yuri1977 ha scritto:... Invece a me non tutti gli album compaiono con la copertina eppure in tutte le cartelle ho messo un immagine
Bisogna rispettare dei requisiti particolari (dimensioni, Kb ecc) oppure sbaglio qualcosa?
le immagini le inserisco direttamente alle tag del file mp3/flac e non ho alcun problema di dimensionin e/o size.
i sw li trovi free. io uso easytag
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Ciao non c'entra niente ma aiutami... Non ho fatto caso se i 2 selettori per regolare la posizione gli specchietti sono illuminati oppure no, non vorrei fossero già fulminati...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
francescovalentini90 ha scritto:Ciao non c'entra niente ma aiutami... Non ho fatto caso se i 2 selettori per regolare la posizione gli specchietti sono illuminati oppure no, non vorrei fossero già fulminati...
appena posso controllo... se non ricordo male mi sembra di no
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta
allora sentite: non riesco a telefonare né dal volante (non carica i contatti) né dallo smeg (non mi apre la tastiera). preciso che il collegamento bluetooth va bene, o così pare, e ho già effettuato un paio di telefonate (ma partendo dal telefono).
mi scrivete per favore i passi per aprire la tastiera numerica? per i contatti invece, forse c'entra che che li ho su everdroid, proverò a metterli sulla memoria interna per vedere se li carica. comunque ogni suggerimento è bene accetto.
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.