Aspetta, calma, sta passando l'idea che io mi sti almentando, non è affatto così, visto che il post sarebbe stato per i difetti, ma in realtà tutti hanno scritto di mancanze, io ho solamente elencato delle mancanze.
Io sono molto contanto del mio acquista, basti pensare che in 5 giorni, ci ho fatto quasi 600km.
Non ho girato altre macchine, perchè io sono così, quando mi piace una cosa, non riuscirò mai ad accontentarmi ad altro, avrà sempre qualcosa che manca rispetto a quello che mi piace, e alla fine sceglierò quello. E' stato così anche per le macchine precedenti.
Sono d'accordo con te sulla questuione dei giri motore, infatti la mia hyundai non era per niente parca nei consumi, e trovo questa nuova, estremamente più silenziosa, nonostante qualcuno si stia lamentando dei rumori oltre i 110 KM/h.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tutti i difetti della 2008 1600 blue hdi
Moderatore: Moderatori
Secondo me quando si acquista un auto bisogna guardarne tante e tutte di presenza, l'auto di presenza fa un altro effetto. Auto belle in tv non piacciono di presenza e viceversa. Pensa che io ho acquistato la 2008 per puro caso perché stavo prendendo una opel astra. Poi un mio collega mi ha detto "ma la 2008 o la 3008 non ti piacciono" e da li sono venuto a conoscenza di questa macchina. Cmq per quel che mi riguarda, la mia 2008,fino ai 130 è abbastanza silenziosa, insomma non occorre aumentare drasticamente il volume dell'autoradio per ascoltarla.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014
Primo gemito il 10/07/2014
Re: tutti i difetti della 2008 1600 blue hdi
io l ho conosciuta tramite una email che ho trovato in spam, non avevo mai fatto caso a quante ne giravano.
Comunque ti assicuro che non è per nulla rumorosa, rispetto alla mia hyundai di segmento C si sente un po piu di rumore quando si è all'esterno o all'interno da fermi, ma in movimento il rumore non aumenta tantissimo ed anche a 150 non ha un rumore esagerato, poi certo, se la si confronta con auto da 50000 euro la cosa cambia, ma rispetto alle dirette concorrenti non è affatto rumorosa.

Comunque ti assicuro che non è per nulla rumorosa, rispetto alla mia hyundai di segmento C si sente un po piu di rumore quando si è all'esterno o all'interno da fermi, ma in movimento il rumore non aumenta tantissimo ed anche a 150 non ha un rumore esagerato, poi certo, se la si confronta con auto da 50000 euro la cosa cambia, ma rispetto alle dirette concorrenti non è affatto rumorosa.
Re: tutti i difetti della 2008 1600 blue hdi
parliamo del mirror screen che è di serie ora e a quanto mi hanno detto non si può aggiornare su una macchina di tre mesi
deludente
deludente