Battitacco della pedaliera....jampi74 ha scritto:Beppe, vedo che hai montato il battitacco...semplicemente fissandolo con le viti in dotazione? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Battitacco della pedaliera....jampi74 ha scritto:Beppe, vedo che hai montato il battitacco...semplicemente fissandolo con le viti in dotazione? Grazie
Credo sia una cosa soggettiva se è un buon prezzo o meno. Per me è appena appena un'esagerazionemaxim40 ha scritto:battitacco illuminato il mio conce mi ha chiesto 220 montati cosa ne pensate è un buon prezzo?
Il preventivo mica te l'hanno fatto l' 1 di aprile?gufo72 ha scritto:a me ne hanno chiesti 300 montati... fate un pò voi...
io ho prenotato la barra in acciaio posteriore ma dal la peugeot hanno bloccato l'arrivo perché si sono accorti che montarla non è semplice.. e solo la barra costa 90 euro!!!Hindios ha scritto:Ripeto... io ho pagato per i battitacco retroilluminati, tappeto reversibile e barra in acciaio per paraurti 300euro compreso installazione. Installazione appunto, considerate che il lavoraccio è la barra in acciaio dato che il tappetto ovviamente non è fissato e i battitacco retroilluminati sono fissati con dei piccoli pezzi di biadesivo (circa 3x3cm) solo alle estremità dato che per cambiargli le batterie bisogna ogni volta toglierli... credetemi perché li ho già tolti una volta e sono fissati in maniera molto posticcia.
Beh, ma nel tuo caso sono 196 i battitacco, 90 la barra, 58 il tappeto (prezzi sito francese esclusa la barra) e siamo a € 344, quindi si può definire un ottimo trattamento, in pratica non solo non ti hanno fatto pagare la manodopera, ma hanno applicato anche un certo sconto. Ma 300 o 220 a mio avviso assolutamente no.Hindios ha scritto:Ripeto... io ho pagato per i battitacco retroilluminati, tappeto reversibile e barra in acciaio per paraurti 300euro compreso installazione. Installazione appunto, considerate che il lavoraccio è la barra in acciaio dato che il tappetto ovviamente non è fissato e i battitacco retroilluminati sono fissati con dei piccoli pezzi di biadesivo (circa 3x3cm) solo alle estremità dato che per cambiargli le batterie bisogna ogni volta toglierli... credetemi perché li ho già tolti una volta e sono fissati in maniera molto posticcia.