PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata
Moderatore: Moderatori
Re: Ordinata
Diciamo che lo sconto è uno sconto cliente affezzionato, la 2008 sarebbe la terza Peugeot in 8 anni e mi ha trattato bene. Comunque sentiamo cosa dicono anche gli altri del forum, secondo me anche con la permuta uno sconto fra il 5 e il 10% dovrebbero fartelo.
Hai provato presso un terzo concessionario, magari un multimarca?
Hai provato presso un terzo concessionario, magari un multimarca?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Una domanda da interessato, ma a voi non da fastidio il volante che taglia il quadro strumenti? io sono alto 1,78 m e vi assicuro cheho cercato in ogni modo di trovare una regolazione decente ma nel 2008 non ci si riesce. Ho una 307 1.6 hdi 110 cv e il posto guida secondo me è meglio. Il taglio del quadro strumenti mi infastidisce. A voi no?
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Ciao bibino,bibino74 ha scritto:Una domanda da interessato, ma a voi non da fastidio il volante che taglia il quadro strumenti? io sono alto 1,78 m e vi assicuro cheho cercato in ogni modo di trovare una regolazione decente ma nel 2008 non ci si riesce. Ho una 307 1.6 hdi 110 cv e il posto guida secondo me è meglio. Il taglio del quadro strumenti mi infastidisce. A voi no?
sinceramente io sono alto (o basso a seconda dei punti di vista

Se poi ti piace guidare con il sedile molto basso mi sa che la 2008 non è l'auto adatta per te; una delle cose che apprezzo di più è proprio la visuale che ti permette di avere una visuale molto alta rispetto al livello stradale, visto che stiamo parlando di un crossover.
Considera che prima di questa avevo una BMW serie 1 e mi sembrava di strusciare le chiappe sull'asfalto!!!
Un saluto
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
un mio amico l'ha ordinata ieri bianca 115cv ruotino e park assist, totale su strada 20750.
2008 allure 1.6 115
-
- Peugeottista veterano
Se non sbaglio gli sconti erano solo (o sono ancora) sui modelli a gasolio in allestimento Allure. Anch'io, senza neanche saperlo, al momento della firma del contratto mi sono trovato uno sconto di 3200 €.ciulciul ha scritto:ciao janus,Janus ha scritto:Ciao Michele, benvenuto fra noi futuri 2008isti (si legge duemileottisticiulciul ha scritto:ciao a tutti,
mi chiamo Michele, io ho fatto due preventivi ed ho un 207 gpl da versare che hanno valutato in entrambi i posti con valore di mercato. ma non mi hanno fatto nessuno sconto sul nuovo
esempio
2008 16 hdi 92 cv. active +pack urban plus+clima bizona+gestione usato +ipt e messa in strada € 20.200 e a giudicare dagli altri preventi qualcuno di voi ha ricevuto uno sconto sul prezzo di listino. o mi sbaglio ?).
Direi che puoi anche provare in altro concessionario!
A me la 2008 veniva 20.500 mi hanno tolto 6.500 per la permuta della 207 e altri 3000 di sconto.
In pratica la differenza era di 11.300€, di cui 1.300€ di acconto già versati, me ne restano 10.000 tondi.
Se non cambia l'IVA!
grazie
si x la 207 anche a me danno 6600 € , ma x la 2008 active 1.6 92 cv con pack urban plus +clima bizona spese varie ipt e messa su strada prezzo finale € 20.252 senza nessuno sconto in 2 concessionari, anzi in uno dei due mi tolgono € 400 soloooooo![]()
e tu hai ricevuto 3000 euro di sconto, ma dimmi vove che prendo il traghjetto da cagliari e la ordino li

