PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

zona e data dell'ordine:consegna prevista

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tommyramone
Peugeottista veterano

Re: zona e data dell'ordine:consegna prevista

Messaggio da tommyramone »

Ordinata da Benelli di Cesena il 30 agosto,previsione verbale metà/fine novembre,scritta 20 dicembre dato che immatricolerei comunque a gennaio...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

raffo ha scritto:
Libox ha scritto:
raffo ha scritto:
raffo ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Como. Bon Ber. Ordinata 27 maggio 2013. Consegna sul contratto di vendita 30 settembre 2013. Ai primi di luglio sembrava dovesse arrivare addirittura 4 settimane prima. Ai primi di settembre posticipata a fine ottobre. Poi non sono più passato. Ma, come ho già scritto su un post precedente, a mio parere neanche loro sanno bene cosa stia combinando la Peugeot.
Ciao cantervilleghost1968, ma com'è possibile che tu hai ordinato l'auto il 27 maggio, io un mese dopo di te e abbiamo lo stesso periodo di consegna????
Anche a me in questi giorni hanno detto che la consegna è stata rinviata di 15 gg, quindi fine ottobre.....

Dimenticavo, anche io ordinata da Bon ber a Como
Ma abitate entrambi proprio a Como?Se così fosse le vostre saranno le prime che vedrò in città!Cmq ora che ci penso qualche giorno fa passando li davanti ne ho vista una se non ricordo male nera che stava scendendo dalla bisarca e mi hanno detto che è di un cliente ordinata a maggio!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ciao Libox, io sono di Milano ma ho acquistato l'auto a Como tramite consiglio di un amico. Speriamo che qualcosa si stia muovendo anche perché ormai come tanti si inizia a perdere la pazienza.......
Ma sei andato anche in filiale di via Gallarate e ti sei trovato meglio qui?

Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

raffo ha scritto:
Libox ha scritto:
raffo ha scritto:
raffo ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Como. Bon Ber. Ordinata 27 maggio 2013. Consegna sul contratto di vendita 30 settembre 2013. Ai primi di luglio sembrava dovesse arrivare addirittura 4 settimane prima. Ai primi di settembre posticipata a fine ottobre. Poi non sono più passato. Ma, come ho già scritto su un post precedente, a mio parere neanche loro sanno bene cosa stia combinando la Peugeot.
Ciao cantervilleghost1968, ma com'è possibile che tu hai ordinato l'auto il 27 maggio, io un mese dopo di te e abbiamo lo stesso periodo di consegna????
Anche a me in questi giorni hanno detto che la consegna è stata rinviata di 15 gg, quindi fine ottobre.....

Ma abitate entrambi proprio a Como?Se così fosse le vostre saranno le prime che vedrò in città!Cmq ora che ci penso qualche giorno fa passando li davanti ne ho vista una se non ricordo male nera che stava scendendo dalla bisarca e mi hanno detto che è di un cliente ordinata a maggio!

Ciao Libox, io sono di Milano ma ho acquistato l'auto a Como tramite consiglio di un amico. Speriamo che qualcosa si stia muovendo anche perché ormai come tanti si inizia a perdere la pazienza.......

Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Panto91
Peugeottista appassionato

Messaggio da Panto91 »

Ciao a tutti,
ho ordinato la mia 2008 Allure e-hdi 92cv il 4 di giugno ma per motivi di finanziamento l ordine è partito intorno al 23 di giugno.

La mia concessionaria (F.lli Benelli di Ravenna) mi ha detto che la consegna dovrebbe essere nella settimana dal 14 al 20 di ottobre. Spero vivamente sia rispettata ... Comunque il mio venditore mi ha comunicato che di solito a gestionale vedono una data precisa circa 1/2 settimane prima della consegna ... quindi verso i primi di ottobre andrò a chiedere di vedere la situazione degli arrivi. Al momento dell'ordine la consegna il gestionale della concessionaria (collegato direttamente a Peugeot) dava la data del 27 ottobre come data indicativa di consegna.

Per fortuna mi ha detto che di solito tale data diminuisce di un mese dopo 2 settimane dall'ordine e infatti 3 settimane dopo è passata all'indicazione della settimana dal 21 al 27 ottobre ... per poi diventare 10 giorni fa dal 14 al 20.

Speriamo bene! Qualcun'altro di Ravenna??????????

Ciaoo a tutti...
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Panto91 ha scritto:Ciao a tutti,
ho ordinato la mia 2008 Allure e-hdi 92cv il 4 di giugno ma per motivi di finanziamento l ordine è partito intorno al 23 di giugno.

La mia concessionaria (F.lli Benelli di Ravenna) mi ha detto che la consegna dovrebbe essere nella settimana dal 14 al 20 di ottobre. Spero vivamente sia rispettata ... Comunque il mio venditore mi ha comunicato che di solito a gestionale vedono una data precisa circa 1/2 settimane prima della consegna ... quindi verso i primi di ottobre andrò a chiedere di vedere la situazione degli arrivi. Al momento dell'ordine la consegna il gestionale della concessionaria (collegato direttamente a Peugeot) dava la data del 27 ottobre come data indicativa di consegna.

