PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Speedcam SMEG+
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Speedcam SMEG+
Il libretto delle istruzioni si può trovare anche qui in pdf: http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
l'ho trovato in pdf ancora prima di prendere l'auto seguendo il link di Mario.. ormai lo conosco a memoria il librettopiolo3 ha scritto:È vergognoso, scusate peugeottisti, ma è così. Se hai bisogno di alcune info ti posso mandare via e-mail o whatsapp delle immagini del libretto. Non ti preoccupare e chiedi. Se vuoi te lo scansiono tutto e te lo mando via mail.

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro
ciao ho provato la password hokutya ma mi dice errataraaden ha scritto:Ah si certo, la password è il nome del sito, hokutya XD
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,arrivata il 12/13
A quando sono aggiornate gli Speedcam?Luglio 2014 o ce ne sono di più recenti??
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ragazzi riporto i link per chi si approccia come me al post solo oggi.raaden ha scritto:Ciao a tutti,
vi segnalo le speedcam aggiornate a novembre, io ho fatto l'aggiornamento stamattina ed è andato tutto a buon fine con SMEG+. Non ho ancora avuto occasione di guidare la macchina per vedere cosa segna, vi lascio il link per il download![]()
![]()
http://hokutya.com/smegplus/download_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;
enjoy![]()
Prima di fare aggiornamento, vorrei chiedervi gentilmente potete indicare come si verifica se si ha Smeg+ o meno? (Vedo lo chiedono in tanti)
Ci sono delle sequenze di tasti? Inoltre che differenze portano i due sistemi?
Grazie all'autore del post per l'utilissima segnalazione, ma grazie anche a tutti quelli che contribuiranno per l'utilizzo ottimale da parte di tutti gli utenti.

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Se hai smeg+ hai il sensore dei pneumatici e dovresti avere anche la calcolatrice...inoltre la grafica è diversa dallo smeg normale...se ad esempio visualizzi la radio in questo modo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1020" onclick="window.open(this.href);return false; hai lo smeg+ altrimenti no.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Grazie ... sai che essendo sempre su navigatore (come visualizzazione) non ho fatto caso alla radio come si visualizza, verifico!MarioPeugeot2008 ha scritto:Se hai smeg+ hai il sensore dei pneumatici e dovresti avere anche la calcolatrice...inoltre la grafica è diversa dallo smeg normale...se ad esempio visualizzi la radio in questo modo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1020" onclick="window.open(this.href);return false; hai lo smeg+ altrimenti no.
In caso di Smeg normale non si può aggiornare al Plus? Lo dico almeno vado subito in conce e faccio fare aggiornamento avendo preso l'auto 4 giorni fa.
Sei hai preso l'auto nuova di sicuro ha il Plus 

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Certo che è nuova immatricolata a dicembre 2014, ma ad es. oggi ho cercato calcolatrice ma non la ho vista, dove si trova?raaden ha scritto:Sei hai preso l'auto nuova di sicuro ha il Plus
Si potrebbe aggiornare nel caso a Smeg+? Non è normale avere auto nuova con Smeg "vecchio"
Qualche anima gentile mi potrebbe spiegare come istallare gli autovelox nel modo più chiaro e semplice?
grazie
grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
Come già detto altrove ti hanno appioppato una macchina "vecchia" nel senso che è probabilmente frutto di una mancata vendita e quindi antecedente alle modifiche di Luglio 2014...d'altronde sei tu quello che ha insistito per averla presto..lo SMEG old non si puó aggiornare allo SMEG+ e quindi..AMEN!Mikymouse ha scritto:Certo che è nuova immatricolata a dicembre 2014, ma ad es. oggi ho cercato calcolatrice ma non la ho vista, dove si trova?raaden ha scritto:Sei hai preso l'auto nuova di sicuro ha il Plus
Si potrebbe aggiornare nel caso a Smeg+? Non è normale avere auto nuova con Smeg "vecchio"
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Miciogae mi sai dire come posso verificare la versione?miciogae ha scritto:Come già detto altrove ti hanno appioppato una macchina "vecchia" nel senso che è probabilmente frutto di una mancata vendita e quindi antecedente alle modifiche di Luglio 2014...d'altronde sei tu quello che ha insistito per averla presto..lo SMEG old non si puó aggiornare allo SMEG+ e quindi..AMEN!Mikymouse ha scritto:Certo che è nuova immatricolata a dicembre 2014, ma ad es. oggi ho cercato calcolatrice ma non la ho vista, dove si trova?raaden ha scritto:Sei hai preso l'auto nuova di sicuro ha il Plus
Inoltre il fatto che non si possa aggiornare da cosa dipende? È realmente tecnicamente possibile o è solo una scusa della casa madre? Sfido io a vedere se faccio casini in casa madre se non me lo aggiornano...
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Da smeg a smeg + non si puo' perche' non è fisicamente predisposto...possono solo aggiornarti la singola versione se hai problemi (ad esempio dalla 3.15 alla 3.20 in caso di smeg normale e dalla 5.0 alla 5.2 sempre e SOLO se hai problemi)...per verificare la versione premi Menu o SRC per qualche secondo e dovrebbe uscirti la versione...mi dispiace davvero se ti hanno appioppato una macchina diversa rispetto alle tue aspettative soprattutto per il fatto che ti hanno preso in giro...poi se è vero che comunque hai voluto prendere tu una macchina antecedente a luglio 2014 ok ma sennò sono davvero degli str... 

Guarda io ho solo chiesto di farmi avere l'auto prima di fine anno, di sicuro non ho chiesto prima di luglio o altro, ne tantomeno mi hanno informato (e come penso si sia capito) ne sapevo di questa differenza.MarioPeugeot2008 ha scritto:Da smeg a smeg + non si puo' perche' non è fisicamente predisposto...possono solo aggiornarti la singola versione se hai problemi (ad esempio dalla 3.15 alla 3.20 in caso di smeg normale e dalla 5.0 alla 5.2 sempre e SOLO se hai problemi)...per verificare la versione premi Menu o SRC per qualche secondo e dovrebbe uscirti la versione...mi dispiace davvero se ti hanno appioppato una macchina diversa rispetto alle tue aspettative soprattutto per il fatto che ti hanno preso in giro...poi se è vero che comunque hai voluto prendere tu una macchina antecedente a luglio 2014 ok ma sennò sono davvero degli str...
A questo punto scriverò direttamente a Peugeot Italia perché non trovo corretto si sia data una versione non aggiornata dell'auto!
In realtà non voglio fare polemiche, anche perché da quanto ho capito le differenze sono minime, ma per principio doveva e poteva essere almeno comunicato!
Il fatto è che tu Mikymouse hai posto delle condizioni tassative al rivenditore (avere la macchina entro Natale con ordine a ottobre!) il rivenditore, sopratutto per non perdere la vendita, ha fatto da come hai detto altrove,i salti mortali per accontentarti andando a chiedere favori ad altri rivenditori pur di avere la macchina in poco tempo....il "problema" è che tu hai avuto sfiga che la macchina era una costruita prima delle modifiche di luglio 2014, il che viste le tue richieste poteva anche starci, l'errore è stato nel concessionario nel non informarti che era una pre-luglio 2014....però non so se alla fine alla cosa è una bastardata o meno..diciamo che venendo a compromessi ci poteva anche stare..ad ogni modo riparlane con lui e vedi se come contentino riesci a spuntare magari un tagliando o qualche accessorio gratis