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Mambotango ha scritto:Ciao bibino,bibino74 ha scritto:Una domanda da interessato, ma a voi non da fastidio il volante che taglia il quadro strumenti? io sono alto 1,78 m e vi assicuro cheho cercato in ogni modo di trovare una regolazione decente ma nel 2008 non ci si riesce. Ho una 307 1.6 hdi 110 cv e il posto guida secondo me è meglio. Il taglio del quadro strumenti mi infastidisce. A voi no?
sinceramente io sono alto (o basso a seconda dei punti di vista) 1,76, guido la mia 2008 da più di un mese e il quadro strumenti lo vedo tutto.
Se poi ti piace guidare con il sedile molto basso mi sa che la 2008 non è l'auto adatta per te; una delle cose che apprezzo di più è proprio la visuale che ti permette di avere una visuale molto alta rispetto al livello stradale, visto che stiamo parlando di un crossover.
Considera che prima di questa avevo una BMW serie 1 e mi sembrava di strusciare le chiappe sull'asfalto!!!
Un saluto
Ciao mambotango, meglio così per te. Il fatto è che se alzo il sedile mi sento schiacciato dal tetto sopra. Sono abituato bene alla mia 307 che di spazio in altezza ne ha evidentemente di + e quindi trovo questo come difetto nel 2008.
Si, probabilmente non è la mia auto, sto aspettando di vedere la nuova 308.
Certo che da una BMW serie 1 a un 2008 il passaggio è notevole. Di sicuro ti godrai la comodità delle francesi. Anche io ero seduto prima su una tedesca ma appena ho provato la 307, mi sono detto, questa è la mia auto. Le tedesche sono troppo rigide e se fai tanti chilometri poi ne paghi le conseguenze addosso, a me veniva un gran mal di schiena cosa che con Peugeot non ho avuto. Puoi viaggiare come stare seduto in poltrona a casa

ciao
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
ordinata stamattina:
allure 115cv bianca banchisa+ruotino+ grip e navigatore (omaggio)+ protezione soglia bagaglio totale su strada 20.000€.
Da questo dovo togliere la mia in permuta...sempre che non riesca a venderla prima..a proposito interessa a qualcuno???
consegna prevista gennaio.
allure 115cv bianca banchisa+ruotino+ grip e navigatore (omaggio)+ protezione soglia bagaglio totale su strada 20.000€.
Da questo dovo togliere la mia in permuta...sempre che non riesca a venderla prima..a proposito interessa a qualcuno???
consegna prevista gennaio.
2008 allure 1.6 115
Re: R: Re: Ordinata
Janus ha scritto:Dal 30 maggio?? Come hai fatto Luoise? Ti sei fatto la figlia dell'AD della Peugeot?Louise ha scritto:Sulla mia 2008 uso spessissimo il tetto panoramico lasciandolo aperto la sera che con la sua illuminazione blu é molto bello. Per quanto riguarda la luce non ritengo ne entri troppa. Io la Guido dal 30 maggio
Ahahahhahah no l'ho ordinata a marzo ed é arrivata a metà maggio la consegna é stata autorizzata dalla peugeot il 30 maggio.
ops
appena arrivata una mail di un concessionario multimarca di Roma a cui ho scrittto per un preventivo,
ebbene con gli stessi accessori mi fanno 1800 € in meno rispetto a Cagliari ora devo vedere come potrebbero valutare il mio 207. Domani telefono immediatamente

appena arrivata una mail di un concessionario multimarca di Roma a cui ho scrittto per un preventivo,
ebbene con gli stessi accessori mi fanno 1800 € in meno rispetto a Cagliari ora devo vedere come potrebbero valutare il mio 207. Domani telefono immediatamente

Avvistata una leonessa bianca ieri sulla Modena-Sassuolo, purtroppo era ferma in una piazzola e non mi sono potuto fermareeeeeeeeeeee 

Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Info dal mio concessionario che ha controllato a terminale dovrebbe arrivarmi nella settimana di natale, ordinata a fine agosto.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Telefonata del concessionario questa mattina. E' arrivata con 10 giorni di anticipo sulla data ipotizzata al momento dell'ordine di fine agosto. Stasera la vado a vedere e aspetto l'immatricolazione 

-
- Peugeottista novello
Complimentiiii!! 

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Essendo arrivata addirittura in anticipo rispetto alla data sul contratto non potro' usufruire del bonus riportato sulla mail di Peugeot. In ogni caso faro' l'estensione della garanzia per altri 2 anni ma costera' quasi 500 euro, vediamo se il concessionario mi verra' un po' incontro.