si...ora riportata sulla mail 11:21 ..beppe1977 ha scritto:ciao Chorus quindi ricevuta ieri anche tu?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricevuta email Consegna Peugeot 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Ricevuta email Consegna Peugeot 2008
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
quindi ricevuta tutti lo stesso giorno e alla stessa ora........
a questo punto credo che chi ancora non l'ha ricevuta non rientra in questa sorta di lista.....
a questo punto credo che chi ancora non l'ha ricevuta non rientra in questa sorta di lista.....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
fossi in te aspetterei fino a lunedì, dopo di chè mi butteri avanti con la concessionaria e con il servizio clienti (servizio clienti per modo di dire).... dicendo che altri nelle tue stesse condizioni hanno ricevuto tale mail e se quindi valeva, come dovrebbe essere aggiungerei, anche x te...beppe1977 ha scritto:quindi ricevuta tutti lo stesso giorno e alla stessa ora........
Non che questo allevi la sofferenza, ma almeno sarebbe una piccola conquista

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
-
- Peugeottista veterano
A questo punto non credo facciano distinzioni,probabilmente le inviano a scaglioni...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
-
- Peugeottista appassionato
Ultime news; come sopra anticipato, stasera sono andato dal conc. ed è caduto dalle nuvole quando ho nominato la mail che abbiamo ricevuto, così dal suo pc mi sono connesso alla mia posta elettronica e gliel'ho stampata. La consegna della mia 2008 mi ha riferito che è ora al 25 novembre, anche se mi ha detto che ha una ragionevole speranza che arrivi un po' prima.lucio.salvade ha scritto:Ricevuta anch'io ieri la mail da Peugeot, mai contattato il serv. clienti. Opterò per l'estensione di garanzia perchè il primo tagliando era già incluso nel prezzo. Penso anch'io che la mail sia stata inviata a chi sta sopportando gli ulteriori ritardi dovuti ai cerchi da 17".
Oggi pomeriggio vado a trovare il mio conc. e mi informo sulla data di consegna, che era slittata da fine ottobre a metà/fine novembre a causa dei cerchi.
Un saluto a tutti i compagni di attesa!
Aspettiamo...e speriamo
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Io ho ordinato il 26 giugno e ho preso il modello Allure con cerchi da 17,e non ho mai ricevuto ne la proposta per prendere una 2008 con cerchi da 16 e tanto meno la mail di questa mattina.
Però le news che mi sono arrivate non sono positive, pare che molti riceveranno le macchine a gennaio quindi tanti avranno un attesa anche di 6 mesi.......
Forse un Ferrari arrivava prima
Però le news che mi sono arrivate non sono positive, pare che molti riceveranno le macchine a gennaio quindi tanti avranno un attesa anche di 6 mesi.......
Forse un Ferrari arrivava prima
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Anche io ho ricevuto la mail oggi ma niente data di consegna 

In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre
Uhm, cosa aggiungere con lo sconto effettuato da peugeot?
La striscia in metallo sul paraurti?
Antifurto? Con un po' di soldi...
Che altro c'è ?
La striscia in metallo sul paraurti?
Antifurto? Con un po' di soldi...
Che altro c'è ?

In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre
magari i tre anni di furto ed incendio?
ma alla fine ti era arrivata la email con il discorso IVA ed eventuale estensione garanzia ?Beppe ha scritto:IO l'ho ordinata il 15 Giugno e a parte le congratulazioni via email pochi giorni dopo l'acquisto non mi è arrivato nulla.
ciao
Piergiorgio
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 115 cv, Bianco Banchisa, Grip Control con cerchi da 17'', Nav.+CD, Park assist, Ciel pack, Antifurto, Ruotino. Ordinata il 7 luglio.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 115 cv, Bianco Banchisa, Grip Control con cerchi da 17'', Nav.+CD, Park assist, Ciel pack, Antifurto, Ruotino. Ordinata il 7 luglio.
Si è arrivata ancora tempo fa l'email con indicato il discorso IVA e Garanzia o Primo Tagliando Gratis, forse è stata inviata a tutti quelli che l'hanno ordinata entro giugno
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
E' arrivata anche a me con le stesse modalita' indicate dagli altri utenti, ho fatto l'ordine a fine Agosto con consegna prevista al 15 Dicembre, ad oggi slittata per la settimana di Natale e quindi con mia richiesta di immatricolazione 2014. Anche io optero' per l'estensione della garanzia.
P.S. : tutti i giorni rincasando ne trovo una Bianco madreperla come la mia parcheggiata davanti ad una palestra...e' un supplizio
P.S. : tutti i giorni rincasando ne trovo una Bianco madreperla come la mia parcheggiata davanti ad una palestra...e' un supplizio

Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
E' ARRIVATA ANCHE A ME POCO FA!!!
MIRACOLO......ALMENO QUESTA C'E'.
MIRACOLO......ALMENO QUESTA C'E'.

In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
-
- Peugeottista curioso
arrivata mail e anche lettera
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco
Ciao ragazzi!!
anche io sono uno dei tanti che ha ricevuto la faditica email... volevo confrontarmi con voi per evitare di essere preso in giro dal mio concessonario...a pochi giorni dall'arrivo della macchina
mi dice che avendo fatto una finanziaria (come penso il 90% delle persone) sono costretto ad accontentarmi del primo tagliando gratuito e NON posso richiedere l'estensione della garanzia...
poi ha farneticato dicendo di due servizi... assicurazione sulla vita... boh... a me sinceramente sa tanto di presa in giro visto che nell'email non era specificato niente di tutto questo...
qualcuno ha contattato il proprio concessonario e chiesto spiegazioni su questa email??? se si può avere l'estensione di garanzia anche se si ha una finanziaria??? un grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano... 
anche io sono uno dei tanti che ha ricevuto la faditica email... volevo confrontarmi con voi per evitare di essere preso in giro dal mio concessonario...a pochi giorni dall'arrivo della macchina