Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no.Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.

Moderatore: Moderatori
Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no.Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.
Sono in concessionaria davanti ad una 2008 crossway 120 cv e la sicurezza bambini alla sinistra del volante non c'è.ninjanet ha scritto:Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no.Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.![]()
![]()
Ed hai perfettamente ragione ,grazie al mio concessionario che aveva attivato le chiusure manuali e mi aveva dwtto che il tasto blocca vetri,bloccava anche le chiusure come nello scenic.praticamente ho fatto la mia prima figura nel forum,chiedo scusarambles79 ha scritto:Sono in concessionaria davanti ad una 2008 crossway 120 cv e la sicurezza bambini alla sinistra del volante non c'è.ninjanet ha scritto:Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no.Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.![]()
![]()
Poi chiudiamo prima che ci vengano a riprendere visto che siamo fuori argomento qui...Ory26 ha scritto:Ed hai perfettamente ragione ,grazie al mio concessionario che aveva attivato le chiusure manuali e mi aveva dwtto che il tasto blocca vetri,bloccava anche le chiusure come nello scenic.praticamente ho fatto la mia prima figura nel forum,chiedo scusarambles79 ha scritto:Sono in concessionaria davanti ad una 2008 crossway 120 cv e la sicurezza bambini alla sinistra del volante non c'è.ninjanet ha scritto:Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no.Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.![]()
![]()
Io l'ho comprato proprio oggi. Approfitto quindi per aggiornare il prezzo che, a distanza di 5 anni esatti, è lievitato a ben 18 euro.
Anche io, nel 2015, l'avevo pagata attorno ai 12 euro (e già era cara, considerando che fino a sei mesi prima era pure di serie!