PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Saluto da un nuovo utente e quasi cliente Peugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mikymouse
Peugeottista appassionato

Re: Saluto da un nuovo utente e quasi cliente Peugeot

Messaggio da Mikymouse »

Il Mike ha scritto:
Mikymouse ha scritto:Ragazzi mi aiutate a capire come viene posizionata la barra di acciaio esterna? Credevo andasse a filo della carrozzeria cioè attaccata alla parte "interna" del paraurti, invece dalle istruzioni è parso non sia così. Poiché non lo monterò in concessionaria poiché no hanno attrezzi necessari e dovrò andare da un carrozziere non vorrei fare errori!
Grazie per le info...
Miky
Dipende quale modello hai!
Dalle foto che ho visto in varie discussioni su questo Forum, c'è differenza tra quella originale ed altre che si trovano sul mercato.
Ne ho viste che partono a filo della carrozzeria come ne ho viste altre che invece partono dalla parte esterna del paraurti con una leggera piegatura protettiva!
L'ho acquistata da un utente del forum che ha venduto l'auto, mi disse che era originale, ma a questo punto non so come controllare, se non erro le istruzioni interne sono di Peugeot, ma lo saprò solo domani mattina dal carrozziere e allora sarà tardi perché dovrò farla montare.
Presupponendo sia originale mi potete dire come andrebbe posizionata?
Grazie

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Mikymouse ha scritto:Modello originale!
Allora dovrebbe essere come quella montata da Hindios sulla sua che puoi vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sembra che parta a filo di carrozzeria e lasci scoperto solo qualche millimetro della parte esterna del paraurti.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Se non ricordo male Hindios l'aveva fatta montare da un carrozziere con un mastice speciale; dovresti chiedere direttamente a lui!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Mikymouse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mikymouse »

Il Mike ha scritto:
Mikymouse ha scritto:Modello originale!
Allora dovrebbe essere come quella montata da Hindios sulla sua che puoi vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sembra che parta a filo di carrozzeria e lasci scoperto solo qualche millimetro della parte esterna del paraurti.
Grazie... Ho scritto in quel post per avere supporto! :thumbright:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”