PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande varie

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Franklion
Peugeottista veterano

Domande varie

Messaggio da Franklion »

Cosa si intende per funzione AUTO dei finestrini? Parlate della classica funzione del premere una sola volta il tasto per farli scendere da soli fino a fine corsa?

gasolio68
Peugeottista veterano

Re: Domande varie

Messaggio da gasolio68 »

Si una "pizzicata"al pulsante e parte da solo in discesa o in salita,ma in discesa ho visto che non arriva a fine corsa,ma credo che sia normale,boh,questa era solo una curiosità.Invece al resto ero più interessato :chessygrin:
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

gasolio68 ha scritto:Si una "pizzicata"al pulsante e parte da solo in discesa o in salita,ma in discesa ho visto che non arriva a fine corsa,ma credo che sia normale,boh,questa era solo una curiosità.Invece al resto ero più interessato :chessygrin:
mi ricordo questo discorso affrontato quando è uscita la 208: la cosa sembra normale (sono tutte così) e si ipotizzava che il vetro non si apre fino a fondo corsa per protezione dalla battuta, ma se schiacci nuovamente il pulsante scende fino in fondo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Si questo ho visto,l'avevo scritto che schiacciando nuovamente si abbassa completamente il finestrino,quindi è una protezione ed è normale,thanks ;-)
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Franklion
Peugeottista veterano

Domande varie

Messaggio da Franklion »

Ah, capito :)

PoliniX
Peugeottista curioso

Messaggio da PoliniX »

Ragazzi qualcuno ha notato una specie di click sotto il piede appena si preme il pedale del freno??
Non so se sono chiaro, ma appena poggio il piede sul pedale del freno, proprio all'inizio, avverto uno scattino. Sarà normale??? :shock:
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Nero Perla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, Pack "Ciel".
Ordinata 10 dicembre 2013, Consegna Prevista 18/20 febbraio 2014. Consegna spostata 4/6 marzo 2014. Arrivata 06 marzo 2014. Consegnata 10 marzo 2014

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

eh.. si chiama interruttore :)

Fabio

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

PoliniX ha scritto:Ragazzi qualcuno ha notato una specie di click sotto il piede appena si preme il pedale del freno??
Non so se sono chiaro, ma appena poggio il piede sul pedale del freno, proprio all'inizio, avverto uno scattino. Sarà normale??? :shock:
Ieri sera ho fatto caso al "problema", ma alla mia auto non ci sono click o scattino di alcun genere al pedale del freno.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Marlene
Peugeottista novello

Messaggio da Marlene »

Ciao a tutti! Sono appena andata giù in garage a prendere l'acqua e visto che ero lì pure a salutare la mia Leona (o forse l'acqua era solo una scusa per nn apparire troppo esagerata :D ) e avvicinandomi per guardare se il diluvio che ha preso oggi ha lasciato qualche segno, ho notato una lucina rossa lampeggiante, sotto lo Smeg. La macchina è chiusa, nn ho lasciato la chiavetta Usb inserita e quindi mi chiedo cosa può essere. Qualcuno di voi ne ha una vaga idea? Grazie in anticipo, buona serata :drunken:
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

È la spia sul tasto di chiusura delle portiere...a motore acceso è accesa fissa se le portiere sono chiuse...a motore spento lampeggia...se sei dentro ti ricorda che se non lo premi da fuori non possono entrare..se sei fuori simulano la spia dell'allarme..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Marlene
Peugeottista novello

Messaggio da Marlene »

Ahhhh, grazie! :applause: s :thumbright:
(In effetti, adesso che ci penso... :oops: )
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso

Marlene
Peugeottista novello

Messaggio da Marlene »

Ciao ragazzi, sono ancora io.
Domandona: stamattina ho aperto l'auto per fare pulizie sommarie (tappetini, Smeg, cruscotto) e quando ho richiuso la macchina con il telecomando - come ho sempre fatto - non si sono chiusi gli specchietti, né azionate le 4 frecce. Ho pensato d'aver fatto qualche pasticcio con lo Smeg, ma dopo aver consultato sia qui sul Forum che sulla Guida d'Uso ho letto che è un'operazione, quella della disattivazione chiusura specchietti retrovisori, fattibile solo in officina! Ne sapete qualcosa? Dovrò portare l'auto in Peugeot?
Grazie!!!

nandino86
Peugeottista curioso

Domande varie

Messaggio da nandino86 »

Di solito a me capita quando il portellone posteriore non è stato chiuso con forza, prova a riaprire e poi richiudere. In concessionaria mi hanno detto che il portellone ha due scatti in chiusura e bisogna chiuderlo con più decisione e che con una portiera aperta risulta più facile perché l'aria interna non crea resistenza allo spostamento.

Marlene
Peugeottista novello

Messaggio da Marlene »

nandino86, appena ho letto la tua risposta sono andata subito a provare, ed era proprio così! evidentemente non avevo chiuso bene il portellone. Tutto tornato alla normalità quindi, grazie mille per la dritta (e ora so anche una cosa in più :) ;-) )
buona domenica, mari

nandino86
Peugeottista curioso

Domande varie

Messaggio da nandino86 »

Le prime volte bisogna farci la mano e fare attenzione alla mancata chiusura, per fortuna gli specchietti rimasti aperti danno un segnale evidente di ciò.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”