PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deflettori porte anteriori

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Deflettori porte anteriori

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ottimo!!! Congratulazioni paolo61!!! :applause: :applause:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Ottimo paolo! Manda foto, se puoi

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Ecco, scusate i riflessi, ma almeno si vedono:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Io li trovo molto validi. A me non danno nessun problema di apertura, filtrano bene il vento, e oltretutto si vedono poco. :thumbright:
Quindi...li consiglio!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

paolo61 ha scritto:Io li trovo molto validi. A me non danno nessun problema di apertura, filtrano bene il vento, e oltretutto si vedono poco. :thumbright:
Quindi...li consiglio!
Sono tentato per l'acquisto presso il conc.
paolo61 mica hai riscontrato qualche problema a causa del sistema anti-schiacciamento ?
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Mmmm nel senso di provare a vedere cosa succede se ci metto la mano? Se è così no. Ho provato il solito (abbasso totale automatico - abbasso graduale manuale, e tutto è filato liscio).

William-PN
Peugeottista curioso

Messaggio da William-PN »

Intendo metterli anch'io.
Li ho avuti anni fa e mi trovavo benissimo, Sono abbastanza alto (187 cm) e odio quando apro un po' il finestrino avere l'aria che mi batte fortemente in testa. Andrò al più presto dal concessionario con copia dei vostri commenti.
Voglio proprio sentire cosa mi dice. :mad:
In alternativo proverò da qualche altra parte.

Scusate, quanto vi è costato il tutto (pezzi e manodopera??)
William-PN
2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® ETG6 Robotizzato Stop&Start Nero perla

ballot82
Peugeottista appassionato

Messaggio da ballot82 »

Ho fatto montare quelli originali anch'io e sinceramente nessun problema, belli da vedere e veramente funzionali.
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

simone_70
Peugeottista appassionato

Messaggio da simone_70 »

Io li ho già acquistati su E-Bay, per tutte e quattro le porte, specifici per la 2008, marca Twins, appena porto a casa la macchina, li provo e vi saprò dire se sono di buona fattura.

Ne ho presi quattro, perchè specialmente d'estate, tenere tutti e quattro i finestrini aperti un dito tolgono quella calura di troppo, oltrechè, nel caso di variazione del meteo mentre sono lontano, non mi ritrovo la macchina allagata.

Se serve mando il link.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

IN termini di costo me l'hanno regalato, facendomi però presente che costavano 50 euro. Manodopera non saprei, alla fine l'auto mi è stata consegnata completa con le 2 aggiunte in regalo (antennino corto e appunto deflettori).

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Alla fine li ho montati. Le foto già pubblicate qui rendono perfettamente. Se non ci si fa caso, nemmeno sembra che ci siano. Sugli effetti: saprò dirvi il prossimo inverno :)

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Inverno? Qui da noi sottozero finestrini rigorosamente chiusi! :lol:

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Beh certo, intendevo la stagione piovosa.. :-) Comunque anche a 130 in autostrada nessun disturbo di vento con finestrini leggermente abbassati

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Oggi ha pioviuto. Una fessura d'aria fresca, neanche un goccia dentro. Molto efficaci! :)

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

paolo61 ha scritto:Oggi ha pioviuto. Una fessura d'aria fresca, neanche un goccia dentro. Molto efficaci! :)
Esatto! Proprio l'occasione che intendevo! Benissimo, abbiamo fatto un gran bell'acquisto! ;-)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”