PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
offerta sensori parcheggio e antifurto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: offerta sensori parcheggio e antifurto
ciao raga ...quando io ordinai la mia ALLURE EHDI 115CV il pacchetto di sensori +park assist veniva 250€uri....ora quasi quasi mi pento di non averlo preso.....visto che è sempre un'impresa trovare un parcheggio adeguato 

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
nessun alreo mi sadire nulla sull'antifurto?
Oggi lo ripresa dopo aver lasciata per install l allarme ma non mi hanno messo il gt allarm ma un altro
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
Dovrebbe essere MYSGPABS15840 ALLARME EASYCAN EVO DIGITAL
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
come si prwsenta?
-
- Peugeottista novello
ma antifurto normale pegeot,se qualcuno chesso tenta di sfrisare la macchina,si attiva?ho e solo se tentano di rompere portiere ed entrare nel veicolo?ciao
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.