PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MyPeugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dudu75it
Peugeottista veterano

Re: MyPeugeot

Messaggio da dudu75it »

Gebri ha scritto:
Lion21 ha scritto:
Gebri ha scritto:Oggi ho ricevuto la card My Peugeot (tramite posta) dove sono specificati tutti i dati dell'auto.
Inoltre sulla lettera accompagnatoria viene specificato di vedere il proprio profilo sull'area personale my peugeot, dove avrei trovato un'offerta esclusiva....
Vado nell'area personale ed infatti trovo tra le offerte il buono da 20 euro da spendere su accessori Peugeot, valido sino al 31/08/(2014.

Ciao
Gebri
Ma arriva a tutti questa card? O hai dovuto fare qualcosa in particolare?
Dovrebbe arrivare a tutti.
Basta essere iscritti su My Peugeot.
Io mi sono iscritto a Febbraio (ho ordinato l'auto il 25/01), perfezionando poi l'iscrizione ad Aprile dopo che mi era arrivata la 2008. Oggi è arrivata la tessera ed ho il buono sconto. (Circa 2 mesi dall'arrivo dell'auto).

Ciao
gebri
Cosa vuol dire ho perfezionato l'iscrizione??
Io sono iscritto da Aprile ma non ho mai ricevuto nulla.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

dudu75it ha scritto:
Gebri ha scritto:
Lion21 ha scritto:
Gebri ha scritto:Oggi ho ricevuto la card My Peugeot (tramite posta) dove sono specificati tutti i dati dell'auto.
Inoltre sulla lettera accompagnatoria viene specificato di vedere il proprio profilo sull'area personale my peugeot, dove avrei trovato un'offerta esclusiva....
Vado nell'area personale ed infatti trovo tra le offerte il buono da 20 euro da spendere su accessori Peugeot, valido sino al 31/08/(2014.

Ciao
Gebri
Ma arriva a tutti questa card? O hai dovuto fare qualcosa in particolare?
Dovrebbe arrivare a tutti.
Basta essere iscritti su My Peugeot.
Io mi sono iscritto a Febbraio (ho ordinato l'auto il 25/01), perfezionando poi l'iscrizione ad Aprile dopo che mi era arrivata la 2008. Oggi è arrivata la tessera ed ho il buono sconto. (Circa 2 mesi dall'arrivo dell'auto).

Ciao
gebri
Cosa vuol dire ho perfezionato l'iscrizione??
Io sono iscritto da Aprile ma non ho mai ricevuto nulla.
Mi sono iscritto a Febbraio, inserendo solo la mail e la password: nel profilo risultava già la mia futura 2008 così come l'avevo ordinata. Ad aprile, dopo che mi è stata consegnata l'auto, ho perfezionato l'iscrizione: cioè nel mio profilo ho inserito anche i dati dell'auto quali la targa, il telaio ecc. Ho anche aderito all'offerta del soccorso stradale gratuito per un anno e pochi giorni fa mi è arrivata la tessera tramite posta ed il buono sconto da 20 euro da scaricare dal mio profilo e stampare. Lo userò per l'acquisto del bracciolo anteriore della 2008 :)

Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Se a qualcuno può interessare su MyPeugeot c'è un buono sconto sulle mappe.

Coupon Offerta mappe navigazione
Da giovedì 19 giugno 2014 a domenica 31 agosto 2014

Gentile Cliente,

MyPeugeot ti offre un'altra offerta esclusiva.

Uno sconto speciale sull'aggiornamento delle mappe del tuo navigatore Peugeot!

Per usufruirne, ti basterà scaricare e poi stampare il coupon a te riservato; potrai così recarti presso la nostra rete e presentarlo al momento dell'acquisto.
(Attenzione, il buono è visualizzabile e stampabile una sola volta!)

Cordiali Saluti,

Il tuo Concessionario Peugeot.

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

fran(es(o: ha scritto:Se a qualcuno può interessare su MyPeugeot c'è un buono sconto sulle mappe.

Coupon Offerta mappe navigazione
Da giovedì 19 giugno 2014 a domenica 31 agosto 2014

Gentile Cliente,

MyPeugeot ti offre un'altra offerta esclusiva.

Uno sconto speciale sull'aggiornamento delle mappe del tuo navigatore Peugeot!

Per usufruirne, ti basterà scaricare e poi stampare il coupon a te riservato; potrai così recarti presso la nostra rete e presentarlo al momento dell'acquisto.
(Attenzione, il buono è visualizzabile e stampabile una sola volta!)