Per fortuna mi ha detto che di solito tale data diminuisce di un mese dopo 2 settimane dall'ordine e infatti 3 settimane dopo è passata all'indicazione della settimana dal 21 al 27 ottobre ... per poi diventare 10 giorni fa dal 14 al 20.

Speriamo bene! Qualcun'altro di Ravenna??????????

Ciaoo a tutti...
Ciao,io di Cesena,e quindi nell'altra filiale della tua stessa concessionaria... ;-)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

raffo
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da raffo »

Libox ha scritto:
raffo ha scritto:
Libox ha scritto:
raffo ha scritto:
raffo ha scritto:

Ciao Libox, si sono andato anche alla filiale di Via Gallarate dove mi ero fatto fare un preventivo che però non mi soddisfava, cosi parlando con un amico che lavora sempre in Peugeot, mi ha consigliato di andare nella filiale Peugeot di Como dove mi sono trovato bene ricevendo anche per quanto mi riguarda un ottimo sconto
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

massi74
Peugeottista veterano

Messaggio da massi74 »

Ordinata il 18 maggio a montevarchi (AR) consegna prevista 30 luglio ed a oggi ancora nulla.
Ultime notizie sembra che mi venga consegnata nella setyimana dal 30 settembre al 5 ottobre
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/

cicolo03
Peugeottista curioso

Messaggio da cicolo03 »

Ordinata il 6 Luglio a S.A.Abate (Na) consegna prevista (verbale) 1° settimana di Settembre ed invece ad oggi ancora nulla. :mad: :mad:
Ultime notizie (sempre verbali) consegna nella 1° settimana di ottobre. :cry: :cry:
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot

palettarino
Peugeottista curioso

Messaggio da palettarino »

salve
ordinata a Pagani (sa) il 01 luglio data di consegna verbale 4 settimana di settembre.
speriamo bene :shock:
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

ciao ragazzi, ordinata il 29 giugno alla conc.Minieri di San Nicola la Strada (Ce), consegna indicata sul contratto 17 ottobre....speriamo anticipino

2008 1.6 e-hdi 92cv,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di corta.
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

Crow

Messaggio da Crow »

Ordinata il 30 Maggio a Firenze, consegna prevista per la fine di questo mese
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

ethan983

Messaggio da ethan983 »

Ordinata il 12 Giugno da Donghi a Rovato, in provincia di Brescia.
Consegna indicata sul contratto 30 Ottobre 2013.
Più di 4 mesi e mezzo di attesa, compreso Agosto.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Ordinata il 27.05 a Como. Notizia fresca di questa sera in arrivo la seconda settimana di Ottobre. Sembrerebbe una data sicura. :scratch:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Alcune considerazioni che credo possano riguardare tutti:
tutti questi ritardi sulle consegne di 2008 sono un segno inequivocabile che da parte di Peugeot è stato mal gestito il lancio della 2008.
Come qualcuno ha scritto forse è stato il voler anticipare il lancio per voler contrastare la Renault Captur,ma di certo non si può uscire sul mercato con così poche unita già pronte.
La concessionaria da cui ho effettuato l'acquisto,che peraltro ha ben 3 filiali su Bari e provincia,da quando è stata commercializzata l'auto (giugno) ne ha immatricolate appena 2 a fronte di decine di contratti chiusi,quelle che aveva come esposizione!!!!ora ha solo quella per i test drive:nemmeno una consegna da giugno ad ora.
Il fatto che poi loro giustifichino il tutto con l'enorme richiesta che l'auto ha avuto (dovrebbero esserne felici e invece sembra una ns colpa !!!) non mi convince:la cosa avrebbe dovuto riguardare chi ha ordinato l'auto da poco e non chi come me (14 giugno) o altri addirittura da maggio ancora aspettano di avere una data certa....
in conclusione sono un pò infastidito dell'esser stato "preso in giro",la mia consegna è slittata da metà ottobre a metà novembre,spero che quando risentirò il concessionario ai primi di ottobre mi dia qualche notizia positiva anche se ne dubito :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Maurino_81
Peugeottista curioso

Messaggio da Maurino_81 »

Udite udite.. ordinata proprio oggi a Como da Bon-Ber!!! :D Data prevista di arrivo: 01.02.2014!
E ragazzi.. non so chi sia di voi.. ma me ne hanno fatte vedere due in officina: una bianca e una bronzo già targate da consegnare domani. Di chi sono?!?! Qualcuno di noi?!
Da ritirare: 2008 Allure 1.6 HDi 115CV - Nero Perla - Navigatore - Cerchi 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Ruotino di scorta - Vetri posteriori oscurati
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”