PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
display cruscotto: LCD o matrice di punti
Moderatore: Moderatori
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Re: display cruscotto: LCD o matrice di punti
Hai una qualità migliore per ingrandirla...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox
esatto è proprio l'informazione che viene visualizzata a me
purtroppo non ho potuto fare la foto perchè "ero in giro senza auto"
purtroppo non ho potuto fare la foto perchè "ero in giro senza auto"

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
A me non compare nulla
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro vedevo che il disegno della schermata è presente anche sul manuale a pag.15 e 37 
Non so se queste informazioni sono modificabili tramite smeg ... ma non credo.

Non so se queste informazioni sono modificabili tramite smeg ... ma non credo.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' heridan neri e pneumatici m+s, Navigatore, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
grazie per la foto.. sentirò in concessionaria perché a me non appare...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
neanche a me appare alcun messaggio/spia relativa all'olio. :/francescovalentini90 ha scritto:grazie per la foto.. sentirò in concessionaria perché a me non appare...
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
Anch'io non ho alcunché... Tinopico che versione firmware hai dello SMEG?
Ciao
Pierpaolo
Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
non penso che la versione dello SMEG abbia a che fare con il display centrale!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ilPiro ha scritto:Anch'io non ho alcunché... Tinopico che versione firmware hai dello SMEG?
Ciao
Pierpaolo
Ciao Pierpaolo, è la 3.15.B.R2 anche se non ho idea se lo smeg centri qualcosa con questo tipo di info

- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
Per me è una delle poche possibili spiegazioni... Verifico pure io la versione dello smeg dopo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
avranno tirato via il sensore che controlla il livello dell'olio, come altre cose.....
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
Secondo me l'indicazione del livello dell'olio viene presentata solo alla partenza a motore FREDDO, quindi, tipicamente, la mattina.
Quando si avvia l'auto a motore caldo, misurareil livello dell'olio non è corretto, si dovrebbe sempre misurare a freddo, quindi il CDB Peugeot non te lo indica: sarebbe una misurazione falsata.
Può starci come teoria?
Cmq anche la mia segna il livello dell'olio solo con il messaggio "livello olio regolare" e relativo pittogramma nel display centrale del contachilometri, poco dopo aver avviato l'auto.
Sarebbe stato bello avere anche l'indicazione a "tacche" del livello... Magari quando il livello scenderà? Apparirà un messaggio tipo "aggiungere 0,3 litri di olio motore"?
Quando si avvia l'auto a motore caldo, misurareil livello dell'olio non è corretto, si dovrebbe sempre misurare a freddo, quindi il CDB Peugeot non te lo indica: sarebbe una misurazione falsata.
Può starci come teoria?
Cmq anche la mia segna il livello dell'olio solo con il messaggio "livello olio regolare" e relativo pittogramma nel display centrale del contachilometri, poco dopo aver avviato l'auto.
Sarebbe stato bello avere anche l'indicazione a "tacche" del livello... Magari quando il livello scenderà? Apparirà un messaggio tipo "aggiungere 0,3 litri di olio motore"?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
ethan983 ha scritto:Secondo me l'indicazione del livello dell'olio viene presentata solo alla partenza a motore FREDDO, quindi, tipicamente, la mattina.
Non ho capito bene se hai testato che funziona solo a motore freddo, oppure è una tua supposizione

è scritto sul manuale che la scritta appare solo se l'auto rimane a motore spento per almeno 30 minuti

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system