Cordiali Saluti,

Il tuo Concessionario Peugeot.

ciao
fran(es(o:
Grazie fran(es(o,sono entrato in my Peugeot ma nn mi compare l'offerta dell'aggiornamento navigatore. Forse perché il mio sarà aggiornato visto che l'ho ritirata a gennaio? Se hai notizie fai sapere. Buona guida
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Gebri ha scritto:

Mi sono iscritto a Febbraio, inserendo solo la mail e la password: nel profilo risultava già la mia futura 2008 così come l'avevo ordinata. Ad aprile, dopo che mi è stata consegnata l'auto, ho perfezionato l'iscrizione: cioè nel mio profilo ho inserito anche i dati dell'auto quali la targa, il telaio ecc. Ho anche aderito all'offerta del soccorso stradale gratuito per un anno e pochi giorni fa mi è arrivata la tessera tramite posta ed il buono sconto da 20 euro da scaricare dal mio profilo e stampare. Lo userò per l'acquisto del bracciolo anteriore della 2008 :)

Ciao
Gebri

Quindi avendo solo ritirato l'auto un paio di settimane fa immagino mi arriverà la card ecc. tra un pò di tempo...
Ieri mi ha chiamato il conce x vedere se andava tutto bene e mi ha anticipato una mail / telefonata per verificare la soddisfazione del cliente. A voi quando è arrivata?
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

Dovrebbe arrivarti un paio di mesi dopo la consegna dell'auto.
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

fran(es(o:

Samella ha scritto: Grazie fran(es(o,sono entrato in my Peugeot ma nn mi compare l'offerta dell'aggiornamento navigatore. Forse perché il mio sarà aggiornato visto che l'ho ritirata a gennaio? Se hai notizie fai sapere. Buona guida
Purtroppo non potrò farti sapere mai nulla, perchè non ho il navigatore incorportato nello Smeg, ho solo un navigatore Garmin esterno.
GARMIN.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Propeller
Peugeottista appassionato

Messaggio da Propeller »

fran(es(o: ha scritto:
Samella ha scritto: Grazie fran(es(o,sono entrato in my Peugeot ma nn mi compare l'offerta dell'aggiornamento navigatore. Forse perché il mio sarà aggiornato visto che l'ho ritirata a gennaio? Se hai notizie fai sapere. Buona guida
Purtroppo non potrò farti sapere mai nulla, perchè non ho il navigatore incorportato nello Smeg, ho solo un navigatore Garmin esterno.
GARMIN.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
:lol: :lol: :lol:
Il mio navigatore è invece più vecchio... :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014

fran(es(o:

:applause: :applause: :applause: :applause:
ciao
fran(es(o:

Lion21

Messaggio da Lion21 »

Qualcuno sa se MyPeugeot è valido anche per i motocicli? Perchè quando inserisco il Vin del mio Geopolis mi dice num telaio errato :?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

skyguard76
Peugeottista appassionato

Messaggio da skyguard76 »

Trovo assurdo dover chiamare al centro assistenza e chiedere il buono di 20 euro dopo che uno ne ha spesi 20.000
Buono che poi va comunque a guadagno loro.Dopo 10 giorni dalla richiesta ancora nulla.Che amarezza
Allure e-HDI 92cv nero perla

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Ciao a tutti,
lunedì pomeriggio ho ordinato la macchina e stamattina ho trovato la mail di mypeugeot che mi invitava ad iscrivermi.
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Da mypeugeot nessuna offerta particolare, a parte quel paio che avete menzionato. Il mio conce invece ha inviato una lettera con alcuni buoni sconto su cerchioni e pneumatici invernali, da usare entro il 15 settembre. Arrivata cosa simile anche a voi?
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

fran(es(o:

Bunogiorno,
stamane ho "trovato" nella mia casella di posta elettronica una mail da parte di MyPeugeot.
Mi hanno detto che c'era un buono omaggio da 30€ da utilizzare per accessori valido dal 1 agosto al 31 ottobre 2014.
Mi sa che è proprio arrivata l'ora per i deflettori e l'antenna corta. :mrgreen:
offerta MyPeugeot.jpg
ciao
fran(es(o:

Walter-EGO
Peugeottista novello
Località: Parma - Emilia Romagna -Italia-Europa-Pianeta Terra

Messaggio da Walter-EGO »

Buongiorno a tutti.
Il carissimo amico mypeugeot mi ricorda che tra poco dovrò fare il tagliando, ma in realtà è già stato eseguito circa tre mesi fa... I km sono aggiornati e la scritta di avviso non scompare. :wallbash:
Mi viene il dubbio che sia l'officina che deve fare la modifica direttamente :...:
che ne pensate?
Vi presento la Signorina:
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”