PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

solitone
Peugeottista curioso

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da solitone »

augu ha scritto:Scusate se non ho risposto prima, ma rientro a casa sempre tardi. Ho provato a scaricare il manuale della 3008 dove sono riportati i comandi vocali da utilizzare e funzionano quasi tutti. Il problema è che sono cambiate diverse icone e le impostazioni delle videate relative ad audio, navigatore, impostazioni ecc senza aver aggiornato il libretto d'uso in dotazione quindi procedo per tentativi (almeno in internet la Peugeot poteva mettere delle istruzioni aggiornate).
Prova il manuale della 2008:
http://public.servicebox.peugeot.com/AP ... _it-IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Il manuale che mi aveva fatto scaricare originariamente MyPeugeot non era aggiornato e non riportava il Connect Nav, ma questo che ho trovato direttamente grazie a Google ne parla a pagina 219.
2008 GT Line PureTech 1.2 130 CV S&S bianco madreperla - marzo 2018

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”