 CV ETG5 Stop&Start, Grigio platinum, Pack Ciel, ordinata il 22 Febbraio. Ritirata il 2 Luglio! 

E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi pomeriggio vado a vederla e dalla prossima settimana è a casa!!!!

Si il primo ordine fatto il 2/12/13 dicono di essersi "dimenticati" di ordinarla...mah vai a capire.....il secondo ordine di fine febbraio sembra andato a buon fine. La settimana prossima dovrebbe essere disponibile l'auto. Dico dovrebbe perche' se non vedo......
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14
Il concessionario mi ha detto che sono in arrivo altre bisarche tra oggi e domani che stanno servendo questa zona e la valle.. Per cui anche la tua dovrebbe esser a buon punto!!!paolo61 ha scritto:![]()
spero che anche x me l'attesa finisca a giorni!
La telefonata è arrivata in tarda mattinata.
Per la cronaca l'auto è stata ordinata il 29 dicembre scorso.
Oggi ho inviato una e-mail al concessionario per eventuali novità circa la presunta consegna prevista per metà luglio(ordine del 20/3/14).
Speriamo bene....
Speriamo bene....
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14
E' arrivata!! Adesso ci credo!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Auguroni dudu e complimenti
Ragazzi un consiglio spassionato...Quando avrete l'agognata carta di circolazione, verificate sempre che il numero di telaio (voce E) coincida con quello della vostra vettura onde evitare che l'agenzia di pratiche auto sulla quale si appoggia la vostra concessionaria vi intesti,ad esempio,una 208 3 porte 1.4 diesel anzichè della vostra 2008 che magari state aspettando da troppi mesi e che non vedete l'ora di portarla a casa anche perchè siete appiedati da quasi 2 settimane.
Fate attenzione quindi,perchè in questi casi,la snella e veloce burocrazia italiana prevede che arrivi (chissà quando) un'ispettore della MTC che verifichi la reale identità delle due vetture coinvolte ed una volta risolto il misfatto si puo' finalmente procedere alla ristampa della carta di circolazione.
Non immaginate come mi stanno girando

Ragazzi un consiglio spassionato...Quando avrete l'agognata carta di circolazione, verificate sempre che il numero di telaio (voce E) coincida con quello della vostra vettura onde evitare che l'agenzia di pratiche auto sulla quale si appoggia la vostra concessionaria vi intesti,ad esempio,una 208 3 porte 1.4 diesel anzichè della vostra 2008 che magari state aspettando da troppi mesi e che non vedete l'ora di portarla a casa anche perchè siete appiedati da quasi 2 settimane.
Fate attenzione quindi,perchè in questi casi,la snella e veloce burocrazia italiana prevede che arrivi (chissà quando) un'ispettore della MTC che verifichi la reale identità delle due vetture coinvolte ed una volta risolto il misfatto si puo' finalmente procedere alla ristampa della carta di circolazione.
Non immaginate come mi stanno girando

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Lion21 ha scritto:Auguroni dudu e complimenti![]()
Non immaginate come mi stanno girando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche il modello era sbagliato nel tuo libretto? E' il concessionario che comunica dati e modello per l'immatricolazione!! Cerca di farti fare anche un bello sconto dal concessionario .. magari ha comunicato male i dati!! In ogni caso poteva anche lui verificare e sistemare subito il disguido.. Non credi? In ogni caso chi ti ha venduto l'auto come si è giustificato?