Provato ad abbassare il sedile? Se il volante non si alza più di tanto, puoi abbassare al minimo il sedile: dovresti recuperare lo spazio necessario alle gambe...hyper7 ha scritto:Emanuele, le prime sensazioni non sono state tanto belle, venendo da una Opel Zafira cambia tutto. Il volante non si alza più di tanto quindi sono costretto a rimanere con le gambe divaricate per non strusciare sulle ginocchia, la misura dei finestrini è ridotta rispetto alla zafira perciò devi spostarti parecchio per la visuale a destra, lo specchietto retrovisore impedisce la visuale sul fianco destro del parabrezza ma dopo un po' ti ci abitui.hyper7 ha scritto: Nella foto in basso sembra che il volante sia oltre l'altezza della strumentazione, nella mia (che sono alto 1,90) non va così in alto e sono costretto a stare con le gambe divaricate.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Volante 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Volante 2008
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
-
- Peugeottista appassionato
Grazie Hyper7,
un po' le tue parole mi preoccupano però il fatto che vieni dalla zafira che è una portaerei mi rincuora.
io vengo da una fiat stilo quindi credo che mi adatterò un pelo più facilmente.
Grazie mille per la risalita,
Ema
un po' le tue parole mi preoccupano però il fatto che vieni dalla zafira che è una portaerei mi rincuora.
io vengo da una fiat stilo quindi credo che mi adatterò un pelo più facilmente.
Grazie mille per la risalita,
Ema
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
-
- Peugeottista curioso
Vengo da un Tir Volvo 12 assi e cambia tutto!! Il volante è una girella. Mi sembra di strisciare sull'asfalto e le marce sono soltanto 6!! Se voglio dormire devo prenotare un albergo, invece prima avevo un letto a 2 piazze nella cabina!! Le troi(che)e devo raggiungerle a casa propria invece prima avevo il rimorchio con 15 letti a 3 piazze!! Che perdita!! Che gigolò!! Viva il Tir, abbasso Peugeot!!ethan983 ha scritto:Provato ad abbassare il sedile? Se il volante non si alza più di tanto, puoi abbassare al minimo il sedile: dovresti recuperare lo spazio necessario alle gambe...hyper7 ha scritto:Emanuele, le prime sensazioni non sono state tanto belle, venendo da una Opel Zafira cambia tutto. Il volante non si alza più di tanto quindi sono costretto a rimanere con le gambe divaricate per non strusciare sulle ginocchia, la misura dei finestrini è ridotta rispetto alla zafira perciò devi spostarti parecchio per la visuale a destra, lo specchietto retrovisore impedisce la visuale sul fianco destro del parabrezza ma dopo un po' ti ci abitui.hyper7 ha scritto: Nella foto in basso sembra che il volante sia oltre l'altezza della strumentazione, nella mia (che sono alto 1,90) non va così in alto e sono costretto a stare con le gambe divaricate.
...però con la tua bella, sotto le stelle con sopra la Luna, non puoi non avere il Ciel panoramic e tanta goduria..
ciaonè..

Risolto il problema, dato che il piantone dello sterzo è in obliquo, è bastato portare verso me il volante di 2 centimetri per alzarlo di 2 o 3 centimetri, adesso sono più comodo nella guida.
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure