PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

carmine iodice
Peugeottista curioso

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da carmine iodice »

Salve problema istallazione autovelox risolta :D , giusto per chiarire caro bici motard, era un file sbagliato, non la formattazione, prima di sparare :? guarda realmente cosa ce scritto... grazie.. :lol:
Comunque ho contattato la HERE tramite numero verde e mi hanno rispedito, per mezzo email, il nuovo file per la versione smeg+ 5.1, ed è andato alla grande.. :mrgreen: se qualcuno fosse interessato agli autovelox mi contatti prv, e spedisco tramite email l'aggiornamento, vi ricordo che la cartella DATA (cioè gli autovelox e tutor) e valida per tutti i modelli che montano navi Smeg e Smeg plus, ma cambiano solo i tre file di istallazione (contract.dat, UpgPlugin.out, UpgPlugin.out.inf), contenuti nella cartella SMEG_UPG (per i modelli che montano lo Smeg tradizionale) e SMEG_PLUS_UPG (per i modelli che montano smeg plus). per chi ha una nuova 308 con navi smeg plus versione 5.1 posso mandare il file completo cosi da inserire direttamente nella chiavetta USB formattata fat32 ( come dice bicimotard :razz: ) inserire nella porta dell'auto ed il gioco e fatto.. cordiali saluti a tutti e ringrazio coloro (gabriele 1211) che mi hanno aiutato seriamente a risolvere il problema. :D
nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv, grigio artense, vetri fumè posteriori, navigatore, fendinebbia e cerchi rubis da 17".

carmine iodice
Peugeottista curioso

Salve problema istallazione autovelox risolta :D , giusto per chiarire caro bici motard, era un file sbagliato, non la formattazione, prima di sparare :? guarda realmente cosa ce scritto... grazie.. :lol:
Comunque ho contattato la HERE tramite numero verde e mi hanno rispedito, per mezzo email, il nuovo file per la versione smeg+ 5.1, ed è andato alla grande.. :mrgreen: se qualcuno fosse interessato agli autovelox mi contatti prv, e spedisco tramite email l'aggiornamento, vi ricordo che la cartella DATA (cioè gli autovelox e tutor) e valida per tutti i modelli che montano navi Smeg e Smeg plus, ma cambiano solo i tre file di istallazione (contract.dat, UpgPlugin.out, UpgPlugin.out.inf), contenuti nella cartella SMEG_UPG (per i modelli che montano lo Smeg tradizionale) e SMEG_PLUS_UPG (per i modelli che montano smeg plus). per chi ha una nuova 308 con navi smeg plus versione 5.1 posso mandare il file completo cosi da inserire direttamente nella chiavetta USB formattata fat32 ( come dice bicimotard :razz: ) inserire nella porta dell'auto ed il gioco e fatto.. cordiali saluti a tutti e ringrazio coloro (gabriele 1211) che mi hanno aiutato seriamente a risolvere il problema. :D
nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv, grigio artense, vetri fumè posteriori, navigatore, fendinebbia e cerchi rubis da 17".

carmine iodice
Peugeottista curioso

carmine iodice
Peugeottista curioso

lo scritto tre volte cosi leggete meglio :D

Piraz
Peugeottista curioso

Messaggio da Piraz »

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e chiedo scusa ma non so ancora bene come funziona. Ho caricato oggi l'Alert zone sullo smeg della mia 2008, qualcuno sa indicarmi se è possibile aumentare il volume del segnale di avvertimento autovelox?
Un saluto a tutti.

Piraz
Peugeottista curioso

Messaggio da Piraz »

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e chiedo scusa ma non so ancora bene come funziona. Ho caricato oggi l'Alert zone sullo smeg della mia 2008, qualcuno sa indicarmi se è possibile aumentare il volume del segnale di avvertimento autovelox?
Un saluto a tutti.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ciao, lo smeg ha la regolazione del volume indipendente per ogni sorgente sonora, per cui quando ti sta dando un avvertimento, tu regola il volume come ritieni e da li in avanti verrà mantenuto quello. Vale anche per il telefono e quant'altro.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Piraz
Peugeottista curioso

Messaggio da Piraz »

Grazie :)

Storm.57
Peugeottista curioso

Messaggio da Storm.57 »

Ragazzi ho trovato una mappa denominata Peugoet eMyWay RT6 Europe 2014_1 che dite è un nuovo aggiornamento?
PEUGEOT 2008 BlueHDi 130 S&SEAT8 Allure 2024 VOLANTE IN PELLE con COMANDI INTEGRATI-Cambio Autom.8M.
Climatizzatore automatico monozona-Digital Display 10'' 3D-Keyless Start e Access-Chiusura centr. con telecomando
Apple CarPlayTM/Android Auto WIRELESS-2 presa USB anteriore e 2 prese USB posteriori-Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione suolo-Proiettori anteriori eco-LED e artigli anteriori a LED
Accensione automatica dei fari-Freno di stazionamento elettrico-Tergicristallo automatico-VisioPark 360°
Sensori Di Parcheggio Posteriori e anteriori-Drive mode (normal /eco/sport)-Vetri posteriori e lunotto oscurati
Con Antifurto BLOCK SYSTEM

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Dove l'hai trovata?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

lucio.salvade
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucio.salvade »

francescovalentini90 ha scritto:Dove l'hai trovata?
E' sul solito sito "GPS sotterraneo", è la mappa Europa 103.1 e funziona perfettamente sulle 2008.
Ciao
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

Storm.57
Peugeottista curioso

Messaggio da Storm.57 »

Si, però questo aggiornamento lo avevo già fatto.
PEUGEOT 2008 BlueHDi 130 S&SEAT8 Allure 2024 VOLANTE IN PELLE con COMANDI INTEGRATI-Cambio Autom.8M.
Climatizzatore automatico monozona-Digital Display 10'' 3D-Keyless Start e Access-Chiusura centr. con telecomando
Apple CarPlayTM/Android Auto WIRELESS-2 presa USB anteriore e 2 prese USB posteriori-Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione suolo-Proiettori anteriori eco-LED e artigli anteriori a LED
Accensione automatica dei fari-Freno di stazionamento elettrico-Tergicristallo automatico-VisioPark 360°
Sensori Di Parcheggio Posteriori e anteriori-Drive mode (normal /eco/sport)-Vetri posteriori e lunotto oscurati
Con Antifurto BLOCK SYSTEM

lucio.salvade
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucio.salvade »

Storm.57 ha scritto:Si, però questo aggiornamento lo avevo già fatto.
Allora sei già a posto con le mappe, per gli autovelox invece sempre sullo stesso sito "sotterraneo" ci sono quelli di maggio 2014.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

scusa io a parte i 3 file all'interno della cartella SMEG_UPG ho anche un altra cartella
\SMEG_UPG\DATA\MAPPE\POI_USER con all interno 2 file
ZAR_POI.BIN
ZAR_POI.BIN.inf
è normale?
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

lucio.salvade ha scritto:
Storm.57 ha scritto:Si, però questo aggiornamento lo avevo già fatto.
Allora sei già a posto con le mappe, per gli autovelox invece sempre sullo stesso sito "sotterraneo" ci sono quelli di maggio 2014.

li sto cercando ma nn li trovo...nn potresti mandarmi il link in privato?
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”