Ci mancherebbe anche altro dopo tutte le figuracce fatte

Moderatore: Moderatori
vbemcee ha scritto:Anche la mia concessionaria m'ha confermato che l'iva se l'accolla Peugeot!![]()
Ci mancherebbe anche altro dopo tutte le figuracce fattefinalmente un segno di serietà da parte loro!
Cosa molto probabile tra l'altro...mescitore ha scritto:...anche se la consegnano nel 2015...
cicolo03 ha scritto:Il mio concessionario mi ha detto che a me tocca pagare l'iva al 22% perchè il contratto è stato fatto a Luglio, nella promozione rientra solo chi ha stipulato il contratto dal 1° settembre al 30 ottobre.
Possibile???![]()
![]()
Perchè dici fraintendibile?TIB ha scritto:Si ma il fatto che a cicolo03 ha avuto questa notizia dal concessionario mi fa pensar male. Il fatto è che ho letto il comunicato Peugeot su mille siti e dice sempre per "tutti i contratti stipulati da clienti privati entro fine ottobre" ma siccome è stato comunicato ieri potrebbero sottintendere tante cose... è un comunicato molto fraintendibile... solo le concessionarie sanno la verità... oppure qualcuno se riesce chiami il numero verde, li per forza sanno la verità sul periodo valido...