PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
[2008] Quali tempi di consegna?
120 gg precisi!non ho saputo nemmeno il numero di telaio prima.mi hanno chiamato quando era arrivata.
2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna peugeot nuova 308+osram nightbreacker unlimited h7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna peugeot nuova 308+osram nightbreacker unlimited h7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- bambolo.manuel
- Peugeottista appassionato
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Io l'ho ordinata il 28 maggio, il concessionario mi ha segnata la data nel contratto consegna 31 agosto 2014....
Ma mi ha detto che probabilmente arriverà per la 2a quindicina di settembre.....

Ma mi ha detto che probabilmente arriverà per la 2a quindicina di settembre.....

In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
Buongiorno a tutti sono nuovo sto leggendo che le 2008 ordinate a marzo stanno arrivando io la ho ordinata il 20/03 quindi dovrebbe quasi esserci aspetto una 1.6 ehdi 115 cv bianco banchisa con pack ciel
Cosa ne dite arriverà anche a me questa settimana? Ordinata l'8 marzo ma con cambio automatico.....
Qualcuno sa dove arrivano le nostre macchine prima di venire smistate.... Io sono di Cremona....
Grazie e buona giornata
Qualcuno sa dove arrivano le nostre macchine prima di venire smistate.... Io sono di Cremona....
Grazie e buona giornata
2008 1.6 E-HDI ETG6 Allure ordinata 08-03-2014
Sono appena passata davanti al conce di Aosta, c'era una bisarca carica di 2008 ^_^
(Io intanto sono ancora a piedi causa seccature varie degne del miglio Fantozzi, uff)

(Io intanto sono ancora a piedi causa seccature varie degne del miglio Fantozzi, uff)
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
Ordinata anche io quei giorni li, e il concessionario mi ha detto lo stesso! Metà settembre! Purtroppo in agosto le fabbriche fanno pausa quindi vedrai che lo slittamento sarà dovuto anche da quello.bambolo.manuel ha scritto:Io l'ho ordinata il 28 maggio, il concessionario mi ha segnata la data nel contratto consegna 31 agosto 2014....
![]()

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
-
Una bisarca pienaaaaaaaaaaaaMarlene ha scritto:Sono appena passata davanti al conce di Aosta, c'era una bisarca carica di 2008 ^_^![]()

-
Poi scusate......ma quanti viaggi fanno al mese dalla Francia...1 a settimana?
Aosta magari c'è anche la mia sono a torino
Ragazzi finalmente le 2008 cominciano a vedersi in strada
sabato mattina ne ho viste 6 nella mia città
speriamo abbiano iniziato a consegnarle con maggior velocità
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
Davvero? Una bisarca qui?
Chiamo il conce!

Chiamo il conce!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
-
non riesco a capire....in una bisarca quante ce ne stanno......sto sbarellandooooo 

paolo61 ha scritto:Davvero? Una bisarca qui?![]()
Chiamo il conce!
Esito chiamata????
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Gabriele, bianche parecchie, una color cioccolato (perdonatemi se nn ricordo il nome esatto del colore) e qualcuna grigia. Paolo in effetti un pensiero sulla tua l'ho fatto
! C'è? È arrivata? Io fooooorse mercoledì.... 
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
E già,questo lo confermano anche i dati di vendita di maggiogiannice ha scritto:Ragazzi finalmente le 2008 cominciano a vedersi in strada

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.