Scusate la frase giusta è:
Tienti i sensori e le telecamere lasciale a Canale 5 !!!
Moderatore: Moderatori
Il link rimanda ad un prodotto non più disponibile. Hai qualche altro link dello stesso prodotto da postare?sander13 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un consiglio:
questo
http://www.cargpsbluetooth.com/products ... 252bCamera" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure qualcosa di più semplice wifi, ma che non saprei quale? QUale soluzione è secondo voi migliore e semplice?
Grazie
Ciao
PS: rispondetemi please. grazie
In che senso? Non avevo capito che lo specchietto fosse wifi. Tra l'altro mi sembra di capire che lo specchietto proposto ha una funzionalità simile a quello della allure ma in più è monitor.Franklion ha scritto:Scusami, il link non funzionava da tapatalk, mentre da pc funziona!![]()
Ho visto i vari prodotti e mi chiedevo:
1) è un sito affidabile?
2) lo specchietto WiFi come funziona? A cosa si collega? Perché nella descrizione non parla di slot per schede SIM o cose simili
infatti...no commentMikymouse ha scritto:Ragazzi notavo che la videocamera la monta addirittura la 108 nell'allestimento non base, possibile che sulla 2008 che costa il doppio non lo abbiamo messo? Il sistema sarebbe stato quasi identico...
up pleasesander13 ha scritto:In che senso? Non avevo capito che lo specchietto fosse wifi. Tra l'altro mi sembra di capire che lo specchietto proposto ha una funzionalità simile a quello della allure ma in più è monitor.Franklion ha scritto:Scusami, il link non funzionava da tapatalk, mentre da pc funziona!![]()
Ho visto i vari prodotti e mi chiedevo:
1) è un sito affidabile?
2) lo specchietto WiFi come funziona? A cosa si collega? Perché nella descrizione non parla di slot per schede SIM o cose simili
Sono due soluzioni diverse. Il sito della soluzione con specchietto e affidabile. Qualcuno del forum l'ha usato. L'altro non lo so. Ma non so quale soluzione è meglio.
Non ho capito infine il discorso della video sorveglianza. Non mi interessa registrare ma avere una buna soluzione per retromarcia